si probabilmente si è aggiornato all'ultima versione che è uscita in questi giorni
Risalve a tutti)
IO ho la 2.1, per passare alla 3.3 devo installare obbligatoriamente la 3.0 o posso installarla direttamente? Quale procedura devo seguire? Questa?:
Per chi proviene da una una ROM su base Jelly Bean:
Download ROM
Wipe Data
Wipe Dalvik/Cache
Format System/Cache/Data/DataData
Flash rom
Reboot!!
mi associo alla domanda sopra di me, la procedura "per chi proviene da una rom su base jelly bean" è valida anche per chi, come me, monta Cyanogenmod10?
sono curioso di provare anche questa rom![]()
Phone: OnePlus 6T
ROM (stock): OxygenOS 9.0 (Android 9)
Originariamente inviato da xlory
Non ho niente di questo impostato ......
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Aumentando l'overclocking e attivando smooth ui forse ho notato un consumo ulteriore della batteria come fare per diminuire il consumo ?
Se aumenti l'overclocking è normale apprezzare un aumento dei consumi. Se lo vuoi diminuire puoi abbassare la frequenza del processore (togliere l'overclock), utilizzare programmi che gestiscano in maniera intelligente la connessione 3g (come juice defender), verificare che non vi siano applicazioni in background che ne causano un drain... etc...
Phone: Samsung GALAXY S i9000
ROM: Tsunami X 5.6
Kernel: 3.0.84-Semaphore_JB_3.0.0s
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra!
Ciao, ho un problema con il play store non compaiono tutte le app che ho installato.
Quando provo a cercare una della applicazioni installate e la seleziono, compare il messaggio: "Il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione".
Cosa è successo? la versione del play store installata e la 3.10.9 su TSUNAMI x 3.3
Fino a ieri era tutto OK...... Come risolvo???
Qualcuno ha testato l'overclock???? che percentuale ha settato?????
Ultima modifica di flescenberg; 20-11-12 alle 17:26
TSUNAMI X 4.5 GT-I9000