Come non detto. Con AROMA file manager da recovery sono riuscito a copiare. Usavo /etc invece di /system/etc...
Piuttosto, per quel che riguarda la nuova fotocamera. Mi pare che alcune funzionalità come la modalità panoramica manchino. Sbaglio o si accede da qualche altra parte (per esempio, a un certo punto vedo "more option" ma non pare essere cliccabile).
Phone: Samsung GALAXY S i9000
ROM: Tsunami X 5.6
Kernel: 3.0.84-Semaphore_JB_3.0.0s
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra!
messa su vediamo come vama cmq grazie sempre per le nuove versioni
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
Fotocamera a parte dove, se non ho capito male, basta scaricare l'apk di una delle versioni precedenti e installarlo (quello della 5.0 era perfetta tranne che per il timer se non erro) confermo anche io che la swype non funziona. Tracci la parola ma non la scrive. Inoltre ti risegnalo che gli APN non sono aggiornati (io li ho presi sempre dalla 5.0).
Ciao!
PS @Lory: è questo il posto giusto per lasciare feedback? Leggi, vero?
Phone: Samsung GALAXY S i9000
ROM: Tsunami X 5.6
Kernel: 3.0.84-Semaphore_JB_3.0.0s
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra!
Ma per far funzionare lo swype della tastiera cosa si potrebbe fare, a parte cambiare ROM?
altro problema... l'app di ricerca di google non parte più... sob sob.. qualcuno con lo stesso problema?
niente io sono tornato alla 5.5... continuo ad avere problemi di riavvii o spegnimenti improvvisi.. perdita di connessione wifi
RETTIFICO: tornato alla 5.2..
Ultima modifica di fave86; 11-07-13 alle 10:56