Oh che bello è tornato il mio Semaphorino
Ma cosa è esattamente la sezione SAI?
Comunque c'è poco da fare, il mio telefono rinasce quando ho Semaphore. Sarà allergico agli atri kernel :P
Oh che bello è tornato il mio Semaphorino
Ma cosa è esattamente la sezione SAI?
Comunque c'è poco da fare, il mio telefono rinasce quando ho Semaphore. Sarà allergico agli atri kernel :P
come sempre rom bellissima.mi sono accorto però che le suonerie personalizzate a me non vanno, cioè quando mi chiamano c'è sempre la suoneria predefinita anche dopo aver impostato una specifica per il chiamante. Qualcuno sa come risolvere questo problema?
A me va.... cmq prova questo....
https://www.youtube.com/watch?v=Fb7r...e_gdata_player
Sent from Tsunami X S3
Lory sai come posso ricavare le app del telefono e dei contatti dal file zip della 3.0 per metterle nella 3.3?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
fransis1981 (18-11-12)
Arigrazie per la ROM!
Non l'ho testata molto ma la prima cosa che mi salta all'occhio è il modem JVT... sarà un caso, ma il wi-fi sembra abbia più tacche!
ps: nelle impostazioni di sistema, Accesso alla posizione e poi GPS source, c'è una unica voce, ovvero Use Internal GPS. Non è selezionata... devo selezionarla? Ora non ho proprio modo né voglia di uscire fuori casa a fare prove :P
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
da qualche giorno ho notato che il mio telefono si è rallentato e si impalla spesso.. che mi consigliate di fare?