CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 648 di 792 primaprima ... 148548598638646647648649650658698748 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,471 a 6,480 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6471
    Senior Droid L'avatar di SiMcarD


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Vaprio d'Adda
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Samsung Galaxy S23+

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androcat Visualizza il messaggio
    Come si disattiva il suono della fotocamera?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Mettendo il telefono in modalità silenziosa o vibrazione.

  2.  
  3. #6472
    korra67
    Guest
    Predefinito

    Giusto un messaggio per ringraziare,sia gli autori della ROM sia lo staff "Androidiani" in generale.Non mi ero mai cimentato nel "flashare" una ROM,ma tra le guide che ho trovato nel forum e le spiegazioni esaustive di questa discussione,sono arrivato alla 4.4,praticamente senza problemi,solo leggendo(come si evince del mio inesistente numero di messaggi ).
    Quest'ultima(la 4.4) in particolare è praticamente perfetta.Grazie mille.


    e intanto scopro che non avevo mai visto il"tasto thanks"(e mi chiedevo cosa non andasse nelle mie impostazioni) semplicemente perchè non avevo mai scritto un messaggio! ..il che la dice lunga su quanto sia "digiuno" di queste cose,e di riflesso,conferma il mio commento qui sopra.
    Ultima modifica di korra67; 03-03-13 alle 11:45

  4. #6473
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da korra67
    Giusto un messaggio per ringraziare,sia gli autori della ROM sia lo staff "Androidiani" in generale.Non mi ero mai cimentato nel "flashare" una ROM,ma tra le guide che ho trovato nel forum e le spiegazioni esaustive di questa discussione,sono arrivato alla 4.4,praticamente senza problemi,solo leggendo(come si evince del mio inesistente numero di messaggi ).
    Quest'ultima(la 4.4) in particolare è praticamente perfetta.Grazie mille.

    Condivido in pieno


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Milena per il post:


  6. #6474
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma/Abruzzo
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukeatme Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho la versione 3.3 (non sono passato alle versioni più recenti a causa dei noti bug sulla funzione Tethering e altre cosette irrisolte) e da qualche minuto il telefono mi si è spento mentre lo utilizzavo e al riavvio è andato in boot loop. Ho tolto la batteria e alla riaccensione è andato nuovamente in boot loop. Non riesco nemmeno ad avviarlo in Recovery. Che fare?
    Se non va in recovery c'è poco da fare... ->Odin

  7. #6475
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Stasera ero in auto, attivo navigatore, gps e facendo km su km indovinate? Il telefono non riesce a trovarmi la posizione, il gps girava a vuoto, per più di 30 minuti. Ovviamente avevo internet, ero in 3g, ho provato a riavviare il telefono, ma stessa identica cosa. Il gps del telefono non mi funzionava. Come è possibile ciò? La trovo una cosa frustante, c'è mancato poco che non ho lanciato il telefono fuori dall'auto, mortacci sua.

  8. #6476
    Androidiano L'avatar di PiacereOmar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montesilvano (PE)
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Galaxy S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bumby Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Stasera ero in auto, attivo navigatore, gps e facendo km su km indovinate? Il telefono non riesce a trovarmi la posizione, il gps girava a vuoto, per più di 30 minuti. Ovviamente avevo internet, ero in 3g, ho provato a riavviare il telefono, ma stessa identica cosa. Il gps del telefono non mi funzionava. Come è possibile ciò? La trovo una cosa frustante, c'è mancato poco che non ho lanciato il telefono fuori dall'auto, mortacci sua.
    Segui questa guida, funziona davvero https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=93615

    Importato dal fantastico i9000 con TsunamiX 4.4

  9. #6477
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta omar. Vi volevo dire, tornando al fatto del modem, che ho la TRE ma non mi prende internet. Ieri sono andato in impostazioni, tsunami ota, modem e ho scaricato e flashato il modem: NEJV5. C'è scritto "Europe h3g" quindi ho pensato fosse quello giusto. Ed infatti è stato così, internet mi ha ripreso a funzionare, ma soltanto fino ad oggi. Quando all'improvviso il tel mi va in roaming senza che abbia toccato nulla di nulla, e non si schioda più da lì. Ovviamente cambiando posto più volte, facendo km in auto, il tel non ne vuole sapere. Ma da cosa è dovuto tutto ciò? E come posso risolvere? Se ahimè dovrò sacrificare la rom (non so se si possa collegare il problema alla rom, sono ignorante in materia) ben venga, ma ho urgente bisogno di avere internet sul telefonino.

    Grazie

  10. #6478
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    scusate se ripeto la domanda ma forse è passata inosservata. Non ho trovato nessuna voce per impostare/abilitare il TV Out. Non è supportato su questa ROM?

    Ciao

    Fra
    ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
    Device: Samsung Galaxy S3 Neo / GT-I9301
    microSDHC: MemoryStar 32 GB

    Firmware Stock: Android 4.4.2
    ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

  11. #6479
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 4.4.4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ho montato la 4.4 da alcuni giorni e sono molto soddisfatto. Ho notato un problema. Dopo un lungo periodo in modalita' aereo al ritorno alla modalita' normale l'orologio nella barra in alto non si aggiorna. Spegnendo e riavviando si allienea.
    Derek Zoli
    --------------------------------------------
    Sony Xperia Z2 - 5.1.1
    Motorola Xoom - 4.2.2 AOSP Stable

  12. #6480
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    64
    Smartphone
    GT-I9000

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao Lory! Non leggo da un po' post tuoi così come dei "big" del forum... bolle qualcosa in pentola? Comunque ho visto che stai aumentando la gamma di dispositivi supportati quindi è plausibile... sarai presissimo!

    A un mese di distanza... qualche nuova release prevista anche per il nostro "vintage" Galaxy S?

    Inoltre, secondo te è da prendere in considerazione in una nuova release il gps.conf indicato da Omar pochi post fa (vedi: https://www.androidiani.com/forum/mo...o-del-gps.html)?

    Bye!
    Ultima modifica di Wagark; 07-03-13 alle 09:56
    Phone: Samsung GALAXY S i9000
    ROM: Tsunami X 5.6
    Kernel: 3.0.84-Semaphore_JB_3.0.0s

    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra!

Pagina 648 di 792 primaprima ... 148548598638646647648649650658698748 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy