Nono ho il semaphore e l'ho trovata la voce conservative e come mi consigli di settarlo ?
per ora vi dico che anche con OC a 1140 , passando da smartassv2 a ondemand già la situazione consumo batteria mi è cambiata dal giorno alla notte .... continuo a testarlo ma da questa mattina alle 8 ad ora (ore 17) con un uso normale (non intenso) sono ancora al 75%) connessione dati sempre attiva 3g e wifi , luminosità a cannone . whatsapp , facebook , gmail , gtalk , friendcaster ecc tutti in push (facebook ogni 30 minuti perchè di meno nn si può)
Aggiungo che la mia batteria ha 3 mesi
Originariamente inviato da PiacereOmar
Bè juice defender è comunque consigliato da Xlory...Oltre a settare il kernel..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile...Usa il tasto THANKS!!
Ma qualche anima buona che scrive i settaggi
sperando di fare cosa gradita....... mi è capitato spesse volte di avere problemi nel flash della rom. e non parlo solo di questa 3.3 ma anche di precedenti tsunami X, e, nonostante le mie accortezze.... non riuscivo a venirne a capo. Postai i miei dubbi e difficoltà in merito e vidi che anche altri utenti ebbero di questi problemi irrisolti nonostante i tentativi di flash da stock con odin consigliati dai gentilissimi utenti che seguono questa favolosa rom. Come da premessa ho scoperto essere una questione di file corrotto durante il download. Infatti al 4 tentativo mi si è scaricato il file correttamente e non ho avuto alcun problema o meglio non si è presentato il problema del robottino con la pancia aperta e la scritta : installation aborted. Spero di essere stato d'aiuto. Insomma non so dire se è il mio browser o x-planets, sono onesto anche cambiando browser mi si riprensentava il problema. Ma all'ennesimo tentativo tutto ok e sono felice di potermi gustare la rom XD
allora io i settaggi ho sempre lasciato quelli originali .. altrimenti lo avrei segnato , ho semplicemente messo OC a 114% , governor "ondemand" e smooth ui attivo .... niente di più niente di meno
per fpepe79 .... posto che le app in ota o nella rom sono sempre nella versione free (vedi nova launcher ad esempio) .... non vedo perchè la versione free in ota dovrebbe essere meglio di quella che hai pagato nel play store , non credo di sbagliarmi se ti suggerisco di utilizzare la tua a pagamento
P.S. a cosa ti serve voodoosound quando c'è il dsp menager con cui praticamente già puoi settare praticamente tutto ? (curiosità personale)
fpepe79 (19-11-12)