CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 497 di 792 primaprima ... 397447487495496497498499507547597 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,961 a 4,970 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4961
    Baby Droid L'avatar di sabo113


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti

    vi scrivo per cercare soluzione a un fastidioso problema.Ormai sono due versioni di questa fantastica rom che mi presentano lo stesso bug (adesso ho la 3.3). In pratica quando chiamo qualcuno e attivo il vivavoce il mio interlocutore dice di sentire dei forti rumori oltre alla mia voce,questo non succede se lo disattivo. E' un problema software o hardware?

    Grazie
    DEVICE: Samsung Galaxy S i9000
    KERNEL: Semapore 0.9.0
    ROM: TsunamICS 1.2.1 based on [AOKP_Build#23]

  2.  
  3. #4962
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Galaxy S-I9000

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sabo113 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    vi scrivo per cercare soluzione a un fastidioso problema.Ormai sono due versioni di questa fantastica rom che mi presentano lo stesso bug (adesso ho la 3.3). In pratica quando chiamo qualcuno e attivo il vivavoce il mio interlocutore dice di sentire dei forti rumori oltre alla mia voce,questo non succede se lo disattivo. E' un problema software o hardware?

    Grazie
    Forse lo avrai già fatto, ma io avevo un simile tuo problema ed ho risolto regolando il volume del microfono e audio vivavoce nella regolazione volume chiamate del menu Impostazioni Galaxy S oppure proverei a cambiare tipo di modem.
    *Samsung Galaxy S GT-I9000
    *[JB ROM] Tsunami X 5.0 [AOKP - JB][OTA]
    *Modem JV5
    *Kernel Semaphore JB 2.9.23s

  4. Il seguente Utente ha ringraziato teor per il post:

    derekzoli (26-11-12)

  5. #4963
    ungransalame
    Guest
    Predefinito

    Scusate, qualcuno può postarmi il link per scaricare il market patchato per multidpi?

    Galaxy S con JB.. saluti da Tapatalk 2

  6. #4964
    Baby Droid L'avatar di bottu80


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Lo trovi in OTA

    Inviato dal mio TsunamiX

  7. #4965
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    premetto che sono ancora sulla 2.2 (perchè fino ad ora mi sono trovato bene) adesso inizio ad avere un po di rallentamenti e vorrei aggiornare, solo che leggere tutti i post dalla 2.2 fino alla fine non è molto divertente, perciò volevo fare un paio di domande:
    - si sa quando verrà rilasciata la 4.2? perchè nel caso fosse x domani o dopo aspetterei ad aggiornare
    -che tipo di problemi (anche minori) ci sono sull'ultima versione?
    -ci son problemi cambiando dpi?

    Grazie

  8. #4966
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sabo113 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    vi scrivo per cercare soluzione a un fastidioso problema.Ormai sono due versioni di questa fantastica rom che mi presentano lo stesso bug (adesso ho la 3.3). In pratica quando chiamo qualcuno e attivo il vivavoce il mio interlocutore dice di sentire dei forti rumori oltre alla mia voce,questo non succede se lo disattivo. E' un problema software o hardware?

    Grazie
    da gestione volumi , dimezza il volume "microfono vivavoce" , risolvi al 100%

  9. Il seguente Utente ha ringraziato hollyw00d per il post:

    fransis1981 (26-11-12)

  10. #4967
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pkrsdave Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    premetto che sono ancora sulla 2.2 (perchè fino ad ora mi sono trovato bene) adesso inizio ad avere un po di rallentamenti e vorrei aggiornare, solo che leggere tutti i post dalla 2.2 fino alla fine non è molto divertente, perciò volevo fare un paio di domande:
    - si sa quando verrà rilasciata la 4.2? perchè nel caso fosse x domani o dopo aspetterei ad aggiornare
    -che tipo di problemi (anche minori) ci sono sull'ultima versione?
    -ci son problemi cambiando dpi?

    Grazie
    flasha tranquillo la 3.3 vedrai netti miglioramenti ...... x il 4.2 c'è ancora tempo ..... se cambi i dpi dovrai usare un market moddato per il multidpi e potresti avere problemi con alcune app ...... unico problema della 3.3 come di tutte le rom jb è che il gps può funzoinarti benissimo o malissimo in modo "casuale" ad alcuni va benissimo , ad altri male ( a me ad esempio pur avendo utilizzato "faster fix" e "gps aids pro" varia di giorno in giorno , a volte è perfetto a volte attacca e stacca ed usarlo è impossibile)
    P.S. rispetto alla 2.2 il consumo batteria è notevolmente maggiore anche se dopo qualche ciclo di ricarica la situazione si stabilizza notevolmente

  11. #4968
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    volevo sapere se è stato risolto il problemino di questa rom che quando rispondi ad una chiamata continua a squillare per poco meno di mezzo secondo!cioè quando faccio lo swipe per rispondere la suoneria inizialmente termina per poi ricominciare subito per una frazione di secondo...non è molto importante lo so, ma volevo solo aggiornarmi se fosse stato risolto il bug visto che è stato postato un po' di tempo fa!
    Grazie per le risposte!

  12. #4969
    Senior Droid L'avatar di maffia37


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fr4nky Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    volevo sapere se è stato risolto il problemino di questa rom che quando rispondi ad una chiamata continua a squillare per poco meno di mezzo secondo!cioè quando faccio lo swipe per rispondere la suoneria inizialmente termina per poi ricominciare subito per una frazione di secondo...non è molto importante lo so, ma volevo solo aggiornarmi se fosse stato risolto il bug visto che è stato postato un po' di tempo fa!
    Grazie per le risposte!
    Ma non credo sia un bug che comprometti l'intera rom, anzi è ininfluente, comunque a me capita a volte.... diciamo una volta ogni 10 chiamate, ma roba di un secondo....però io questo piccolo difettuccio me lo porto dietro dalla tsunamICS, quindi potrebbe essere anche un problema mio

  13. #4970
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maffia37 Visualizza il messaggio
    Ma non credo sia un bug che comprometti l'intera rom, anzi è ininfluente, comunque a me capita a volte.... diciamo una volta ogni 10 chiamate, ma roba di un secondo....però io questo piccolo difettuccio me lo porto dietro dalla tsunamICS, quindi potrebbe essere anche un problema mio
    Ma infatti, non è niente di che...volevo solo sapere se fosse stato compreso il motivo di questo comportamento!

Pagina 497 di 792 primaprima ... 397447487495496497498499507547597 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy