@lory si può passare direttamente dalla 3.0 alla 3.3 o devo per forza passare dalla 3.2 grazie mille per la risposta .....
@lory si può passare direttamente dalla 3.0 alla 3.3 o devo per forza passare dalla 3.2 grazie mille per la risposta .....
Ho cercato su internet una guida per passare da JB a ICS da CWM ma non ho trovato nulla..è sempre la stessa?
- andare in cwm,flash della nuova rom
- cambio di cwm con bootloop integrato
- wipe necessari (sperando di riuscire a fare ache il dalvik)
- riflash della nuova rom
basta?
ci vuole anche la recovery moddata ?
Mi autoquoto, ho risolto piallando e ripartendo da stock jw4, ma adesso ho timore a riprovare il flash del kar kit (v 1.0.0) e del samsung app store (v 1.0.0) E' possibile che non siano compatibili con la nuova rom e che l'aver flashato queste app mi abbia causato il bootloop?
C'è la possibilità che la tsunamICS messa dopo della 3.0 non parta perchè ho fatto solo wipe data e wipe chace?Senza i fromat???
joeytama (12-11-12)
fransis1981 (18-11-12),galaxyiano (12-11-12)
salve ho scaricato la 3.3 provengo da 3.0 faccio tutti i wipe ma non trovo la 3.3 scaricata tramite ota il probblema è che dopo tutti i wipe il cell. si ferma alla schermata semaphore grazie
Salve ragazzi,anche io ho quel problema del processi android che si chiude qualcuno mi chiama, ma sto scaricando la versione 3.3 in questo momento,complimenti ad xglory! È una splendida ROM , solo avrei una domanda,ho scaricato e flashato da recovery tramite ota il segnale e la batteria verdi (tipo quelli dell's3 per capirci), ma sono rimasti quelli azzurri,come mai?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App