CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 721 di 792 primaprima ... 221621671711719720721722723731771 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,201 a 7,210 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7201
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Mi dispiacerebbe lasciare la tsunami x che monto fina dalla versione 3... (mi pare).
    Oggi sulla 5.0 che a mio parere (almeno sul mio cell appare un po' meno laggosa della 4.8...).
    Volevo chiederti: io risocntro i lag soprattutto quando lancio le applicazione e quando ne esco. Quando lancio il dialer attendo circa 3 secondi a schermo nero e cosi' pure per i messaggi... quando poi chiudo opera (ma anche altri browser) attendo molto di più prima di avere il cell pronto per un'altra operazione.
    (ed utilizzo i programmi di default ... avevo provato ad instalare go dialer e handcent sms ed i risultati erano analoghi ...)

    Quando dici che sei piu' veloce intendi che questi lag non ci sono ?

    Per installarla hai usato qualche procedimento particolare o sono bastati i due wipe ?

    Grazie
    Ultima modifica di karug64; 14-04-13 alle 21:53
    Samsung Galaxy S9

  2.  
  3. #7202
    Androidiano L'avatar di pikkisciccis


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Lodz polonia
    Messaggi
    160
    Smartphone
    LG G2 stock lollipop v30b pols

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    io ho flashato oggi pomeriggio la 5.0 e non ho nessun problema (almeno per adesso)... launcher buzz, ondemand,row e smooth ui abilitati

  4. #7203
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karug64 Visualizza il messaggio
    Ciao. Mi dispiacerebbe lasciare la tsunami x che monto fina dalla versione 3... (mi pare).
    Oggi sulla 5.0 che a mio parere (almeno sul mio cell appare un po' meno laggosa della 4.8...).
    Volevo chiederti: io risocntro i lag soprattutto quando lancio le applicazione e quando ne esco. Quando lancio il dialer attendo circa 3 secondi a schermo nero e cosi' pure per i messaggi... quando poi chiudo opera (ma anche altri browser) attendo molto di più prima di avere il cell pronto per un'altra operazione.
    (ed utilizzo i programmi di default ... avevo provato ad instalare go dialer e handcent sms ed i risultati erano analoghi ...)

    Quando dici che sei piu' veloce intendi che questi lag non ci sono ?

    Per installarla hai usato qualche procedimento particolare o sono bastati i due wipe ?

    Grazie
    Onestamente questi lag non ne ho mai avuti il telefono per me è perfetto mai un blocco o riavvio.
    Non so che dire e pensare a parte che il problema sarà sicuramente estraneo alla ROM :confused:

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  5. #7204
    Androidiano L'avatar di flescenberg


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche io con la 5 mi trovo molto bene non ho grossi problemi
    TSUNAMI X 4.5 GT-I9000

  6. #7205
    Androidiano L'avatar di toyota68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androiode Visualizza il messaggio
    Grazie...La sto provando e in effetti con le stesse app e configurazioni della tsunami x va 20 volte meglio...ci dev'essere qualche problema nelle ultime versioni della tsunami O_o
    L'ho montata la scorsa settimana, mi rimangono meno di 2 Mb liberi nella Rom di sistema, è normale?
    L'uso del thanks rende più intelligenti

  7. #7206
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    @xlory: come al solito la rom è una bomba! complimenti ancora!
    Ho però un problema, che anche altre persone con versioni precendenti hanno avuto: i servizi google mi succhiano tutta la batteria, adesso servizi google è al 47%, senza fare niente, solo con wifi attivo consuma 10% ogni ora. Sono partito da stock e monto il kernel di base della rom, ho attivato il deep idle e tutti i tweaks, no OC, governor ondemand, active scheduler no-op.
    Ieri senza tweaks e deep idle stesso problema della batteria.
    Ho già fatto caricare al 100%, usato battery calibration e fatto scaricare 2 volte fino allo 0 %.
    Spero di essere stato abbastanza esaustivo :-)
    Lg Nexus 4

    ex samsung galaxy si9000
    Rom Dàvilo 1.1

    un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami

    htc dream G1
    usato per testare la PadronFroyo

  8. #7207
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    64
    Smartphone
    GT-I9000

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wagark Visualizza il messaggio
    Riprovo a rate in attesa di feedback sulla 5.0...

    la VPN non va (si connette un paio di secondi e poi si disconnette). Pensavo di aver trovato la quadra abilitando il modulo TUN del kernel che secondo Stratosk serve alla VPN ma niente. A qualcuno funziona? Non credo comunque sia un problema della build ma di android...
    Up! Nessuno che usi la VPN?!?

    Confermo che la 5.0 non presenta problemi. Si, per il dialer e i messaggi ci vanno un paio di secondi ma sinceramente non mi sembra che le versioni precedenti non avessero questa attesa. Inoltre, visto che l'hardware dei nostri telefoni è quasi (vedi ROM) lo stesso, dubito che i problemi che lamentano diversi utenti del forum siano da imputare al lavoro di Lory e non a una errata installazione. Consiglio il thread in prima pagina su come installarla (eventualmente partite da stock).
    Phone: Samsung GALAXY S i9000
    ROM: Tsunami X 5.6
    Kernel: 3.0.84-Semaphore_JB_3.0.0s

    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra!

  9. #7208
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma per avere dei temi differenti?
    Ricordo che nella versione ics vi erano i vari Holo molto carini.

  10. #7209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Purtroppo è da un po di release che anche io ho i problemi citati da tanti utenti. Rallentamenti etc.. E parto sempre da stock così da avere tutto pulito. Non me ne vogliano coloro che si trovano bene ma..ora come ora (avrò il telefono sfortunato) non va bene. Mi spiace lasciare la Tsunami perchè la tenevo da mesi! Spero di rivederci presto, ora provo la supernexus 2.0
    Tra qualche release tornerò volentieri a provare ^^
    Grazie per il supporto degli sviluppatori

  11. #7210
    Senior Droid L'avatar di Androiode


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    591

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wagark Visualizza il messaggio
    Up! Nessuno che usi la VPN?!?

    Confermo che la 5.0 non presenta problemi. Si, per il dialer e i messaggi ci vanno un paio di secondi ma sinceramente non mi sembra che le versioni precedenti non avessero questa attesa. Inoltre, visto che l'hardware dei nostri telefoni è quasi (vedi ROM) lo stesso, dubito che i problemi che lamentano diversi utenti del forum siano da imputare al lavoro di Lory e non a una errata installazione. Consiglio il thread in prima pagina su come installarla (eventualmente partite da stock).
    Io ho flashtato la 5.0 partendo da zero e il telefono era veramente poco reattivo.. La tastiera a volte si bloccava...Il browser pure...ora sto provando la supernexus e davvero il telefono vola... Fa qualsiasi cosa all'istante... Bho forse è il mio telefono che è incompatibile con la tsunami x

    Tapatalk...

Pagina 721 di 792 primaprima ... 221621671711719720721722723731771 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy