Originariamente inviato da AmigoTT
Per la prima credo ci vada un'app apposita, x la seconda basta usare nova launcher..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da AmigoTT
Per la prima credo ci vada un'app apposita, x la seconda basta usare nova launcher..
Se ti sono stato utile...Usa il tasto THANKS!!
AmigoTT (10-12-12)
Grazie ... l’avevo vista ma non avendo importato il desktop mi era sfuggito ... ora provo a cercare qualcosa per la gestione dei profili per suoni, BT, WiFi, dati etc ..
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ragazzi non mi fa aggiornare gmail poiché" il file del pacchetto non è stato firmato correttamente" ...e non me lo neppure disinstallare... co.e fare???
Originariamente inviato da Milena
Disinstalla con NoBloat e poi riscarica da play store..
Se ti sono stato utile...Usa il tasto THANKS!!
uff.. mi son bloccato di nuovo!!
seguo questa guida:
ho 3 domande:codice:Per chi proviene da una una ROM su base Jelly Bean: Download ROM Wipe Data Wipe Dalvik/Cache Format System/Cache/Data/DataData Flash rom Reboot!!
1) nel menu della recovery (CWM v6.0.1.3) ho un "wipe cache partition": è uguale al "Wipe Dalwik/cache"? oppure devo affidarmi al "wipe dalvik cache" che c'è in Advanced Menu?
2) sempre nel menu della recovery, mi manca la voce "Format System/ecc"
3) una volta che formatto la memory card, PRIMA di flashare, avrò modo di copiare il file della nuova rom dal pc? oppure rimango bloccato?
abbiate pazienza...
Gaiden (10-12-12)
Spero di aver capito cosa hai scritto:
1)devi fare entrambi prima wipe cache e dopo in advance wipe dalvik cache
2)la trovi sotto la voce "mount and storage"
3) se per memory card intendi quella esterna la rom la puoi flashare se ce l'hai nella memoria interna chiamata in recovery "sdcard", se invece vuoi formattare la memoria interna sdcard il file zip per flashare la rom lo devi mettere nell micro sd (memoria esterna)
Gaiden (10-12-12)
Ciao Lory, sono uscite le ultime gapp... Quando pensi di riuscire a mettere, anche in ota, quelle inverted?
Inviato dal mio GT-I9000
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)
Scusate... una stupidaggine ma fastidiosa.... nelle impostazioni della Mail inavvertitamente ho impostato come app x la scelta delle suonerie Es gestore file. Ora non mi dà la possibilità di scegliere..ho già cancellato i dati della app Mail ma non ho risolto. Come risolvo ? Grazie 1000!
Hai provato ad andare in gestione applicazioni, nella scheda "tutte", selezionare la app che hai messo come predefinita e premere sul comando "cancella predefinite" (in fondo)?