Originariamente inviato da teor
Grazie al piffero é una preview quindi una versione beta........certa gente........
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Grazie al piffero é una preview quindi una versione beta........certa gente........
Io non ricordo.. cosa dovevo scaricare per ripristinare del colore originale le google apps??
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
cavadduzz9203 (24-11-12)
Scusa, ma hai una rom basata sul 4.1.2, che a fluidità credo ne abbia da vendere, stabile e oramai rodata, a breve xlory ha detto che sfornerà quella basata sulla 4.2 ... che a mio avviso sarà QUELLA da testare ... non credo che perchè deve essere per forza basata sul 4.2 si deve tornare indietro ad affrontare i problemi con il wifi e caricare app esterne per vedere la sd da pc.
Secondo me non ha gran senso, il cambio generazionale da 4.1.2 a 4.2 non porta grandissime innovazioni e rinunciare già in partenza ad avere un I9000 non funzionale specialmente in queste due funzioni mi lascia perplesso.
E poi su questo thread si parla della rom Tsunami X... o mi sbaglio io? ... simpaticamente eh ... ma certa gente ....![]()
Ultima modifica di teor; 24-11-12 alle 19:50
*Samsung Galaxy S GT-I9000
*[JB ROM] Tsunami X 5.0 [AOKP - JB][OTA]
*Modem JV5
*Kernel Semaphore JB 2.9.23s
cavadduzz9203 (24-11-12)
Ragazzi sapete dirmi come fare per aggiungere nella lockscreen delle applicazioni che non siano quelle che ci da lui di default nella sezione lockscreen targets ?
Era solo a titolo informativo per leggere un po eh....era un piccolo OT...il mio galaxy s ce l ho da 2 anni e monto la monto la ROM di questo fantastico duo Roby lory da moltissimo tempo..so che e inutile fare questo salto ed aspettare la aggiornamento della tsunami... con questo chiudo
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
teor (24-11-12)
Infatti non ho detto che tutti dovevamo passare alla preview 4.2, non ho detto che era perfetta..... era solo a scopo di informazione se qualcuno grazie a quella ROM aveva provato le novità della 4.2 sul galaxy s visto che nonostante fosse una versione non ancora definitiva era comunque stabile e col solo problema che non leggeva la SD esterna sul PC (se leggi vedi che il problema WiFi é stato risolto) ..... provare una nuova ROM anche se non migliore di quella che si ha non vuol dire fare un passo indietro, ma provare qualcosa di diverso e qualche novità non ancora disponibile .......avevo chiesto se qualcuno l'aveva provata se tu non l'hai fatto........(aprire bocca solo per darle fiato)
Ultima modifica di maffia37; 25-11-12 alle 12:45