Originariamente inviato da xlory
Bisogna per forza avere la 3.0? Io non li vedo in OTA, però sono fermo alla 2.1..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da xlory
Bisogna per forza avere la 3.0? Io non li vedo in OTA, però sono fermo alla 2.1..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile...Usa il tasto THANKS!!
Io ultimamente ho dei battery drain mostruosi! Oggi sono già all'80% dopo un'ora con il consumo di Android OS al 79%! Non so come fare! Ho fatto un wipe cache, dalvik e battery, giusto 4 giorni fa....
Qualcuno ha qualche idea sul da farsi (riavviato il cell ieri)?
hemimeros (06-11-12)
dovresti avere almeno la 2.5....
Allora.... non prendermi x pazzo....
Su XDA gira questa cosa... che togliendo la batteria e tenendo premuto il tasto power per 10-15 secondi risolve il problema.
Io non ho mai avuto il problema del sistema android... e quindi non ho provato.... e non so neanche che caspita riesca a fare senza batteria....
il file lo trovi in SYSTEM/APP
Cmq stavo pensando di rilasciare la nuova rom con gli ultimi sorgenti di questa mattina.....
alcune migliorie ci sono, dopo vi posto un po' i cambiamenti e vediamo....
Per la 4.2 io penso che una volta rilasciati i sorgenti di Google non passa tanto per avere la rom....
fransis1981 (06-11-12)
ok attendero' domani allora ..cmq ora provo pero' c'e' un gallery 2k e gallery 4k
allora ho cambiato gallery 2k.apk in bak e ora funziona perfettamente.....grazie lory..ma il sound 4.2 e' sempre dsp manager giusto...e ultima cosa le suonerie x contatto non partono parte solo quella messa x tutte
Ultima modifica di lucanov; 06-11-12 alle 11:42
fransis1981 (06-11-12),lucanov (06-11-12)