CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 495 di 792 primaprima ... 395445485493494495496497505545595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,941 a 4,950 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4941
    Senior Droid L'avatar di maffia37


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teor
    Originariamente inviato da maffia37
    ...QUALCUNO HA PROVATO QUESTA ROM JELLY BEAN 4.2 SU XDA ?(ne hanno parlato un gran bene) [AOSP][ROM][4.2] JellyBean 4.2 PREVIEW (20121122) - xda-developers
    Mah ... veramente leggendo dal forum xda sembra abbia diversi problemi, primo tra i quali la connessione WiFI ed il riconoscimento della sd esterna, non mi sembra ne parlino un gran bene ...

    Grazie al piffero é una preview quindi una versione beta........certa gente........


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #4942
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Io non ricordo.. cosa dovevo scaricare per ripristinare del colore originale le google apps??

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  4. #4943
    Senior Droid L'avatar di vash17


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 90 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cavadduzz9203 Visualizza il messaggio
    Io non ricordo.. cosa dovevo scaricare per ripristinare del colore originale le google apps??

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Ci dovrebbe essere il file delle gapps in update me se non ricordo male non posso controllare perchè al momento non ho il GS con me mi dispiace

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato vash17 per il post:

    cavadduzz9203 (24-11-12)

  6. #4944
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vash17 Visualizza il messaggio
    Ci dovrebbe essere il file delle gapps in update me se non ricordo male non posso controllare perchè al momento non ho il GS con me mi dispiace

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Tranquillo risolto grazie!

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  7. #4945
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    cagliari
    Messaggi
    53
    Smartphone
    galaxys

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

    io la sto provando il wifi va benissimo la sd non viene letta dal pc x il resto è stock fuida è x il momentofila liscia in attesa di una tsunami 4.2 ne provo diverse
    Quote Originariamente inviato da maffia37 Visualizza il messaggio
    Grazie al piffero é una preview quindi una versione beta........certa gente........


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  8. #4946
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albertog Visualizza il messaggio
    io la sto provando il wifi va benissimo la sd non viene letta dal pc x il resto è stock fuida è x il momentofila liscia in attesa di una tsunami 4.2 ne provo diverse
    Scusa la OT ma a scopo informativo quale hai scaricato?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  9. #4947
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Galaxy S-I9000

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maffia37 Visualizza il messaggio
    Grazie al piffero é una preview quindi una versione beta........certa gente........


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Scusa, ma hai una rom basata sul 4.1.2, che a fluidità credo ne abbia da vendere, stabile e oramai rodata, a breve xlory ha detto che sfornerà quella basata sulla 4.2 ... che a mio avviso sarà QUELLA da testare ... non credo che perchè deve essere per forza basata sul 4.2 si deve tornare indietro ad affrontare i problemi con il wifi e caricare app esterne per vedere la sd da pc.
    Secondo me non ha gran senso, il cambio generazionale da 4.1.2 a 4.2 non porta grandissime innovazioni e rinunciare già in partenza ad avere un I9000 non funzionale specialmente in queste due funzioni mi lascia perplesso.
    E poi su questo thread si parla della rom Tsunami X... o mi sbaglio io? ... simpaticamente eh ... ma certa gente ....
    Ultima modifica di teor; 24-11-12 alle 18:50
    *Samsung Galaxy S GT-I9000
    *[JB ROM] Tsunami X 5.0 [AOKP - JB][OTA]
    *Modem JV5
    *Kernel Semaphore JB 2.9.23s

  10. Il seguente Utente ha ringraziato teor per il post:

    cavadduzz9203 (24-11-12)

  11. #4948
    Androidiano L'avatar di PiacereOmar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montesilvano (PE)
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Galaxy S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sapete dirmi come fare per aggiungere nella lockscreen delle applicazioni che non siano quelle che ci da lui di default nella sezione lockscreen targets ?

  12. #4949
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teor Visualizza il messaggio
    Scusa, ma hai una rom basata sul 4.1.2, che a fluidità credo ne abbia da vendere, stabile e oramai rodata, a breve xlory ha detto che sfornerà quella basata sulla 4.2 ... che a mio avviso sarà QUELLA da testare ... non credo che perchè deve essere per forza basata sul 4.2 si deve tornare indietro ad affrontare i problemi con il wifi e caricare app esterne per vedere la sd da pc.
    Secondo me non ha gran senso, il cambio generazionale da 4.1.2 a 4.2 non porta grandissime innovazioni e rinunciare già in partenza ad avere un I9000 non funzionale specialmente in queste due funzioni mi lascia perplesso.
    E poi su questo thread si parla della rom Tsunami X... o mi sbaglio io? ... simpaticamente eh ... ma certa gente ....
    Era solo a titolo informativo per leggere un po eh....era un piccolo OT...il mio galaxy s ce l ho da 2 anni e monto la monto la ROM di questo fantastico duo Roby lory da moltissimo tempo..so che e inutile fare questo salto ed aspettare la aggiornamento della tsunami... con questo chiudo

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  13. Il seguente Utente ha ringraziato cavadduzz9203 per il post:

    teor (24-11-12)

  14. #4950
    Senior Droid L'avatar di maffia37


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teor
    Originariamente inviato da maffia37
    Grazie al piffero é una preview quindi una versione beta........certa gente........


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Scusa, ma hai una rom basata sul 4.1.2, che a fluidità credo ne abbia da vendere, stabile e oramai rodata, a breve xlory ha detto che sfornerà quella basata sulla 4.2 ... che a mio avviso sarà QUELLA da testare ... non credo che perchè deve essere per forza basata sul 4.2 si deve tornare indietro ad affrontare i problemi con il wifi e caricare app esterne per vedere la sd da pc.
    Secondo me non ha gran senso, il cambio generazionale da 4.1.2 a 4.2 non porta grandissime innovazioni e rinunciare già in partenza ad avere un I9000 non funzionale specialmente in queste due funzioni mi lascia perplesso.
    E poi su questo thread si parla della rom Tsunami X... o mi sbaglio io? ... simpaticamente eh ... ma certa gente ....

    Infatti non ho detto che tutti dovevamo passare alla preview 4.2, non ho detto che era perfetta..... era solo a scopo di informazione se qualcuno grazie a quella ROM aveva provato le novità della 4.2 sul galaxy s visto che nonostante fosse una versione non ancora definitiva era comunque stabile e col solo problema che non leggeva la SD esterna sul PC (se leggi vedi che il problema WiFi é stato risolto) ..... provare una nuova ROM anche se non migliore di quella che si ha non vuol dire fare un passo indietro, ma provare qualcosa di diverso e qualche novità non ancora disponibile .......avevo chiesto se qualcuno l'aveva provata se tu non l'hai fatto........(aprire bocca solo per darle fiato)


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di maffia37; 25-11-12 alle 11:45

Pagina 495 di 792 primaprima ... 395445485493494495496497505545595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy