su xda ... hanno pubblicato un'immagine....
ahahha che robe...
BTW:
http://www.atbreak.com/wp-content/up...ation-Plan.jpg
Visualizzazione stampabile
su xda ... hanno pubblicato un'immagine....
ahahha che robe...
BTW:
http://www.atbreak.com/wp-content/up...ation-Plan.jpg
AlphaBlue mi sembra si chiami.
Questa mattina al lavoro avevo 5 minuti liberi ed ho scaricato la rom da ota, sono andato a fare i miei wipe e format e ... ops .. ne ho fatti troppi.
La rom era sparita, piallata come la pianura padana !!! Non avevo neanche gli attrezzi per ripartire da stock (Odin e rom stock)... Enunciando tutti i beati ed i santi del paradiso mi sono però accorto però che dalla recovery di semaphore si puo installare anche da scheda sd esterna ...
Ho quindi scaricato la nuova rom, copiata nella scheda sd, reinserita nel cell e da recovery installata. Ripartito tutto come da situazione pulita.
Il market mi ha rimesso le app ed il cellulare sta funzionando alla grande. Ho solo perso 4 messaggi della sera precedente.... rotfl
Vi domando, ma allora anche questa potrebbe essere una manovra, senza passare da rom stock, per ripartire da situazione pulita o non ci incastra niente?
P.S. La rom va veramente bene, liscia che è un piacere, sms, 2 ore e mezzo di conversazione, fb, whatsapp ... nessun problema (serio) riscontrato al momento, solo il bluetooth alla prima attivazione che ha bisogno del riavvio ma poi funziona bene ...
Ma sull'ultima versione il toggle per i dati non c'è?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ok, ho modificato il server di lettura dati e sto uppando tutte le mod su unaltro server...
Finirà fra un paio d'ore..... quindi devo aspettare che finisca... sarà tutto online domani mattina.
Comprese le nuove mod grafiche.....
e POWER TOGGLE per chi vuoe connessione dati, switch 2g e dati......
Tsunami OTA FIX for new server.... flash this PATCH....
Tsunami_OTA_SERVER_mod
Ommagino abbia fatto un format boot....
Non è proprio la stessa cosa....
Cmq partire da stock o da ics x me non ha grande differenza....
Io flasho tutti giorni.... e ad esempio non sono mai partito da stock.... di solito flasho solo il kernel sulla basecdella rom che installo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ci sara la tastiera stock su ota o devo andarmela a pescare io?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Anche io ho notato un consumo eccessivo in modalità aereo (staccato ieri intorno alle 16:00 ed ora sono al 10% e dalle 22:00 di ieri alle 7:00 di questa mattina è stato in modalità aereo).
In fase di installazione ho fatto tutti i Wipe e i format come da procedura.
Appena finisce di caricarsi farò anche il wipe della batteria.
News o settaggi per questo problema?
Grazie
Alessandro
Mi serve un chiarimento: su semaphore imposto il governor su CONSERVATIVE, peró se vado su Impostazioni>tsunamics control> performance il governor rimane ONDEMAND.
Anche flaggando IMPOSTA ALL'AVVIO rimane sempre conservative
Io ho ancora la 1.1 ed ho notato che la sveglia non suona. Qualcun'altro l'aveva già segnalato. Era già stata trovata una soluzione?
Appena installata per la prima volta la Tsunami 1,5.... sono davvero entusiasta! Complimenti!
Solo qualche domanda da Niubbo....
1) Che cos'è lo "Swaggle" toggle? ho cercato ovunque ... tutti ne parlano ma nessuno sembra sapere a che serve....
2) In Tsunami Rom Control, le impostazioni di led sono la stessa cosa del BNL control?
3) In Performance/cpu setting è riportato un governor diverso (on demand) da quello settato con l'app Semaphore (Smartass) , però considerato che non è selezionata anche la casella "imposta all'avvio" ritengo che non ci siano problemi di conflitto, giusto?
4) segnalo che anche con l'ultima patch Tsunami Ota è vuota.......
Ciao e grazie!!!!!
Il problema è che per questi piccoli bug, bisognerebbe leggersi un bel po' di post indietro se sono state pubblicate soluzioni che non figurano in prima pagina... in questo caso lory ha pubblicato (qualche post fa) un fix dell'OTA da flashare per accedere ad un archivio online dove ha messo questi add-on, se non erro
Buongiorno ragazzi,
ho due domande:
1) capita anche a voi che ogni tanto il cellulare vibra (due vibrazioni cortissime) senza che ci sono delle notifiche?a me capita ogni tanto quando ad esempio sblocco o blocco il cellulare...
2)se si spegne lo schermo e lo riaccendo con il tasto centrale, automaticamente mi riposta nella schermata iniziale (sfondo) ed esce fuori dall'applicazione che stavo usando, lo trovo molto scomodo....come si fa ad impostare in modo che il tasto centrale mi fa solo accendere il display?
se posso permettermi ho un piccolo suggerimento, magari è pure banale :P
non si può impostare a prima pagina dei post con scritti i suggerimenti per le impostazioni e tutti i problemi riscontrati con le eventuali soluzioni? cosi ad esempio si evita di chiedere mille volte la stessa cosa.... rileggendo 20pagine può "scappare" la risposta che uno sta cercando
come sempre, grazie di tutto ;)
ragazzi ma mi dite quanto sia normale il consumo della batteria? sono andato in impostazioni batteria e leggo questi dati...
9m 26s di uso schermo 83%
sistema android 4% media 3%
sistema operativo andrid 3%
media server 2%
avvio applicazioni 2%
telefono 2%
cellulare in stand by 2% e la batteria che è già scesa al 96 % in meno di 10 minuti!! ovviamente nessuna apps aperta e pacchetto dati disattivato... se poi uso un gioco od un apps addio... come mai? ho anche fatto il wipe alla batteria...
X sveglia: risolto impostandone una dove ho riconfermato tutte le opzioni (suoneria, volume,...) ed ora funziona.
-Se vibra al blocco sblocco, se non sbaglio è proprio un'impostazione (non ricordo se del launcher o di sistema)
-Per quanto riguarda il tasto home, anche a me ha dato fastidio per un po' perchè ero abituato diversamente. Ma basta premere il tasto di accensione e si accende solo il display
-per quanto riguarda il tuo suggerimento sono d'accordissimo, sarebbe una cosa molto utile!
Tsunami OTA FIX for new server.... flash this PATCH....
Tsunami_OTA_SERVER_mod
NUOVO.... scaricate questo....... nel file avevo scritto System invece di system
Ma sono io o la versione 1.5 consuma 4 volte piú di prima?
Nella rom c'è la tastiera stock..... se vuoi un'altra stock da sostituire alla stock, posso passartela
se intendi il colore grigio.... a breve posto un file che mette icone standard e quel grigio tritezza della tastiera
adesso vi posto i miei..... non so a cosa sia dovuto..... ma penso al modem.... o settaggi del kernel.....
se usate un'applicazione per il kernel..... non fate casini con altre che vanno in conflitto.....
Gli interruttori che dici te in OTA non ci sono..... si chiamano TOGGLE.... devi scaricare POWER CONTROL dal market
Ottima idea.... farò un post con le FAQ
Non so.... stranissimi consumi.....
questi i miei screen fatti adesso....
Allegato 25896Allegato 25897Allegato 25898
Io sono ancora Alla versione 1.1...
Ce un modo per arginare questo consumo eccessivo?
si ma i dati mobili li hai sempre attivi o no....la connessione sta in 2g o 3g/H????
xkè se disattivo i dati pure io faccio 2-3 giorni!!!!
x il fix io ho sostituito direttamente il build manualmente e va bene....ok???!!!
P.S.: cmq la 1.5 partendo da JW4 stock non è male, di più è una rom super fluida perfetta in tutto
credo che la terrò x un bel pò!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie lory, volevo prendere l'S3 ma mi tengo il mio amato SGS e un bel gruzzoletto in tasca :)
se mi risolvi anche la questione del mitico tab 7 P1....faccio un pellegrinaggio a piedi sotto casa tua :)
Io non so..... cambiare modem....
Oppure cambiare rom......
I dati sono attivi.... però elimino le syncronizzazione sempre attive.... si collega ogni 30 minuti per la posta in automatico.... vero anche che sono spesso sotto WIFI....