CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 736 di 792 primaprima ... 236636686726734735736737738746786 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,351 a 7,360 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7351
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ultimo kernel 2.9.23s può andare con la versione tsunami 4.7? se si, per caricarlo occorre fare i vari wipe o si può installare direttamente? grazie

  2.  
  3. #7352
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Galaxy S-I9000

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da odik Visualizza il messaggio
    L'ultimo kernel 2.9.23s può andare con la versione tsunami 4.7? se si, per caricarlo occorre fare i vari wipe o si può installare direttamente? grazie
    Si, credo di si perchè come suggerito da Stratosk, il creatore del Semaphore :
    Semaphore <= 2.6.6 per android 4.1.2
    Semaphore >= 2.8.0 per android 4.2
    quindi la 4.7 che è su base android 4.2 dovrebbe supportarlo.

    Non occorre fare Tutti i wipe, ma visto che ci sei quando lo flashi ti consiglio di fare il solo wipe del Dalvik cache
    Ultima modifica di teor; 01-05-13 alle 21:54
    *Samsung Galaxy S GT-I9000
    *[JB ROM] Tsunami X 5.0 [AOKP - JB][OTA]
    *Modem JV5
    *Kernel Semaphore JB 2.9.23s

  4. #7353
    Androidiano L'avatar di DavideQV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Gradisca d'Isonzo (GO)
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Galaxy S4 I9505

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 29 volte in 21 Posts
    Predefinito

    e dopo due anni e mezzo con il caro SGS.....è arrivato il momento del cambiamento

    181490_10201047620775320_1295926647_n.jpg

    l'SGS andrà a mio fratello..e quindi continuerò ad aggiornalo con le tsunami
    [SIZE=3][FONT=Comic Sans MS][COLOR="#008000"]Galaxy S4 I9505 Stock

  5. #7354
    Androidiano L'avatar di PiacereOmar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montesilvano (PE)
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Galaxy S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno ha provato l'host usb ? Che impostazioni devo attivare in semaphore per far riconoscere il cavetto ?

    Imortato dal fantastico i9000 con GamerzRom v3.0 Legend Edition

  6. #7355
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teor Visualizza il messaggio
    Si, credo di si perchè come suggerito da Stratosk, il creatore del Semaphore :
    Semaphore <= 2.6.6 per android 4.1.2
    Semaphore >= 2.8.0 per android 4.2
    quindi la 4.7 che è su base android 4.2 dovrebbe supportarlo.

    Non occorre fare Tutti i wipe, ma visto che ci sei quando lo flashi ti consiglio di fare il solo wipe del Dalvik cache

    Scusami, per installarlo devo usare ODIN? Io attualmente ho la tsunami 4.8 ed il semaphore 2.9.18 .

  7. #7356
    Androidiano L'avatar di PiacereOmar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montesilvano (PE)
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Galaxy S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgaset Visualizza il messaggio
    Scusami, per installarlo devo usare ODIN? Io attualmente ho la tsunami 4.8 ed il semaphore 2.9.18 .
    Scarica la versione zip e lo flashi da recovery

    Imortato dal fantastico i9000 con GamerzRom v3.0 Legend Edition

  8. Il seguente Utente ha ringraziato PiacereOmar per il post:

    sgaset (03-05-13)

  9. #7357
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teor Visualizza il messaggio
    Come scritto in precedenza e quotato anche sopra da DaviQV, gli ultimi kernel Semaphore 2.9.23s e Mackay 0.30 risolvono i lag ed altri problemi della versione Tsunami 5.
    Per spostare le app c'è ZDbox che tra le altre cose ha una serie di funzioni molto carine tra cui il battery info, il task killer, l'uninstaller, il system cleaner ... etc etc
    Ciao teor grazie ancora per la risposta,per ora sono passato alla stock ufficiale.... per via della videochiamata...è un peccato perderla anche con i programmi voip!!!
    Fino ad ora mi sono sempre trovato bene e mi spiace davvero tanto ma il lavoro e lavoro, e poter effettuare videochiamate in assenza di pc e davvero comodo!!!
    Comunque confermo ciò che hai scritto sopra, come detto, prima di cambiare l'ho provata con il kernel semaphore 2.9.23 e devo dire che mi ha lasciato senza parole, sul dispositivo avevo 1 giga e mezzo di app istallate!!!
    Ora sto provando a vedere se ce un fix per le videochiamate perché vorrei ritornare alla tsunami!!!
    Grazie ancora di tutto!!!
    Ultima modifica di pakoangla; 03-05-13 alle 20:04

  10. #7358
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakoangla
    Originariamente inviato da teor
    Come scritto in precedenza e quotato anche sopra da DaviQV, gli ultimi kernel Semaphore 2.9.23s e Mackay 0.30 risolvono i lag ed altri problemi della versione Tsunami 5.
    Per spostare le app c'è ZDbox che tra le altre cose ha una serie di funzioni molto carine tra cui il battery info, il task killer, l'uninstaller, il system cleaner ... etc etc
    Ciao teor grazie ancora per la risposta,per ora sono passato alla stock ufficiale.... per via della videochiamata...è un peccato perderla anche con i programmi voip!!!
    Fino ad ora mi sono sempre trovato bene e mi spiace davvero tanto ma il lavoro e lavoro, e poter effettuare videochiamate in assenza di pc e davvero comodo!!!
    Comunque confermo ciò che hai scritto sopra, come detto, prima di cambiare l'ho provata con il kernel semaphore 2.9.23 e devo dire che mi ha lasciato senza parole, sul dispositivo avevo 1 giga e mezzo di app istallate!!!
    Ora sto provando a vedere se ce un fix per le videochiamate perché vorrei ritornare alla tsunami!!!
    Grazie ancora di tutto!!!

    A me con skype funziona la videochiamata


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    LG V10 stock (2016)
    già
    Samsung Galaxy S GT-i9000 (2011-2016)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato androcat per il post:

    pakoangla (03-05-13)

  12. #7359
    Senior Droid L'avatar di maffia37


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakoangla Visualizza il messaggio
    Ciao teor grazie ancora per la risposta,per ora sono passato alla stock ufficiale.... per via della videochiamata...è un peccato perderla anche con i programmi voip!!!
    Fino ad ora mi sono sempre trovato bene e mi spiace davvero tanto ma il lavoro e lavoro, e poter effettuare videochiamate in assenza di pc e davvero comodo!!!
    Comunque confermo ciò che hai scritto sopra, come detto, prima di cambiare l'ho provata con il kernel semaphore 2.9.23 e devo dire che mi ha lasciato senza parole, sul dispositivo avevo 1 giga e mezzo di app istallate!!!
    Ora sto provando a vedere se ce un fix per le videochiamate perché vorrei ritornare alla tsunami!!!
    Grazie ancora di tutto!!!
    Le video chiamate si possono fare utilizzando skype, tango e app simili........ le videochiamate non vanno se si vogliono fare tramite il proprio operatore telefonico (tim, wind ,tre ...)

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato maffia37 per il post:

    fransis1981 (04-05-13),pakoangla (03-05-13)

  14. #7360
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maffia37 Visualizza il messaggio
    Le video chiamate si possono fare utilizzando skype, tango e app simili........ le videochiamate non vanno se si vogliono fare tramite il proprio operatore telefonico (tim, wind ,tre ...)
    Maffia a me se uso skype l'altra persona vede solo lo schermo nero se uso la fotocamera frontale, e vede bene se uso quella posteriore ma normalmente io non vedo lui!!!!e in qualche post piu su mi avevano detto che non funzionava per via della Rom forse mi ero spiegato male io!!
    Consigli ragazzi?ve ne sarei davvero grato se risolverei il tutto!!!Grazie mille
    Ultima modifica di pakoangla; 03-05-13 alle 21:49

Pagina 736 di 792 primaprima ... 236636686726734735736737738746786 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy