Vai in applicazioni->Tutte e cancella la cache per Media Storage. Un riavvio e torna tutto a posto.
Saluti
Vai in applicazioni->Tutte e cancella la cache per Media Storage. Un riavvio e torna tutto a posto.
Saluti
grazie astalepro, la soluzione è molto utile ma temporanea. sai perchè se spengo/riaccendo le foto tornano a duplicarsi?
Strano, può succedere che ogni tanto si duplichino di nuovo, ma non ad ogni accensione... Potrebbe essere un problema al momento del media scanning, le hai sulla sd esterna?
Ho seguito il tuo post precedente e ho provato il kernel McKay 0315. Sembra che non lo faccia più. Magari si era incasinato un po'. Grazie dell'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
LG V10 stock (2016)
già
Samsung Galaxy S GT-i9000 (2011-2016)
ciao a tutti, mi ricollego ai post di ieri dove chiedevo aiuto per il problema delle foto e dei file mp3 che si duplicano ogni volta che spengo/riaccendo.
sostituendo il kernel non ho risolto come credevo.
ho anche tentato una reinstallazione completa partendo da rom stock, ma niente.
forse ho scoperto il motivo: essendo un utente Tre, preferisco usare il modem NEJV5 perché con l'originale XXJVT il traffico dati è lento e il telefono fa fatica a collegarsi ai satelliti gps. NEJV5 andrebbe benissimo per me e rende il telefono una scheggia, solo che a quanto pare per qualche motivo causa il problema dei duplicati. non sono dei veri duplicati, ma dei file vuoti.
per le foto poco importa, ma per i file musicali, il player quando li incontra si blocca.
qualcuna sa come fare? mi spiacerebbe molto sostituire la Tsunami.
qualcuno ha una soluzione?
Originariamente inviato da ijamer66
Sicuro che il modem influisca su queste cose?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ciao, anche io ho avuto la 3 e ora ho fastweb che si appoggia alle reti 3 e, ti dico che ho usato qualsiasi modem e, per quanto riguarda il fix satelliti sono uguali nei tempi ; il migliore modem in consumi è lo zsjpg il nejv5 ciuccia molta batteria.
ijamer66 (21-05-13)
NUOVA ROM IN UPLOAD
Changelog Tsunami X 5.2
Base AOKP Merged (16 MAY 2013)
- new Kernel SEMAPHORE
- new System LIB
- new scripts
- GMAIL 4.3.1 inverted
- new youtube inverted
- new Google music inverted
- new Play Store inverted 4.1.25
- New functions from AOKP
- Soun from XPERIA Z (ringtones, allarms)
new addons in Tsunami rom Comtrol
- change backgroung for notification
- change background for lockscreen
- superuser in menu setting
- CRT animation mode
- toggle style (traditional or tile)
- call statistic
[*] add Dashclock
[*] add kill button
[*] chronus from cm10.1
[*] change tweaks for performance
[*] new Hangout
[*] new Google music inverted
[*] new GMAIL inverted
[*] new function for CAMERA (HDR)
[*]fix many bugs
[*]HugeMem Patch (396 or 404 MB)
[*]Faster FIX GPS
[*]System Tweaks
[*]Fix APN
[*]Fix AOSP Keyboard
[*]Patch video 720p
[*]Google Apps Updated
[*]Nova Launcher
[*]Themes x Theme Chooser
[*]Titanium Backup
[*]ES Explorer
[*]QuickPic
[*]MX Player
[*]Notification weather
[*]Google Music inverted
[*]Theme X-Wish S3
[*]Taskmanager Galaxy S3
[*]Sms Pop-Up - CM10 Style
[*]add lockscreen wallpaper
[*]answer with home button
[*]OTA in Setting menù
9Michele0 (18-05-13),AmigoTT (18-05-13),badmax59 (18-05-13),federico779 (18-05-13),felix7417 (18-05-13),floWehT (19-05-13),flower10 (19-05-13),fransis1981 (20-05-13),jacksamba (19-05-13),lio97 (19-05-13),lucanov (18-05-13),Lumix86 (18-05-13),Peppinonanni (18-05-13),pikkisciccis (18-05-13)