anche io ho scaricato da li,ma rispondendo alla telefonata strisciando il cursore della lockscreen va in crash anche a me.e ho flashato con full wipe
anche io ho scaricato da li,ma rispondendo alla telefonata strisciando il cursore della lockscreen va in crash anche a me.e ho flashato con full wipe
Scaricato da ota e non funziona!! Lory spero farai solo un fix.... ti prego non mi fare reinstallare tutta la ROM e le app....
Inviato dal mio GT-I9000
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)
fransis1981 (17-11-12),lucanov (12-11-12)
oltre al bud della chiamata ho riscontrato altri errori: non posso mandare messaggi, internet col 3g non funzionano! praticamente non posso fare niente XD peccato è una buona rom sopratutto le nuove impostazione, son riuscito a liberare la ram da 386 a 403 con 200 mg di ram utilizzati contro i 290 dell'altra rom, è veramente buona peccato per quei problemi.
Non so se dipende dalla ROM o dal devil ma la app del kernel non memorizza i valori dell intensità della vibrazione e la scelta del blink led.
Segnalo infine che premendo il tasto di risposta sull auricolare non ci sono FC...
Lory ti prego ancora... fa solo un fix!!!
Inviato dal mio GT-I9000
Ultima modifica di ulysse75; 12-11-12 alle 00:42
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)
in effetti è una seccatura però fa niente, io devo rimettere per forza la 3.0 perchè domani mi serve il telefono.. comunque spero che te riesca a risolvere questi bug =)
A me 3g e messaggi vanno e con la auricolare telefono pure... la tengo in attesa del fix... troppo sbattimento reinstallare
Inviato dal mio GT-I9000
capito =) la rom mi piace molto come ho già detto, la possibilità di liberare tanta ram e fare un overclock già più consistente mi rende molto felice anche perchè così potrò utilizzare molte più applicazioni senza problemi XD