E come si passa dalla 3.3 alla 4? Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
La scarichi e poi dovresti flasharla da recovery....
I wipe sono sempre consigliati..... e perdi i dati che puoi ripristinare con titanium.
Puoi fare anche solo wipe cache wipe dalwik e format system e non perdi dati.... non é il mio consiglio ma si può fare
[QUOTE=androidiano doc;2972975]Prova a cancellare la account google riavviare e rinserirlo.... può capitare....
Vedi risposta sopra....
Tsunami X GT-I9000
fransis1981 (31-12-12)
Qualcuno ha riscontrato problemi col fix del gps con questa rom?
Cioè occorre fare solo i wipe data ..cache e dalvik o anche i vari format?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Che novità ci sono nella 4? Funziona tutto ? A consumi di batteria come siamo ? Ah ho notato la presenza di s-voice, lo porta con sé la 4 oppure è scaricabile da ota e flashato da recovery ?
Buongiorno ragazzi, sto testando la 4.0 da ieri sera e sembra essere tutto ok in linea con la tradizione tsunamiX. il gps va bene, fix in max 30 secondi (con linea dati attivata e gps aids pro), il browser è fluido la galleria funziona bene anche se io uso quickpick e non ho mai avuto problemi. la batteria credo sia ancora presto per valutare, devo fae almeno qualche ciclo completo di carica e scarica, ma non essendo cambiata la base penso che siamo in linea con i consumi precedenti.
una nota molto positiva è la qualità dell'audio in chiamata e la ricezione in generale (modem JVT), stamattina ho dovuto abbassare il volume della conversazione altrimenti mi sentivano a 10 metri
ah volevo solo dire che come in passato lo sheduler Simple I/O mi rallenta tremendamente il cell, lascio no-op,governor su on demand con smooth UI attivo, e module config.gz attivo (che tra l'altro non so che min... sia )
novità visive a noi comuni mortali praticamente nulle, a livello di script e fix qualcosa sarà stato fatto, ma ti posso dire che come mi andava bene la 3.3 mi va bene questa. Penso che novità percepibili visivamente le troveremo solo con la 4.2![]()
Ultima modifica di mattandy; 29-12-12 alle 09:46
Note 3 Neo N7505
Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6
Galaxy S3
Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3
fransis1981 (31-12-12)
I link ai download sono tutti sul sito....
www.x-planet.it
il link diretto è questo:
Tsunami_X_40_I9000
fransis1981 (31-12-12),vash17 (29-12-12)
Sempre meglio fare un full wipe...
- data
- cache
- dalwik
e i format da Mount and storage
- system
- data
- datadata
- cache
puoi provare anche ad installare facendo solo wipe cache and dalwik e format system...... non perdi i dati, se però vedi anomalie strane...... devi fare un full wipe....