Hmm scusate ma a voi quanta memoria ram resta una volta installata la rom liscia?
Con il :
2.3.3 avevo +100mb
2.3.6 avevo +180mb
4.2 o 4.4 Tsunami X ???
Chooo
Hmm scusate ma a voi quanta memoria ram resta una volta installata la rom liscia?
Con il :
2.3.3 avevo +100mb
2.3.6 avevo +180mb
4.2 o 4.4 Tsunami X ???
Chooo
2.3.3 avevo +100mb
2.3.6 avevo +180mb
4.4 Tsunami + 76mb
Ah ecco... mi sa che togliero' un po' di cose di sistema allora ^_^; thx.
A parte che sto flashando il secondo galaxy cosi seguendo tutto il giro ma non va piu' via dal logo di boot, manco facendo i vari wipe e format.. forse la 4.4 da liscio da qualche problema. la 4.2 era andata su bene.
Chooo
Io proverei ad abbassarlo;mi sembra di averlo letto proprio in questa discussione che alzando la % di oc il telefono poteva riavviarsi in recovery.
Io il kernel l'ho settato in questo modo
CPU:
LiveOC 116%
Governor Ondemand Smooth UI ON
Tweaks:
Scheduler Simple I/O
Modules
config.gz ON
A parte l'oc,il resto mi era stato consigliato in questa discussione.
Io il kernel l'ho settato in questo modo
CPU:
LiveOC 120% (annche se non si potrebbe perchè dice che è instabile, il mio non si riavvia mai però ho il primissimo modello con la memoria meno performante ma a quanto pare più stabile)
Deppe IDLE ENABLE ON
Governor Ondemand Smooth UI ON
Tweaks:
Scheduler ROW
Modules
config.gz ON
Laucher APEX senza effetti
tutto perfetto o quasi... questa è l'impaginazione del pop up x gli SMS
poco leggibile sopratutto il numero e fuori schermo.
grazie per lo splendido lavoro che fate :-)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tsunami 4.4
ragazzi c'è un modo per abilitare la videochiamata ? ho cercato nel thread e ho trovato un link a xda con un possibile fix di cui però non ho trovato riscontri..avete notizie ? grazie
xlory inanzitutto grazie mille per la stupenda ROMpoi vorrei farti una richiesta, giusto una chicca in più, durante l'accensione non è possibile inserire qualche suono come nelle stock ?
Ah un altra cosa, come si fa per riavere la navigazione in incognito nel browser ?
Ultima modifica di PiacereOmar; 13-02-13 alle 19:40
Ottima 4.4! io ho saltato tutte le 4 aspettando quella più carina è funzionale e mi sa che con questa ci ho azzeccato!
ho perso diciamo la barra a cui mi ero affezionato, ma anche questa è molto bella... una piccola cosa, c'è qualche problema col thetering? oggi non sono riuscito a collegarmi, la rete funzionava ma non girava il traffico (mi dava connessione solo locale)... invece ho letto di qualcuno che diceva che il bluetooth dava qualche problema che a me ancora non ha dato...
darker85 (14-02-13)