TTS Loquendo non è compatibile con ICS o versioni superiori. Puoi utilizzare IVONA Text-to-Speech HQ con IVONA Giorgio Italian beta, l'applicazioni ed il pacchetto della lingua italiana sono gratuiti e funzionano piuttosto bene.
TTS Loquendo non è compatibile con ICS o versioni superiori. Puoi utilizzare IVONA Text-to-Speech HQ con IVONA Giorgio Italian beta, l'applicazioni ed il pacchetto della lingua italiana sono gratuiti e funzionano piuttosto bene.
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.
fransis1981 (12-01-13)
Che voi sappiate i temi consumano più o meno batteria. Perchè sto usando il COBALT e mi sembra consumi di più . Possibile?
inviato dal mio galaxy s con ROM tsunami x.
Ragazzi ho installato ieri questa rom sul Galaxy S di un amico... Sembra molto buona per ora, ma volevo chiedere dei chiarimenti su una cosa perché qualsiasi foto, file eccetera che salvo non viene messo nella SD esterna, ma sempre nella memoria interna... Dal File Manager la cartella sdext è vuota eppure nella galleria o nel player musicale vede tutte le foto e canzoni che erano salvate nella sd esterna prima del flash di questa rom... Come faccio a salvare nella memoria esterna? Grazie![]()
Porta sempre con te i tuoi documenti quando ne hai bisogno con Dropbox.
Registrati gratuitamente! http://db.tt/Bj2nWBe
claudio917 (14-01-13)
A me succede che i led notifica si accendono senza motivo...
Inviato dal mio GT-I9000
Con questa versione ho letto che il GPS funziona e la qualità della ricezione wifi è migliorata, siccome vorrei aggiornare vorrei poter essere convinto di flashare e non pentirmene![]()
Passato da Tsunamics 2.5 a tsunami X 4 sull'ultimo dei miei sgs... Contentissimo!
Ottimo lavoro, grande chef![]()
sent from Chicago, Illinois
-Nexus 4, kk 4.4.4
-HTC One M8, kk 4.4.4 full stock
Spiace dirlo ma le prestazioni di questa ROM degradano abbastanza in fretta, pur senza un utilizzo eccessivo.
In più mi è successa una cosa strana: dopo essersi spento per batteria eccessivamente scarica, attacco il mio Galaxy S al caricabatteria e lo accendo dopo qualche minuto. Si avvia senza chiedermi il PIN della Sim, però la legge e mi si collega addirittura in 3G (non ho un piano dati e avevo disattivato la connessione dati 3G) facendomi scalare 2€ di credito (ho dovuto creare un apn fittizio, sperando di evitare una cosa del genere in futuro!).
Smanettando un pò, ho notato che ha perso tutti i settaggi che avevo impostato (sia quelli specifici della ROM che le impostazioni generiche), il tasto Home non funziona più (tranne che quando sono sulla Home di Apex) e nella notification bar compaiono solo i toggles e non le notifiche. I settaggi del semaphore manager sono rimasti invariati, ma il sistema non li applica (ad esempio non riesco più ad overclockare).
Ho provato a ripristinare le vecchie impostazioni manualmente, una per una; le mantiene in memoria ma non le applica.
Provati wipe cache e dalvik, ma l'unico cambiamento è che adesso mi chiede il PIN della Sim.
Cosa può essere successo?
Ultima modifica di geneo85; 14-01-13 alle 11:22