Io siccome sono soddisfattissimo di questa rom vorrei sapere quando arriva la 4.2 e vorrei dire che ormai sono quasi 2 mesi che la monto e non mi è mai successo nulla di così strano da arrabbiarmi! Grandissimo xlory e tutto il team tsunami
Attualmente sto testando la tsunami su base 4.2.1 sul gakaxy S3.... però non é ancora stabile per uso giornaliero....
Piccola cosa.... le rom che vengono fatte nascono prima di tutto per un utilizzo personale.....
Chi mi segue sa che a me fa piacere risolvere ed aiutare.... però se il problema nasce da un'installazione sbagliata o conflitto con app.... mi incazzo un pochetto... come ad esempio lo spazio in esaurimento..... collegato a rallentamenti é perché si ga meno del 20% di soazio libero in una partizione......
Sent from Tsunami X S3
DavideQV (15-01-13),fransis1981 (17-01-13),jacksamba (15-01-13),mattandy (15-01-13)
@lory anche io da perfetto babbione all' inizio avevo paura di flashare rom e vedevo chi lo faceva come un marziano ....poi un giorno mi capita in un forum questa rom la tsunami ed era 2.2 ics leggo seguo la guida di lory e roby e via adesso lo faccio a occhi chiusi e seguo i loro consigli come quelli degli altri ragazzi qui sul forum,trovo una cosa molto bella condividere delle cose con persone lontane che si divertono e si rispettano ....... viva lory roby e lo tsunami team . alfredo
xlory (15-01-13)
Senti rispetto il lavoro che fate ma dovreste scrivere un po' più chiaramente le guide nei post in prima pagina per gli handicappati plebei ignoranti come me evidentemente. Ho seguito la guida: dopo aver installato la recovery ho flashato la rom, il telefono è andato in bootloop, ho tolto la batteria, l'ho riacceso in recovery, ho fatto tutti i wipe e i format e ho flashato lo zip della ROM che si trovava nella cartella sd-ext.... Non so come ma ha invertito le memorie, e non so che vuol dire flashare lo script, ho flashato solo lo zip della TsunamiX 4.0, non altri kernel o altre robe particolari..
Su SDCARD ed EMMC sono sicuro che ci sia libero più del 40% dello spazio.
Su quella tra le rimanenti 3 dove sono installate le app sono sicuro lo stesso. Di una delle due tra DATA e DATADATA anche (non ricordo bene quale delle 2, devo ricontrollare)...
EDIT: E' successa una cosa strana, su SDCARD ho il 16% dello spazio libero (0,94GB) ma fino a 2gg fa ne avevo almeno 1,5-1,6GB (non ho trasferito nulla nè installato nuove app). Forse qualche app ci ha messo su qualcosa, indagherò cmq (la notifica alla fine non è così fastidiosa)...
Ho scoperto proprio ora di aver perso nuovamente tutti i settaggi...
Ultima modifica di geneo85; 15-01-13 alle 12:48
onestamente non so cosa hai fatto..... il flash lo puoi fare sia da SD insterna SDCARD o da esterna EMMC..... ma avevi il root corretto?
Ripeto che la rom non può scambiare le partizioni.... e non tocca la memoria esterna.....
non so... dovresti dire i passaggi e che file hai flashato......
Salve a tutti,
quando provo a usare la ricerca google con la voce (es. "che tempo fa?") mi si blocca l'applicazione. Provato anche i vari wipe.
Succede anche a voi?
Poi, xlory ho cambiato font con il "coconut" in OTA, molto bello.
Ho notato però che adesso il mio account lo visualizzo invece di "nome@gmail.com" così "nome@'ail.com".
Non solo nelle impostazioni, ma anche su altri programmi collegati all'account.
E' colpa mia?
riEDIT:
Ultima domanda xlory
Sempre da OTA ho scaricato la fotocamera e galleria di jb 4.2, trovandomi poi 2 gallerie e 2 camera, col mio file manager da system/app ho spostato (non eliminato per sicurezza) "Gallery2.apk" e "Gallery4.apk", lasciando "GalleryGoogle.apk".
E' giusto?
Grazie mille per il tuo lavoro!
Ultima modifica di amazingspiderman; 15-01-13 alle 14:42
Galaxy S i9000 + TsunamICS 2.5
Originariamente inviato da amazingspiderman
Scusami la fotocamera che hai scaricato permette di salvare su ad esterna? È migliore? Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App