Il 2.6.1 funziona senza problemi
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Io sono tornato al 2.5 secondo me va meglio e consuma meno batteria
Inviato dal mio GT-I9000
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)
Lory (e robin) ho messo la Tsunami X e devo dire che va davvero bene, complimenti!![]()
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Screenshot_2012-12-23-11-42-21.jpg
ho notato questo problema .... come vedete di gb liberi ce ne sono a palate , ma al telefono risultano solo 330 mb liberi ........ c'è mica un fix ? (nelle vecchie aokp c'èra)
P.S. ho già provato a scaricare media scanner e simili ma nessun risultato
Ciao a tutti!
non so se è stato già affrontato l'argomento viste le oltre 500 pagine!cmq volevo chiedere se si può aumentare lo spazio nella partizione /datadata visto che più o meno ci sono poco più di 400mb a disposizione. Con ICS ho usato, per aumentare lo spazio, lo script Datafix, volevo chiedere se ci fosse un sostituto a questo script o se l'avessero aggiornato per renderlo compatibile con JB.
Grazie!!![]()
Fr4nky (23-12-12),fransis1981 (24-12-12)
lory per il mio problema hai soluzioni ?
ho usato l'espressione "aumentare lo spazio" per velocità di scrittura!era una domanda per soddisfare la mia curiosità, essendo abituato con ICS 400mb infatti sono tanti...cmq grazie!!![]()