Lory volevo sapere se ti è possibile creare un file zip flashabile da recovery con gli accelleratori java per avere fluidità nei giochi e se nel tempo rende instabile si disinstalla con app di terze parti..
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Lory volevo sapere se ti è possibile creare un file zip flashabile da recovery con gli accelleratori java per avere fluidità nei giochi e se nel tempo rende instabile si disinstalla con app di terze parti..
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Mi sento chiamato in causa.
Ti posso assicurare che faccio SEMPRE i 3 wipe e i 3 format.
I lag possono derivare anche dalle impostazioni e dalle app che ciascuno usa nel proprio telefono. Io ne faccio un uso normale e francamente mi scocciava molto che con il passaggio a jb 4.2.2 i lag fossero diventati così frequenti e fastidiosi.
Detto questo, sono passato alla 4.7 ho cambiato il launcher con nova e finalmente sono felice di affermare che i problemi sembrano essersi risolti.
D'altra parte...se tutto fosse già perfetto... non ci sarebbe bisogno di rilasciare nuove versioni delle rom
Lory ovviamente il mio discorso è ben lungi dall'attribuirti la ben che minima colpa. Fai un grandissimo lavoro e te ne saremo sempre grati!!!!
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)
..non mi riferisco a nessuno in particolare...anche perche ricordo le frasi ma non chi le scrive....il fatto del tethering, ma se sei sicuro che sia la tariffa che hai che non lo permetta(non è che nel tempo sia cambiato qualcosa con la tua tariffa)???...con wind mi funziona, perche sò che la tariffa me lo permette...
Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
Mediacom SmartPad MP-8S4B3G
Installato la 4.7 seguendo la guida di prima pagina. Tutto ok. Unico problema (sicuramente non legato alla rom): non mi scarica i dati sitesi vocali google. Resta in download in corso (ma non scarica) da quasi due ore.
Come si puo' risolvere ?
Grazie.
Samsung Galaxy S9
Sto vedendo in giro questo PIE CONTROL sulle cyano..lo implementerrano mai nelle AOKP?
Buona per la memoria interna ma per quella esterna ho fatto a modo perche non le ripuliva praticamente ho rinominato le carte con tutti i dati dentro e poi rientrando in Immagini ho eliminato le vecchie cartelle con i vecchi thumb...che fortuna...grazie mille infinite cmq a te Lory perche fai un lavoro da urlo...
android life galaxy s i9000
Ferma il download cliccandoci sopra e poi fallo ripartire ( METODI DI IMMISSIONE - ricerca vocale - lingua)
C'è già.... ma lo trovo scomodo..... prova
https://play.google.com/store/apps/d...ace.piecontrol
oppure LMT CONTROL
http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1360699017
fransis1981 (27-03-13)
[QUOTE=xlory;3561292]Ferma il download cliccandoci sopra e poi fallo ripartire ( METODI DI IMMISSIONE - ricerca vocale - lingua)
Fatto. Purtroppo resta li senza scaricare. Ho provato a riavviare un paio di volte, ma niente.
Samsung Galaxy S9