CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 601 di 792 primaprima ... 101501551591599600601602603611651701 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,001 a 6,010 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6001
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Philippines
    Messaggi
    236
    Smartphone
    88985168917

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    R: [JB ROM] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

    sono i primissimi giorni... devo ancora sguazzare nel modding..sto tardando x via di skygo cerco di godermelo un po anche perché la 4.2.1 stock va fluidissima.. nemmeno un impuntamento... per il momento unica pecca é la batteria che con questo schermo grande un po risente... ma ovviamente va cmq molto meglio dell s1 come autonomia

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #6002
    Androidiano L'avatar di flescenberg


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao XLory, ho cambiatoi DPI come da tua indicazione attraverso la modifica del file il BUILD.PROP.
    Dopo alcuni giorni si è ripresentato il problema del market che mi dice che alcune applicazioni sono incompatibili.

    Xlory mi ricordo che ci avevi indicato un market alternativo da installare che risolveva la problematica, ma non trovo più la pagina della discussione.

    Puoi indicarmi dove reperirlo o la procedura da seguire a seguito cambiamento DPI per evitare questa problematica^
    TSUNAMI X 4.5 GT-I9000

  4. #6003
    Senior Droid L'avatar di maffia37


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sarebbe cosi gentila da postare qualche screenshot della tsunami 4.2? .... giusto per dare un'occhiata

  5. #6004
    Senior Droid L'avatar di Androiode


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    591

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xlory Visualizza il messaggio
    Attiva visibilita di tutti i widget in tsunami control e poi selezioni quello del meteo

    Sent from galaxy Note2
    grazie ma non è possibile metterlo nella pagina principale del lockscreen?cioè i widget possono andare solo nella pagina a sinistra??

  6. #6005
    Androidiano L'avatar di toyota68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Problemi di memoria!!!
    Scusatemi per l'intrusione, ma da quando uso la Tsunami sto avendo problemi di spazio sulla memoria interna. Infatti anche dopo l'installazione della 4.2, dopo aver effettuato tutti i wipe del caso, avevo 2 Gb di memoria libera, ora mi trovo con la memoria esaurita. Ho guardato le varie cartelle ed ho notato che nella DCIM (quella delle foto) c'è una cartella che si chiama thumbnails che è quasi di 2 gb dove ci sono le anteprime di tutte le foto. E' normale? Inoltre volevo sapere come mai non trovo la possibilità di scegliere in quale memoria salvare le foto. Grazie in anticipo a coloro che mi risponderanno. (p.s. tutte insieme le foto non arrivano a 2 gb.)
    L'uso del thanks rende più intelligenti

  7. #6006
    Senior Droid L'avatar di maffia37


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toyota68 Visualizza il messaggio
    Problemi di memoria!!!
    Scusatemi per l'intrusione, ma da quando uso la Tsunami sto avendo problemi di spazio sulla memoria interna. Infatti anche dopo l'installazione della 4.2, dopo aver effettuato tutti i wipe del caso, avevo 2 Gb di memoria libera, ora mi trovo con la memoria esaurita. Ho guardato le varie cartelle ed ho notato che nella DCIM (quella delle foto) c'è una cartella che si chiama thumbnails che è quasi di 2 gb dove ci sono le anteprime di tutte le foto. E' normale? Inoltre volevo sapere come mai non trovo la possibilità di scegliere in quale memoria salvare le foto. Grazie in anticipo a coloro che mi risponderanno. (p.s. tutte insieme le foto non arrivano a 2 gb.)
    se non sbaglio quella cartella può essere eliminata e mi sembra che sul play store trovi anche app apposite per la pulizia tumbnail......lory in passato mi postò il link , mentre per salvare le foto in una cartella specifica se non è presente nelle impostazioni della fotocamera stock, puoi sempre scaricare un'app fotocamera alternativa dal play store come mxcamera, lg camera......chi cerca trova

  8. #6007
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma/Abruzzo
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androiode Visualizza il messaggio
    grazie ma non è possibile metterlo nella pagina principale del lockscreen?cioè i widget possono andare solo nella pagina a sinistra??
    Tieni premuto sulla lockscreen principale ed eliminala;dopodiché ne crei una nuova con il widget che vuoi.

  9. #6008
    Androidiano L'avatar di toyota68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maffia37 Visualizza il messaggio
    se non sbaglio quella cartella può essere eliminata e mi sembra che sul play store trovi anche app apposite per la pulizia tumbnail......lory in passato mi postò il link , mentre per salvare le foto in una cartella specifica se non è presente nelle impostazioni della fotocamera stock, puoi sempre scaricare un'app fotocamera alternativa dal play store come mxcamera, lg camera......chi cerca trova
    La cartella in oggetto non è visibile con i file manager in quanto nascosta, pertanto è eliminabile solo collegando il terminale ad un pc, altre app come camera360 oppure mxcamera comunque non danno la possibilità di scegliere la sd esterna come destinazione delle foto (o almeno io non ne ho trovato)
    L'uso del thanks rende più intelligenti

  10. #6009
    Senior Droid L'avatar di Androiode


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    591

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9Michele0 Visualizza il messaggio
    Tieni premuto sulla lockscreen principale ed eliminala;dopodiché ne crei una nuova con il widget che vuoi.
    ah ecco...grazie

  11. #6010
    Senior Droid L'avatar di Androiode


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    591

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Che modem consigliate?? Al momento ho il kf1 ma stranamente non prende più bene come prima... Ho Wind..

    Grazie

    Scusate doppio post

Pagina 601 di 792 primaprima ... 101501551591599600601602603611651701 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy