No, flashato e riavviato... avrei dovuto fare questi due wipe prima o dopo il flash?
Ragazzi mai sentito parlare di seeder?
Inviato dal mio GT-I9000
Salve a tutti,
stamattina ho effettuato l'aggiornamento della Rom come OTA mi segnalava,ho effettuato i wipe e i format,e mentre effettuava tale operzione ho notato che ha effettuato "format sdcard" ora la mia domanda è la seguente,ho perso tutto?!?!!? Applicazioni ecc ecc?? Io avevo effettuato un backup con Titanium,lo troverò ancora??
Grazie.
Ragazzi,siccome sto installando tutte le applicazioni che avevo prima di effettuare l'aggiornamento,mi sono accorto che non è installato nè Superuser e nè ROM Manager, le devo installare??
Grazie.
Stamattina, dopo il cell scarico completamente, faccio una ricarica al 100%, accendo e va in bootloop; precedentemente non avevo flashato niente, sono sulla TsunamiX 4.0.
Ho provato a flashare come suggerito da absinthe il kernel 2.4.4s da odin, ma resta in bootloop, stessa cosa con il 2.5.0s...
Non riesco ad andare in recovery mode, mentre il download mode funziona; non è un problema ripartire da stock, vorrei solo recuperare alcuni file che avevo momentaneamente lasciato sulla memoria interna.
C'è modo di accedervi, accedendo solo al download mode?
E' per questo che domandavo se il mio tentativo era andato a buon fine per semplice fortuna (ero arrivato al kernek 2.6.5s prima di pensare: e se provassi con una versione precedente?) o se c'è una ragione per la quale con un kernel ha funzionato e tutti gli altri no. Di sicuro una ragione tecnica c'è, solo che è oscura per me, e quindi chiedevo chiarimenti a chi più ne sa. Io ti direi di provarli tutti (come avevo intenzione di fare io) scaricando tutte le versioni disponibili per JB, magari sei fortunato anche tu
Per la memoria interna, ad ogni modo, se non fai format sdcard non perdi nulla, quindi quello che hai sulla memoria interna ti rimane anche ripartendo da stock. Ma anche in questo caso attenderei pareri dei più esperti
fpepe79 (04-01-13)
Altra domanda,come posso eliminare il meteo nella barra delle notifiche?? Lo vorrei eliminare perchè io ho il weather pro come widget e poi questo di "serie" non mi recupera la posizione :-(
Come faccio?
Grazie