Giusto un messaggio per ringraziare,sia gli autori della ROM sia lo staff "Androidiani" in generale.Non mi ero mai cimentato nel "flashare" una ROM,ma tra le guide che ho trovato nel forum e le spiegazioni esaustive di questa discussione,sono arrivato alla 4.4,praticamente senza problemi,solo leggendo(come si evince del mio inesistente numero di messaggi).
Quest'ultima(la 4.4) in particolare è praticamente perfetta.Grazie mille.
e intanto scopro che non avevo mai visto il"tasto thanks"(e mi chiedevo cosa non andasse nelle mie impostazioni) semplicemente perchè non avevo mai scritto un messaggio!![]()
![]()
..il che la dice lunga su quanto sia "digiuno" di queste cose,e di riflesso,conferma il mio commento qui sopra.
Ultima modifica di korra67; 03-03-13 alle 12:45
Originariamente inviato da korra67
Condivido in pieno
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ciao ragazzi. Stasera ero in auto, attivo navigatore, gps e facendo km su km indovinate? Il telefono non riesce a trovarmi la posizione, il gps girava a vuoto, per più di 30 minuti. Ovviamente avevo internet, ero in 3g, ho provato a riavviare il telefono, ma stessa identica cosa. Il gps del telefono non mi funzionava. Come è possibile ciò? La trovo una cosa frustante, c'è mancato poco che non ho lanciato il telefono fuori dall'auto, mortacci sua.
Segui questa guida, funziona davverohttps://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=93615
Importato dal fantastico i9000 con TsunamiX 4.4
Grazie per la risposta omar. Vi volevo dire, tornando al fatto del modem, che ho la TRE ma non mi prende internet. Ieri sono andato in impostazioni, tsunami ota, modem e ho scaricato e flashato il modem: NEJV5. C'è scritto "Europe h3g" quindi ho pensato fosse quello giusto. Ed infatti è stato così, internet mi ha ripreso a funzionare, ma soltanto fino ad oggi. Quando all'improvviso il tel mi va in roaming senza che abbia toccato nulla di nulla, e non si schioda più da lì. Ovviamente cambiando posto più volte, facendo km in auto, il tel non ne vuole sapere. Ma da cosa è dovuto tutto ciò? E come posso risolvere? Se ahimè dovrò sacrificare la rom (non so se si possa collegare il problema alla rom, sono ignorante in materia) ben venga, ma ho urgente bisogno di avere internet sul telefonino.
Grazie
Ciao,
scusate se ripeto la domanda ma forse è passata inosservata. Non ho trovato nessuna voce per impostare/abilitare il TV Out. Non è supportato su questa ROM?
Ciao
Fra
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Device: Samsung Galaxy S3 Neo / GT-I9301
microSDHC: MemoryStar 32 GB
Firmware Stock: Android 4.4.2
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
ho montato la 4.4 da alcuni giorni e sono molto soddisfatto. Ho notato un problema. Dopo un lungo periodo in modalita' aereo al ritorno alla modalita' normale l'orologio nella barra in alto non si aggiorna. Spegnendo e riavviando si allienea.
Derek Zoli
--------------------------------------------
Sony Xperia Z2 - 5.1.1
Motorola Xoom - 4.2.2 AOSP Stable
Ciao Lory! Non leggo da un po' post tuoi così come dei "big" del forum... bolle qualcosa in pentola?Comunque ho visto che stai aumentando la gamma di dispositivi supportati quindi è plausibile... sarai presissimo!
A un mese di distanza... qualche nuova release prevista anche per il nostro "vintage" Galaxy S?
Inoltre, secondo te è da prendere in considerazione in una nuova release il gps.conf indicato da Omar pochi post fa (vedi: https://www.androidiani.com/forum/mo...o-del-gps.html)?
Bye!
Ultima modifica di Wagark; 07-03-13 alle 10:56
Phone: Samsung GALAXY S i9000
ROM: Tsunami X 5.6
Kernel: 3.0.84-Semaphore_JB_3.0.0s
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra!