Butto su anchio la build2,ci voglio dare un occhiata e provarla con il nuovo semaphore..in attesa della tsunami aggiornata![]()
Butto su anchio la build2,ci voglio dare un occhiata e provarla con il nuovo semaphore..in attesa della tsunami aggiornata![]()
Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
Mediacom SmartPad MP-8S4B3G
io devo aspettare per forza la versione di xlory con apn modificati altrimenti alla prima connessione dati vodafone mi succhia 5 euro, e non mi va di diver chiamare il 190 per farmeli restituire per l'ennesima volta
Note 3 Neo N7505
Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6
Galaxy S3
Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3
@xlory: per il fatto di usare solo reti H come si fa?! se non c'è puoi inserirlo in questa release?!
ps scusa il repost
Lg Nexus 4
ex samsung galaxy si9000
Rom Dàvilo 1.1
un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami
htc dream G1
usato per testare la PadronFroyo
Allora.... ho fatto praticamente tutto sulla BUILD2...
Ho fixato un pò di problemi vari e fatto le aggiunte.... mi manca da sistemare il framework....
AlessioMaggio (17-09-12),balordo80 (17-09-12),felix7417 (17-09-12),fransis1981 (18-09-12)
Bene bene..tornato dalle vacanze,finalmente mi posso di nuovo innervosire,incazzare ecc...Scherzo!!Cmq xlory è in download,speriamo che alla ragazza piaccia.sennò gli dò fuoco,ahahah.
cmq che mi consigliate,da dover provare,tipo:Kernel,modem..visto che da un pò che nn bazzico la sezione S,se avete consigli,li accetto volentieri..grazie e ciao![]()
Ciao, per quanto riguarda il Kernel ti consiglio di flashare il Devil (lo trovo più stabile rispetto al semaphore)... Mentre per quanto riguarda il modem io mi trovo benissimo con il ZSJPG, poi quello è soggettivo... Entrambi li trovi in Tsunami OTA...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
SAMSUNG GALAXY S GT-I9000 - TSUNAMI X JB
Ti sono stato utile? Un Thanks
*Samsung Galaxy SIII GT-I9300:
ROM Fantasy HD by Ragz
*Samsung Galaxy TAB 7 P1000
[JB ROM] Touchwiz Rom 4.2.2
Kernel e Modem Stock
Se vuoi ringraziarmi usa il tasto