Ragazzi io sono sulla 3.3 ma dico che il problema era anche sulle vecchie versioni..allora quando il telefono squilla e rispono la musichetta si sente per qualche secondo anche dopo aver risposto..vi è mai capitato? come risolvo? Grazie
Ragazzi io sono sulla 3.3 ma dico che il problema era anche sulle vecchie versioni..allora quando il telefono squilla e rispono la musichetta si sente per qualche secondo anche dopo aver risposto..vi è mai capitato? come risolvo? Grazie
non modificare niente, le dovrebbe installare nella memoria interna da 1.56 .il 6,20 è quello che rimane della memoria interna , il 15,9 te lo legge due volte ma è la tua micro sd . se te lo chiede installale nella memoria da 1,56
quando uscira' approposito la 4.2????? curiosita
scusate per il link ma volevo farlo vedere a xlory
Samsung Galaxy S nueva actualización Tsunami X3.3
sei famoso anche in spagna
Il mio blog: OutOfBit
Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra
fransis1981 (19-11-12),xlory (13-11-12)
PacoGalaxyS (14-11-12)
fransis1981 (19-11-12),lucanov (13-11-12)
leggevo sta cosa da un sito...................
Buone Notizie per tutti!
- Il codice sorgente per 4.2 sta per essere caricato nell’AOSP proprio adesso. cercatelo sotto la voce ”android-4.2_r1″ una volta che il processo è completo. Il corrispondente per lo sviluppo (grazie al contributo CTS – Compatibility Test Suite) è riportato con il nome di “jb-mr1-dev”, e tutti i cambiamenti sono uniti nel ramo principale dove i contributi per le piattaforme vengono accettati.
Le differenze non sono molte... A livello di prestazioni stiamo lì, per il resto le applicazioni si possono aggiungere flashando un file zip e così si ha la 4.2, credo tra l'altro i "toggles" nella statusbar sono un po' inutili visto che rimandano alle impostazioni e non all'attivazione/disattivazione diretta, e la nuova lockscreen non è niente di che...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Spero di non far domande stupide... Dunque aokp milestone sono quelle stabili, build quelle piu' aggiornate ma meno stabili...
aokp merged cosa sarebbe???