rom in test, al primo avvio anche a me ha dato l'errore imei non valido, ma la parte telefonica funziona e l'imei non 000000...
non saprei cosa pensare, in ogni caso ho un backup della cartella efs
rom in test, al primo avvio anche a me ha dato l'errore imei non valido, ma la parte telefonica funziona e l'imei non 000000...
non saprei cosa pensare, in ogni caso ho un backup della cartella efs
Note 3 Neo N7505
Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6
Galaxy S3
Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3
edit
doppio post
Note 3 Neo N7505
Galaxy S3
Io non ho (sigh!) il backup della efs, ma la cartella c'è, i files ci sono e non hanno date di modifica di oggi, per cui immagino che siano ancora gli stessi files che avevo prima del flash.
Perlomeno il problema non è isolato al mio telefono, per cui sarà più facile capire cosa non sta andando.
Confermo comunque anche io che la parte telefonica funziona. Alla fine si stratta di un popup che viene mostrato ad ogni riavvio, per cui fastidioso non più di tanto!
Lory ti volevo chiedere : mi consigli di aspettare un maggior sviluppo prima di passare dalla vortex alla tsunami 4.2 ? Leggendo una tua risposta hai scritto che praticamente la aokp su base 4.2 era ancora un pò acerba, visto che entrambe le rom le hai realizzate tu mi consigli di aspettare prima di passare dalla vortex alla tsunami?
P.S La 0.6 della vortex uscirà o adesso svilupperai solo per aokp?
ragazzi la trasparenza della barra notifiche in alto è un effetto voluto o un difettuccio grafico?
cmq la rom mi sembra mooolto reattiva![]()
Note 3 Neo N7505
Galaxy S3
ragazzi la trasparenza della barra notifiche in alto è un effetto voluto o un difettuccio grafico?
cmq la rom mi sembra mooolto reattiva![]()
Note 3 Neo N7505
Galaxy S3
@lory , scusa forse non mi ero spiegato bene il pannello toogle quello che solo 4.2 ha va bene è presente , mentre i toogle quelli classici non ci sono o forse non sono previsti in questa rom ? grazie mille![]()
per la batteria è ancora presto visto che l'ho messa stamattina presto, però mi sembra in linea con la 4.0!
device: Xiaomi mi9SE