No niente del genere purtroppo, semplicemente mi piace la sezione di modifica foto della galleria implementata sulla 4.2
Gallery2 é la gallery e fotocamera stock..... gallery4 non cancellarla....
Per google voice prova a disinsrallarlo con nobloat e riscaricarlo dal market....
Per il font.... ci guardo....
Milena.... le solite alternative.... lg camera.... camerajb+.... mx camera
Sent from Tsunami X S3
amazingspiderman (15-01-13),federico779 (15-01-13)
Ciao Xlory e complimenti per la tua rom ( e per l'assistenza che stai dando a tutti sul forum)
Sto usando da un pò la Tsunami X 3.3, ma ieri mi è successa una cosa strana: ho provato ad aggiornare un programma dello store e mi dava "spazio su sd esaurito". Ho verificato ed effettivamente la memoria interna era piena (ho una sd esterna da 32 gb di cui 25 sono liberi). Verificando tra le cartelle della memoria interna ho notato che all'interno della cartella DCIM (quella delle foto per parlarci chiaro) c'era un file chiamato .thumbnails delle dimensioni di 1,9 gb. L'ho eliminato e si è liberata la memoria. C'è un modo per scegliere dove salvare le foto ed i programmi installati.Inoltre volevo chiederti come stanno andando le prove con la versione 4 della rom ( mi trovo così bene con la 3.3 che prima di flashare vorrei essere sicuro di non dovermene pentire)
L'uso del thanks rende più intelligenti
Lory il mio cellulare non è mai andato cosi bene come con le rom TSUNAMI...GRAZIE!!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Xlory ...scusa
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
@xlory ; Ho appena flashato la 4.0 ed ho notato che la trasparenza della tendina non va, anche settandola da impostazioni rimane sempre nera, per il resto sembra tutto ok, è migliorata anche la fluidità del browser e non crasha più.. Se noto altro ti farò sapere, se perfavore sai dirmi come risolvere per la tendina grazie mille