Ma la personalizzazione dei collegamenti nel lockscreen non è stata ancora inserita dal team AOKP? :o
Ragazzi domanda: fino ad oggi pomeriggio avevo sul mio galaxy s la tsunami 4.5. ho poi erroneamente fatto un format SD. quindi con odin sono ripartito da firmware ufficiale samsung 2.3.6. ho messo con odin il cf-root e adesso ho sul galaxy la 2.3.6 con recovery 2.0.. per installare la rom tsunamix 4.5 devo fare riferimento alla guida per chi proviene da rom GB ?
siccome nella guida di xlory c'è, all'ultimo, un link per chi vuole ripartire da rom stock (e credo che la mia, adesso , sia una rom stock) devo seguire quella guida lì.
spero di essere stato chiaro.
si oceanomare segui la guida , flash rom, stacchi batteria per cambio recovery, tutti i wipe tutti i format flash rom e la tsunami e pronta .....ciao![]()
Per la trasparenza della tendina ?
Importato dal fantastico i9000 con TsunamiX 4.5
in attesa del fix![]()
Salve ho appena finito di flashare la tsunami x 4.5 venendo dalla 4.4 e nn ho avuto alcun tipo di problema con gli apn, tutto come prima.
Volevo chiedere infine come si fa a eliminare alcune installazioni di pacchetti presi da Tsunamiota?? Nello specifico ho preso il sound nexus pero e orrendo e vorrei almeno quello di prima...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Drumm
Scusami sapresti dirmi in definitiva cosa ha di meglio la 4.5 rispetto alla 4.4? Nessuna controindicazione dunque? Mi fai sapere x favore? Grazie 1000!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ciao, continuo ad avere lo stesso problema. Quando invio mms, il telefono va fuori rete. Non mi permette di disattivare i dati, e non invia o riceve chiamate, quando provo ad effettuare una chiamata é muto e non riesco a riagganciare, se lo chiamo da un altro numero squilla libero. Qualcuno può fare una prova?
TSUNAMI X 4.5 GT-I9000
GRAZIE!!!!
avevo lo stesso problema degli APN e seguendo la questa procedura ho risolto!
unica differenza che ho usato "Root Browser" (quindi senza andare in recovery...) per rimpiazzare il file apns-conf.xml..
ora la 4.5 va alla grande in tutta la sua bellezza
grazie xlory per la ROM!