Originariamente inviato da Cosimus85
Hai sbagliato sezione qua si parla del i9000 non i9300
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Cosimus85
Hai sbagliato sezione qua si parla del i9000 non i9300
Originariamente inviato da 9Michele0
Quoto anche io la 3 il nostro i9000 e arrivato al max di più non puo
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Sara'.. (non ho mai provato la 3...) ma a me sembra che la 4.6 sia eccellente (ho avuto altre Rom 4.1 e prima della Tsunami X ero un affezionato della Xbean che reputo tutt'ora ottima, ma la Tsunami al momento mi sembra il Top anche come prestazioni)...
unica cosa che ho riscontrato e' che alcuni Launcher non si "accoppiavano bene":
ad esempio Apex (che usavo sulla Xbean e che trovo molto funzionale) andava a singhiozzo sulla mia 4.6 (con frequenti ricaricamenti a prescindere dalle impostazioni del launcher, e crash o freeze temporanei dell'app), mentre Nova Launcher e' semplicemente perfetto...
la curiosita di provare la 3.0 per vedere se il telefono migliora ancora me la fate venire... ma al momento SGS e 4.6 mi sembrano un ottimo connubio (anche confrontandomi con altri che hanno lo stesso tel diversamente equipaggiato...)
non ringraziero mai abbastanza xlory per il lavoro che ha fatto...
PS: unico neo la fotocamera "stock" che non salva su SD... ma possiamo vvere anche senza questa cosa
![]()
Scrivo questo post per ringraziare il creatore di questa magnifica Rom, infatti dopo lungo peregrinare tra varie rom cucinate da GB ad ICS e JB, un giorno mi sono imbattuto in questa Tsunami e l'amore è stato subito reciproco il mio GS1 ha trovato la sua anima gemella e va di comune acccordo con la sua amata Tsunami.
Apparte gli scherzi con l'ultimo upgrade a JB 4.2.2 della tsunami 4.6 il mio Gs va che è una meraviglia in accoppiata con il Nova Launcher...
Io ho installato da una settimana la 4.6, prima avevo G.B. stock, e devo dire che mi trovo abbasta bene, il telefono e' molto piu' veloce, anche se la durata della batteria mi sembra uguale a quella che avevo prima. Ho scaricato da OTA il launcher S3 perche' con il nova launcher alcune volte mi capitava di dover attendere un paio di secondi prima che le applicazioni venissero lanciate, invece con questo mi trovo meglio.Ho anche cambiato il Modem perche' con il JVT che si trova di default su questa ROM, quando parlavo al telefono chi stava dall'altra parte mi sentiva basso come volume. Adesso ho messo il modem JV4 e mi sentono meglio.
Ho una domanda da fare pero', nonostante il tel. sia molto veloce e reattivo rispetto a prima, ho notato che se faccio un test con l'applicazione quadrant il risultato e molto scarso, mi da 1250 come punteggio.Prima quando avevo G.B. e vari accorgimenti tipo memoria convertita in EXT4 avevo un punteggio di 2200. E normale?
Originariamente inviato da silar1987
Dovresti controllare se qualche app ha un partial wakelock a schermo spento... Io con betterbatterystats e gemini manager ho risolto... wifi sempre acceso e con la sincronizazione abilitata in quasi due ore ero sceso di 1%.