Ragazzi, io ho un problema con la 3.0: ogni volta che riavvio il cellulare perdo i settaggi delle suonerie (sms, chiamate e notifiche). Con la 2.5 non avevo questo problema...
A cosa può essere dovuto??
Ragazzi, io ho un problema con la 3.0: ogni volta che riavvio il cellulare perdo i settaggi delle suonerie (sms, chiamate e notifiche). Con la 2.5 non avevo questo problema...
A cosa può essere dovuto??
Dovrei darti l'accesso alla directory sul server..... ma perché hai questa "necessità"-......
Ma sai che ho provato e riprovato a flashare e riavviare... facendo i wipe.... e non mi succede...
Hai per caso cambiato kernel?.... in fase di boot lavora inizialmente il kernel, poi il system della rom...
Prova a vedere anche quanto spazio hai nella partizione SYSTEM...
Se usi le suonerie di default, ti da lo stesso problema?
fransis1981 (09-11-12)
fransis1981 (09-11-12)
Ciao Lory,
ho settato i dpi a 180 e flashato il platched play store per poter continuare a gestire le app installate.
La versione dello store che ho flashato, nelle schermate di descrizione dell'app il testo appare bianco su sfondo avorio (cioè non si legge niente).
è colpa dei dpi o del pacchetto? ed eventualmente dove mi posso procurare uno store multidpi?
grazie, ciao
fransis1981 (09-11-12)
qualche consiglio per configurare al meglio il devil kernel? o link ?
Xlory ,ho provato recentemente 2 rom,hellybean e slimbean. Ho notato una cosa molto carina;nella lockscreen al posto del lucchetto c'è il loro simbolino.Perchè non ci metti magari l'unicorno? Sarebbe bello secondo me.
Eravamo in vista di una nuova rel? Sbaglio?
(e il changelog?)
Gerrit AOKP
se vai qui.... e scorri dal rilascio dell'ultima Tsunami..... ad oggi.... sono tutte le mod UFFICIALI... più poi quelle che inserisco io....
hemimeros (09-11-12)