Si, ma per il fix ci vogliono 40 secondi di orologio, per cui chiamarlo "problema" è eccessivo... diciamo che è un disguido![]()
Ciao,
ho notato una cosa: se provo ad aprire un file di tipo xls, doc, ppt, mi chiede se voglio aprirlo con kingsoft office (che c'è sulla ROM) o con think free, che non mi pare sia installato e che in effetti da errore alla selezione.
Come mai mi chiede di think free? Dove trovo in generale queste scelte ed è possibile editarle?
Un grazie a chi mi spiega!
Ciao
Francesco
Ultima modifica di mattagazzu; 11-03-13 alle 18:02
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Device: Samsung Galaxy S3 Neo / GT-I9301
microSDHC: MemoryStar 32 GB
Firmware Stock: Android 4.4.2
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Ciao ragazzi,
per prima cosa complimenti come sempre per la Rom! Appena viene installata va una bomba...poi con il passare delle settimane si riducono le performance ma secondo me rimane sempre una delle migliori Rom cucinate se non la migliore!
Avrei solo una domanda da porvi, per quanto riguarda il gps.... A voi va bene? a me ci mette tantissimo, anzi spesso non aggancia mai i satelliti! Ho modificato anche la configurazione tramite fasterfix settando Italy ma nulla, a voi?
Ho trovato per il forum la seguente guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...o-del-gps.html
mi rivolgo sopratutto al creatore della rom, xlory, conviene seguire quella guida? o il file è già modificato per la rom?
Grazie anticipatamente
Grazie per la dritta.
Ora ho un' altro problema se provo ad abbassare la frequenza del processore per aumentare la durata della batteria da Impostazioni,Peformance Control 9 volte su 10 il telefono si blocca.
Ho provato diverse rom dalla 4.0 che era installata sul telefono che ho preso usato da alcuni giorni che la 4.4 e 4.5 sempre con lo stesso risultato
Sapete se per caso é un difetto proprio del telefono ?
AIUTOOOO!!!!!!!!!!
qualcuno puo' aiutarmi co sti maledetti apn x favore con qualche guida passo passo magari?
mi potreste mettere il link della roma 4.4 che non la trovo?
GRAZIE!!
vai su xplanet dovresti trovarla li la 4.4 http://www.x-planet.it/...per gli apn io ho vodafone ho tel al 190 e mi hanno aiutato nella configurazione che sono due voci , ma ti consiglio di non mollare la 4.5 e migliore gli apn si risolvono...ciao
fpepe79 (11-03-13),fransis1981 (12-03-13)
Lory, approfitto per farti i complementi che è un po' che non te li rinnovo, questa 4.5 poi mi sembra anche meglio delle altre ;-)
Per gli apn, se posso permettermi metti il fix in OTA, a me è la prima volta che capita ma possono sempre servire
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
La ROM è fantastica: fluida e stabile.... Solo non riesco a trovare l'impostazione per le scelte rapide nel menu di sblocco..... Dove sono?
Inviato dal mio "le leggende non muoiono mai" - GT-I9000
Ho avuto modo di testare il gps, memore della precedente versione, dove con programmi come Edmondo e Runtastic sbarellava di brutto le distanze e si sganciava di continuo.
Questa volta sembra svolgere la sua funzione egregiamente, il calcolo è perfetto e aggancia i satelliti velocemente senza sganciarli mai anche con tempo nuvoloso e coperto. Io l'ho provato appunto con un questi due programmi per la corsa e tenendo il cell in tasca ....![]()
*Samsung Galaxy S GT-I9000
*[JB ROM] Tsunami X 5.0 [AOKP - JB][OTA]
*Modem JV5
*Kernel Semaphore JB 2.9.23s