Grande Xlory, ma come fai a rendere il nostro piccolo galaxyno sempre cosi... Sei davero un Mito, credo che non lo lascio mai grazie a te...![]()
Sono vecchio e allora adesso con Note Edge
Originariamente inviato da xlory
Ciao Lory... come mi hai detto sono qui a ricordati l'app telefono e contatti stile 3.0 da flashare nella 3.3....... grazie mille
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Grazie xlory, sto provando la 3.3 e x ora SPETTACOLO!!!
Comunque confermo le impressioni di altri (i post riguardavano la 3.2) che con semaphore è più fluida e senza impuntamenti vari che devil mi dava anche in fase di ripristino app dal market.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Buongiorno, grazie lory x il wallpapers, ho notato anche io il problema all' orologio se si prova ad impostare la sveglia... il resto OK x ora!!
DEVICE: Samsung GALAXY S i9000
ROM: Tsunam X 2.5 by robinrg86
KERNEL: SEMAPHORE JB 2.4.4s
MODEM: xxjvt
OWERCLOCK: 1000 Mhz
GOVERNOR: CONSERVATIVE
![]()
Con la 3.2 ho avuto un problema con il modulo telefono, cioè come ricevevo una chiamata e rispondevo andava in errore e non mi fa rispondere cmq appena flashato la 3.3 e vediamo come va...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma a voi funziona youtube? Ho la Rom 3.00 ed e' da ieri che mi sono accorto che non carica i video. Riesco ad entrare ma nn partono sia dall applicazione, sia dal browser. Consigli?
Ultima modifica di kaio73; 13-11-12 alle 11:22
Magari è solo un problema di connessione ... se invece internet non va solo per you tube può essere un problema stesso di you tube , a me è capitato che non riuscisse a fare il log in, dopo aver aspettato un po ci è riuscito, quindi guarda se non è un problema di connessione prova a ritentare più tardi altrimenti prova a fare un wipe cache e dalvik e vedi un po se succede qualcosa, ma molto probabilmente è un problema di you tube e non della rom
A me funziona senza problemi sulla 3.3
ho problemi a scaricare la rom da pc? Sia con Chrome che con IE9 scarica un po', diciamo metà o oltre e poi si interrompe... E mi succede solo dal link indicato in prima pagina già da diversi giorni