Ciao xlory, ho cambiato il nostro caro sgs...fortunatamente è rimasto in famiglia quindi continuo a seguire! però ho già nostalgia della grande tsunami! non hai in mente di far qualcosa per note 2?!?!
Visualizzazione stampabile
Ciao xlory, ho cambiato il nostro caro sgs...fortunatamente è rimasto in famiglia quindi continuo a seguire! però ho già nostalgia della grande tsunami! non hai in mente di far qualcosa per note 2?!?!
Mi autoquoto, INFARTO SUPERATO!! Grande SGS!
Prima di tutto ho risolto il problema che Windows xp non riconosceva la periferica (periferica sconosciuta), utilizzando un altra porta usb (secondo me quelle posteriori hanno un'alimentazione di corrente maggiore rispetto alle frontali). Poi ho installato con odin l'ultimo kernel semaphore (2.7.4) e finalmente sono riuscito a flashare le rom stock JW4. Adesso ho riflashato anche il kernel associato alla rom. Rimarrò per un giorno in stock....
probabilmente ti sarebbe bastato (come nel mio e in tanto altri casi) installare tramite odin un kernel "sbagliato" tipo il semaphore 2.8 ..... il cell nn sarebbe ripartito ..... poi riflashare sempre con odin il 2.5.0 s che è quello corretto ... e la rom sarebbe ripartita come se nn fosse successo nulla
Salve a tutti!
il lavoro fatto sulla tsunami x è eccellente, pensare che funzionino perfettamente tutte le app per jb anche su un terminale "vecchio" come lo è il nostro device è una cosa che non avrei mai sperato!
però devo dire che è un periodo sfortunato perché ci sono tante testimonianze di bootloop improvvisi, tra i quali purtroppo anche il mio sgs è stato vittima. Ovviamente niente di irreparabile, l'ultima volta in 20 minuti avevo rimesso tutte le cose a posto ripartendo da stock. Volevo chiedere a chi ne sa più di me se può essere un problema solamente di kernel o magari qualche passaggio sbagliato che potremmo fare noi prima di flashare la rom...perché se fosse soltanto di kernel allora potrebbe darsi che semplicemente cambiando il semaphore potrebbe andare tutto bene!
Grazie in anticipo a chiunque mi risponda togliendomi il dubbio! :)
Caro xlory, la ROM è fantastica ma ormai sono tre volte che vengo afflitto da un problema abbastanza grande. Mi è successo su 2.1 3.0 3.5.
Dopo un po' di tempo il telefono comincia a rallentare, FB dice che la memoria è in esaurimento, ci mette gli anni per caricare le app, poi d'un tratto comincia a crashare tutto e il telefono diventa praticamente inutilizzabile. Cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da androcat
Mi è successo anche con la 4.0 ;)
Ho il tuo stesso problema, in piu non riesco a rispondere alle chiamate. Hai per caso invertito le gapp?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da kaio73
Assolutamente no :/
ciao a tutti, sono Markantonio e mi sono appena registrato :)
sono dalle 9 di stamattina che leggo le 582 pagine di questa discussione perchè sarei interessato ad installare la ROM tsunami X 4 però in tutte le pagine lette non ho trovato nessuno che abbia la mia ROM e quindi prima di procedere vorrei essere sicuro di non fare danni particolarmente gravi!!
Io ho [jOP40D] OFICIAL ANDROID 4.2.1 <B6> (JB) GALAXY NEXUS STOCK ROM by ELITEMOVIL scaricata dal sito XDA ( non mi fa linkare :) ) e con ciò vorrei sapere se posso installare la ROM direttamente sopra questa o devo fare qualche altro passaggio prima.
Attendo una vostra risposta e comunque complimenti per il lavoro che fate!!!!!! non è da tutti...
ok grazie...la ROM Tsunami X 4 è stabile oppure da ancora problemi?? leggevo di gente che ha problemi con la memoria sd, con le app, con google play....
la ROM che utilizzo io in questo momento a volte mi fà riavviare il cellulare mentre gioco o sono su internet e non so il perchè quindi vorrei risolvere questo problema cambiando ROM ma voglio essere sicuro di non andare di male in peggio....consigli utili??? :)
E' stabile, non dà problemi.
Ne ho provate di rom, e ti assicuro che robin e xlory non hanno mai fatto mancare niente, rom sempre fluide, zero bug, e soprattutto sono sempre presenti sul forum.
Io ho incontrato problemi di poco conto, ma risolti tutti con l'aiuto di xlory.
Ti consiglio vivamente di metterla ;-)
Edit
sbagliato topic
Quote:
Originariamente inviato da Pietrone94
Quando è successo a me ho semplicemente pulito la cache di facebook ed è andato tutto a posto!
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
salve sono nuovo nel forum. pochi giorni fa ho flashato la tsunami x. Dopo averla usata un pò ho spento il telefono. Quando sono andato a riaccenderlo si è bloccato sulla schermata di accensione cambiando scritta da galaxy s a semaphore costringendomi a togliere la batteria. il telefono va solo in download mode però odin non lo riconosce. potete aiutarmi? Grazie mille a tutti
Grazie solo che il problema è che odin non me lo riconosce. Come posso a fare a farglielo riconoscere??
OK grazie proverò funziona anche se non avevo il debug attivo?? I driver quelli normali o esistono quella per la download mode??
Grazie mille sembra che abbia risolto
Ma quando scarico la ROM la devo mettere sulla sd interna o su quella esterna prima di installarla?
Quote:
Originariamente inviato da Markantonio
È indifferente
ciao volevo fare una domanda. Siccome mi dava qualche problema ho deciso di riflashare la rom. Quindi ho fatto tutti i wipe e i format, flash dello script di lippol per il kernel e poi riflashato la rom. Avevo messo come modem il JVU ma al riavvio dopo il flash è rimasto sempre JVU. è normale? non si sarebbe dovuto reinstallare lo ZSJPG (credo fosse questo quello incluso nella rom)?
rom incredibile...velocissima e molto stabile..unico neo in 3g ciuccia la batteria che è una bellezza ci faccio 3/4 ore max :( ...per il resto è il top delle rom per il galaxy s
C'è una guida completa per Creare/Modificare ROM per samsung galaxy s i9000??? sareste così gentili da postarmi un link con la guida completa???
grazie...
E' normale che Juice Defender non mi faccia fare alcuni settaggi (tipo 2G/3G..) per mancanza di helper AOSP sulla ROM?
Si, sto usando anche io quell'app. Quello che mi chiedevo è perché (connesso o meno via bluetooth) la voce "external GPS source" non compare... il che credo sia relativo a un eventuale problema della ROM.
Detto ciò, confermo che con l'app indicata si raggiunge lo scopo.
Ho la versione 3.3 e non mi funziona più il feedback aptico. Non vorrei averlo disabilitato senza accorgemene. Dopo trovo l'impostazione nel menù?
Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
La ricerca vocale mi dá sempre errore...succede anche a voi? Come fare?
Ragazzi ho notato che è un po bassino il volume dell'audio, ho provayo a mettere al massimo anche da impostazioni ma non cambia nulla, mica sapete come posso risolvere ? @xlory mica perfavore sapresti aiutarmi ?