Te lo sconsiglio, sempre meglio installazione pulita
Importato dal fantastico i9000 con Tsunami X 4.8
come aggiornare senza perdere tutto (dati+app)?
titanium backup comprando l'app completa... Per uno che flasha rom 2-3 volte al mese sono soldi ben spesi!
Curiositā: come mai non č stata rilasciata la 4.9 e la 5 non č OTA? Io sono ancora alla 4.4 che va abbastanza bene per cui aspettavo una versione successiva stabile e senza problemi. Luca
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
@xlory: grazie sempre per il tuo lavoro! volevo sapere per la 5.0 che kernel consigli?!
Lg Nexus 4
ex samsung galaxy si9000
Rom Dāvilo 1.1
un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami
htc dream G1
usato per testare la PadronFroyo
Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
Mediacom SmartPad MP-8S4B3G
avevo giā letto, per questo mi era sorto il dubbio :-) visto che la rom č equipaggiata con un kernel, ma questo mackay dice xlory che non č male, volevo dunque sapere tra i due quale consiglia(te). Varie volte ho cambiato kernel rispetto a quello che avevano messo robin ed xlory, ma in fondo il kernel con cui mi sono trovato meglio era proprio quello che fornivano con la rom... dunque ecco il motivo della mia domanda :-)
Lg Nexus 4
ex samsung galaxy si9000
Rom Dāvilo 1.1
un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami
htc dream G1
usato per testare la PadronFroyo
Ciao a tutti,
per i settaggi dei kernel cyancore o mackay si usa quello che giā troviamo in rom (semaphore manager, performance settings, device options, ecc) o bisogna mettere qualcosa di apposito?
Se volessi installare le app di Gmail e GTalk non invertite sulla 4.8 cosa dovrei fare?
Su google pla Gtalk non me lo trova....