CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 487 di 792 primaprima ... 387437477485486487488489497537587 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,861 a 4,870 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

oltre a fare le domande perchè non tentate di leggere anche i commenti degli altri ????

l'overclock dall app semaphore menager la gestisci scegliendo la % .... 100% sarebbe il valore standard del telefono 1 ghz .... se aumenti il telefono sarà tendenzialmente più veloce con un maggiore consumo di batteria

io lo uso da sempre al 114% ... oltre mi da problemi con il semaphore (con il devil arrivavo anche oltre)

2. Il seguente Utente ha ringraziato hollyw00d per il post:

flescenberg (20-11-12)

3.  
    Baby Droid L'avatar di bottu80

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

hai forse cambiato i DPI?

Quote Originariamente inviato da flescenberg Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un problema con il play store non compaiono tutte le app che ho installato.
    Quando provo a cercare una della applicazioni installate e la seleziono, compare il messaggio: "Il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione".

Cosa è successo? la versione del play store installata e la 3.10.9 su TSUNAMI x 3.3

Fino a ieri era tutto OK...... Come risolvo???

Qualcuno ha testato l'overclock???? che percentuale ha settato?????

5. Il seguente Utente ha ringraziato bottu80 per il post:

flescenberg (20-11-12)

Androidiano L'avatar di flescenberg

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bottu80 Visualizza il messaggio
    hai forse cambiato i DPI?
    Si ma appena installata la 3.3, sarà ormai più di una settimana.

Ho rifatto la procedura per l'impostazione dei dpi e tutto e tornato in ordine......

Dodo
    Ultima modifica di flescenberg; 20-11-12 alle 19:25
    TSUNAMI X 4.5 GT-I9000

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiso Visualizza il messaggio
    è davvero strano cmq prova a lasciarlo senza batteria 5 10 min e poi vedi se va in recovery
    bene scusa per il ritardo per la risposta comunque ti posso dire che anche togliendo la batteria per piu di 5 minuti il telefonino non riesce a ripartire e rimane in lop sulla schermata semaphore .comunque sono ripartito da rom stok originale con odin ed ho rinstallato la 3.3 per ora va tutto bene pero mi rimane il dubbio sul loop continuo dopo averlo laciato spengere da solo e ti posso dire che non e' la prima volta che mi succede mi sa che e' meglio ad ogni nuova rom ripiallare tutto e riparire da zero

Senior Droid

Smartphone
    LG G4 h815

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luxraul Visualizza il messaggio
    bene scusa per il ritardo per la risposta comunque ti posso dire che anche togliendo la batteria per piu di 5 minuti il telefonino non riesce a ripartire e rimane in lop sulla schermata semaphore .comunque sono ripartito da rom stok originale con odin ed ho rinstallato la 3.3 per ora va tutto bene pero mi rimane il dubbio sul loop continuo dopo averlo laciato spengere da solo e ti posso dire che non e' la prima volta che mi succede mi sa che e' meglio ad ogni nuova rom ripiallare tutto e riparire da zero
    Mi è successo anche a me con la 2.1 + di una volta
    Ti posso dire che prima di piallare tutto ti conviene avere una copia .tar del kernel (stessa versione che hai sulla 3.3) e provare a flessciare con odin il kernel mettendolo sotto PDA senza PIT e senza REPARTITION (solo file PDA)

In questo modo l'ho recuperato.
    Penso che questo problema derivi dal Kernel, infatti una volta riflesciato non ho avuto problemi

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da schiettezza
    Ciao a tutti finalmente ho flashato la versione 3.3 e devo dire che dopo un paio di giorni e di prove mi trovo davvero bene....ho riscontrato piccoli difetti come altri utenti,come ad esempio chiamate che non arrivano ( raramente) ho cambiato alcuni settaggi e modem e sembra risolto.
    Un problema pero mi incuriosisce: quando attivo i dati dopo un po perde la linea completamente e sono costretto a fare un reboot....quando succede se spengo il piano dati dall icona capita che restano accesi nelle.impostazioni....ora x esempio l icona nella barra e spenta...il piano dati risulta disattivo ma mi ha attivato il 2g e naviga ( mentre scrivo e di nuovo sparita la linea -.-)O.o qualcuno ha lo stesso problema?
    Poi...ho rimesso la tastiera del SGS quella grigia x intenderci.... ma come faccio ad avere le emoji classiche e non nella versione android? Anche con la tastiera blu non ci sono....so che e una fesseria ma volevo capire
    Grazie x l aiuto e x l ottimo lavoro!

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Nessuno?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di ulysse75

Smartphone
    Nexus 4, Nexus7

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 76 Posts
    Predefinito

Nn so se l'argomento è stato già trattato....
    Che ne pensate del Vmlagscrip che circola su xda? Funziona davvero? E la batteria?

Inviato dal mio GT-I9000
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)

Androidiano

Smartphone
    gs i9000

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

come si puo' aumentare il volume di una suoneria??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,

vorrei provare questa Rom, ma ho alcune domande da fare... Sul mio telefono galaxy s non sono mai state montate rom, solo aggiornamenti ufficiali rilasciati da kies... ora però vorrei provare questa. Come devo fare? Ho letto all inizio del post che devo eseguire delle procedure in base a cosa ho installato ora sul tel. Dove posso trovare, visto che è la prima volta, una guida dettagliata?

Grazie a tutti

Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz

Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emanur9 Visualizza il messaggio
    vorrei provare questa Rom, ma ho alcune domande da fare... Sul mio telefono galaxy s non sono mai state montate rom, solo aggiornamenti ufficiali rilasciati da kies... ora però vorrei provare questa. Come devo fare?
    Salve,

per prima cosa devi ottenere i permessi di root e la cwm installando il [KERNEL] CF-Root 4.4;

formatta la memoria usb;

fai i tre wipe (data, cache e dalvik-cache)

poi segui le indicazioni di xlory:

Per chi proviene da una una ROM su GB o ICS:

Download ROM
    Flash ROM Tsunami X JB
    A questo punto il telefono si riavvierà entrando in bootloop per via del cambio di Recovery
    Rimuovere la Batteria
    Inserire la Batteria ed avviare il telefono in Recovery
    Wipe Data
    Wipe Dalvik/Cache
    Format System/Cache/Data/DataData
    Flash rom
    Reboot!!
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

Pagina 487 di 792 primaprima ... 387437477485486487488489497537587 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio