CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 735 di 792 primaprima ... 235635685725733734735736737745785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,341 a 7,350 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7341
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toyota68 Visualizza il messaggio
    Segui questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/mo...alue-pack.html
    dopo aver installato il Firmware JW4 devi installare il kernel modificato (ti consiglio l'ultima versione del Semaphore 2.9.23s) e poi flashi la Tsunami (ti consiglio la 5 che abbinata a quella versione di Semaphore va alla grande)
    Spero di esserti stato utile.
    Saluti
    Ok, sto sclerando. Ho scaricato il firmware Jvz, installato con odin. Dopodichè, ho installato il kernel semaphore 2.9.22 (perchè il 23s non me lo riconosce). Fatto tutto. Dopodichè, vado in recovery con il kernel custom e quando installo la Tsunami a metà strada mi da errore. Perchè?

  2.  
  3. #7342
    Baby Droid L'avatar di Cosimus85


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma la tsunami 4.2.2 per s3 come mI non esce piu?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #7343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, credo di essere riuscito a mettere la ROM Tsunami. Ora è nella fase caricamento pagina dopo il riavvio. E' normale che ci mettà un po'?

    EDIT: Fatto. Ora sto impostando il telefono. Una volta fatto, inserirò il kernel 2.9.23s, sempre tramite odin giusto?

    EDIt2: Ho scaricato il kernel di cui sopra. Ma Odin non me lo riconosce. Come devo fare per installarlo? Devo flasharlo?

    EDIT Finale: Ce l'ho fatta. Ho installato tutto. Anche il Kernel semaphore, ma la versione 2.9.22, e va fluidissimo e veloce lo stesso. Ottimo.
    Ultima modifica di Knukles; 01-05-13 alle 15:13

  5. #7344
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma/Abruzzo
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toyota68 Visualizza il messaggio
    Prova a disattivare la funzione Google search (Google now)
    L'ho sempre avuto attivo ma non mi ha mai dato problemi; questa volta dopo aver installato la ROM non l'ho ancora attivato,quindi non penso dipenda da quello...

    Comunque al di là dei Servizi Google che prendono parecchia percentuale della batteria, la durata è molto buona, quindi (per adesso) il problema non c'è...

    Screenshot_2013-05-01-15-16-31.jpg

    Questa è la situazione attuale; il consumo "orizzontale" è perché la notte metto il telefono in modalità aereo
    Ultima modifica di 9Michele0; 01-05-13 alle 15:23

  6. #7345
    Androidiano L'avatar di DavideQV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Gradisca d'Isonzo (GO)
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Galaxy S4 I9505

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 29 volte in 21 Posts
    Predefinito

    retifico...aggiornato con l'ultimo kernel semaphore ed è rinato il SGS
    [SIZE=3][FONT=Comic Sans MS][COLOR="#008000"]Galaxy S4 I9505 Stock

  7. #7346
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    qualcuno mi sa dire se questa rom permette la videochiamata?avevo scritto la problematica qualche pagina indietro senza risposta è un problema del mio cel o na va proprio?
    La fotocamera e i video va perfettamente..ma se uso programmi di videochiamata e uso la fotocamera frontale la persona che chiamo non mi vede resta nero lo schermo grazie mille per favore help mi serve saperlo x lavoro altrimenti torno al originale che andava.Grazie a chi mi aiuterà

  8. #7347
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Galaxy S-I9000

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakoangla Visualizza il messaggio
    qualcuno mi sa dire se questa rom permette la videochiamata?avevo scritto la problematica qualche pagina indietro senza risposta è un problema del mio cel o na va proprio?
    La fotocamera e i video va perfettamente..ma se uso programmi di videochiamata e uso la fotocamera frontale la persona che chiamo non mi vede resta nero lo schermo grazie mille per favore help mi serve saperlo x lavoro altrimenti torno al originale che andava.Grazie a chi mi aiuterà

    La funzione videochiamata come la radio, come la registrazione delle conversazioni ed altre cosette ... non funzionano con tutte le rom moddate, per incompatibilità hardware.
    *Samsung Galaxy S GT-I9000
    *[JB ROM] Tsunami X 5.0 [AOKP - JB][OTA]
    *Modem JV5
    *Kernel Semaphore JB 2.9.23s

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato teor per il post:

    fransis1981 (02-05-13),pakoangla (01-05-13)

  10. #7348
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teor Visualizza il messaggio
    La funzione videochiamata come la radio, come la registrazione delle conversazioni ed altre cosette ... non funzionano con tutte le rom moddate, per incompatibilità hardware.
    Che Dio ti benedica sono giorno che cerco qualcosa al riguardo...!!!
    Quindi o la videochiamata o la rom?bel dilemma....ho appena rimesso tutto originale e devo dire che che funziona tutto si sincronizza anche facebook che prima non lo faceva.
    Provero a rimettere la tsunami 5 con kernel semaphore e la provero ancora per un po allora,sinceramente le ho avute tutte e devo dire che questo rispetto alla 4.7 la vedo poco stabile, spesso si rallenta in modo vistoso il cel si riavvia da solo ora provo a vedere con l'ultimo semaphore come va!
    Mi puoi dare un altro consiglio per la memoria dici meglio non usare link2sd?cosa posso usare per spostare le app in automatico su sd?ma poi perdo i widjet?grazie mille

  11. Il seguente Utente ha ringraziato pakoangla per il post:

    teor (01-05-13)

  12. #7349
    Androidiano L'avatar di DavideQV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Gradisca d'Isonzo (GO)
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Galaxy S4 I9505

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 29 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakoangla Visualizza il messaggio
    Che Dio ti benedica sono giorno che cerco qualcosa al riguardo...!!!
    Quindi o la videochiamata o la rom?bel dilemma....ho appena rimesso tutto originale e devo dire che che funziona tutto si sincronizza anche facebook che prima non lo faceva.
    Provero a rimettere la tsunami 5 con kernel semaphore e la provero ancora per un po allora,sinceramente le ho avute tutte e devo dire che questo rispetto alla 4.7 la vedo poco stabile, spesso si rallenta in modo vistoso il cel si riavvia da solo ora provo a vedere con l'ultimo semaphore come va!
    Mi puoi dare un altro consiglio per la memoria dici meglio non usare link2sd?cosa posso usare per spostare le app in automatico su sd?ma poi perdo i widjet?grazie mille
    avevo il tuo stesso problema fino ad oggi e credevo fosse il SGS che stava esalando gli ultimi colpi visto che non mi era mai successo...poi ho aggiornato con l'ultimo semaphore...e magia....ora va una bomba come sempre
    [SIZE=3][FONT=Comic Sans MS][COLOR="#008000"]Galaxy S4 I9505 Stock

  13. Il seguente Utente ha ringraziato DavideQV per il post:

    teor (01-05-13)

  14. #7350
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Galaxy S-I9000

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakoangla Visualizza il messaggio
    Che Dio ti benedica sono giorno che cerco qualcosa al riguardo...!!!
    Quindi o la videochiamata o la rom?bel dilemma....ho appena rimesso tutto originale e devo dire che che funziona tutto si sincronizza anche facebook che prima non lo faceva.
    Provero a rimettere la tsunami 5 con kernel semaphore e la provero ancora per un po allora,sinceramente le ho avute tutte e devo dire che questo rispetto alla 4.7 la vedo poco stabile, spesso si rallenta in modo vistoso il cel si riavvia da solo ora provo a vedere con l'ultimo semaphore come va!
    Mi puoi dare un altro consiglio per la memoria dici meglio non usare link2sd?cosa posso usare per spostare le app in automatico su sd?ma poi perdo i widjet?grazie mille
    Come scritto in precedenza e quotato anche sopra da DaviQV, gli ultimi kernel Semaphore 2.9.23s e Mackay 0.30 risolvono i lag ed altri problemi della versione Tsunami 5.
    Per spostare le app c'è ZDbox che tra le altre cose ha una serie di funzioni molto carine tra cui il battery info, il task killer, l'uninstaller, il system cleaner ... etc etc
    *Samsung Galaxy S GT-I9000
    *[JB ROM] Tsunami X 5.0 [AOKP - JB][OTA]
    *Modem JV5
    *Kernel Semaphore JB 2.9.23s

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato teor per il post:

    DavideQV (01-05-13),pakoangla (03-05-13)

Pagina 735 di 792 primaprima ... 235635685725733734735736737745785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy