ciao a tutti volevo chiedere, se qualcuno avesse le gapp inverted di xplanet? tutte in unico file zip da flashare! grazie...
ciao a tutti volevo chiedere, se qualcuno avesse le gapp inverted di xplanet? tutte in unico file zip da flashare! grazie...
Tsunami X 4.4 e Go Launcher... Come mai questa versione della rom non è compatibile con il comodissimo servizio Go Notification? In particolare, per poterlo utilizzare, sarebbe necessario poter inserire Go Notification nei servizi di accessibilità, cosa possibile nelle vecchie versioni di Tsunami :o Fino a meno di una settimana fa usavo senza problemi la versione 3.3. Avete dritte da darmi? Grazie mille come sempre![]()
Ma Lory che fine ha fatto?!?
Se ci sei batti un colpo..
![]()
PacoGalaxyS (10-03-13)
Ciao a tutti,
dopo una settimana di utilizzo posso lasciare finalmente anche la mia recensione:
sono passato alla tsunamiX dopo aver provato la vortex (Arrivando da tsunami ics ;-)...beh ho abbandonato la Vortex per l'eccessivo consumo di batteria e la lentezza che si è manifestata dopo c.a. una decina di giorni di utilizzo..
COn la 4.4 mi trovo benissimo invece, consumi batteria ottimi (quasi a livello stock), prestazioni e fluidità notevoli (è tornato a rivivere il mio "buon vecchio" Se buona personalizzazione.
Non posso far altro che fare i COMPLIMENTI agli sviluppatori..la ROM trovo sia stabile e performante, raggiungendo quindi l'obiettivo...e grazie anche per la condivisione con tutti noi..
Vi chiedo una cosa che non sono riuscito a capire finora, dall'OTA ho scaricato il meteo/widget dell'S3 (e installato da cwm)..è soltanto uno sfizio ovviamente, come faccio però a visualizzarlo ed utilizzarlo?...
frankgrp (08-03-13)
Ciao jacksamba e grazie mille per la risposta, l'ho installato da recovery (così come anche la bellissima galleria del Sony Xperia che consiglio a tutti..) ma poi non riesco ad applicarlo..ho provato ad impostare il tema "s3" ma non riesco a trovare il widget da applicare.
Mi sa che, come dici tu, serve la touchwiz...
Grazie ancora cmq...proverò e ti dirò![]()
Xlory ma dove sei finito? Settimana bianca? "Ritorna, le colline sono in fiore..."
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
LG V10 stock (2016)
già
Samsung Galaxy S GT-i9000 (2011-2016)
ciao a tutti... e scusate la non presenza... ma è un periodo pieno.
Sono comunque riuscito a fare la nuova rom basata su ANDROID 4.2.2 aggiornata al 5/3
ci sono diversi cambiamenti ed aggiornamenti.
La rom è in UPLOAD
la trovate sempre qui fra un paio d'ore:
Download & Changelog X 4.4 | www.x-planet.it
9Michele0 (09-03-13),AmigoTT (10-03-13),fpepe79 (10-03-13),fransis1981 (11-03-13),jacksamba (09-03-13),PacoGalaxyS (10-03-13),Peppinonanni (10-03-13),robinrg86 (10-03-13),SiMcarD (09-03-13),Wagark (10-03-13)
absinthe (09-03-13),fransis1981 (11-03-13),robinrg86 (10-03-13)