Questa è la rom migliore basata su jb? Per migliore intendo la più stabile e con la miglior gestione della batteria
Questa è la rom migliore basata su jb? Per migliore intendo la più stabile e con la miglior gestione della batteria
Per calibrare la batteria questopassaggio va bene ? :
- Caricare la batteria al 100% a telefono spento, dopodiché staccare lo spinotto e riattaccarlo fino a che non si caricherà di nuovo al 100%, poi staccare lo spinotto. Nota bene che non è un grave problema se dopo che si stacca lo spinotto per la seconda volta, la batteria ci viene visualizzata col 97% della carica.
- Scaricare la batteria fino a 0% utilizzandolo come meglio credete, alché il telefono si spegnerà. NON METTERE A CARICARE IL TELEFONO!!!
- Aspettare due minuti e accendere il telefono; aspettare che si spenga da solo in modo da assicurarsi che la batteria sia completamente a zero.
- A telefono spento, metterlo a caricare e aspettare che raggiunga il massimo della carica.
- Quando vedrete 100% sullo schermo, avviate il telefono in recovery (volume su + tasto home + tasto accensione) e andate in Advanced>Wipe Battery Stats>Confermare.
- Riavviare il telefono e aspettate che venga mostrato il messaggio di carica completata, SOLO DOPO CHE VI È APPARSO IL MESSAGGIO DOVRETE STACCARE LO SPINOTTO.
- Usare il telefono normalmente finché non si scarica a 0%, dopodiché effettuare un altro paio di cicli di piena ricarica/piena scarica della batteria
Posso dirti che in base alle tante prove questa è DECISAMENTE la migliore, per la batteria dipende dall'utilizzo che ne fa la singola persona però ha molte possibilità di gestione.. Appena flashata ho pensato "non smetterò MAI più di seguire il team tsunami" sono molto soddisfatto![]()
solo per segnalare che è appena uscito il semaphore 2.6.0 ma pare che con la Tsunamy (e altre rom) abbia un problema col wi-fi per cui si consiglia di NON aggiornare!
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)
fransis1981 (23-11-12)
Secondo me sì.
La Tsunami è molto stabile, per la durata della batteria non ho ancora trovato una JB per SG1 che consumi il giusto in 3G: penso non esista.
Comunque puoi trovare altri pareri nella discussione [JB Contro] Quale ROM Jelly Bean è migliore?.
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.
Lg Nexus 4
ex samsung galaxy si9000
Rom Dàvilo 1.1
un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami
htc dream G1
usato per testare la PadronFroyo
xlory, flashata la 3.3, già sai... vabbè te lo dico lo stesso: complimenti! impeccabile come al solito :-)
tsunami è una garanzia!
Lg Nexus 4
ex samsung galaxy si9000
Rom Dàvilo 1.1
un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami
htc dream G1
usato per testare la PadronFroyo