Originariamente inviato da felix7417
Avete ragione mi scuso. Cmq tengo la Tsunami 5.0. Io vado bene con kernel semaphore ultimo.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da felix7417
Avete ragione mi scuso. Cmq tengo la Tsunami 5.0. Io vado bene con kernel semaphore ultimo.
Derek Zoli
--------------------------------------------
Sony Xperia Z2 - 5.1.1
Motorola Xoom - 4.2.2 AOSP Stable
Parlare di altre ROM no, però capire che ne pensa Lory di questi feedback mi piacerebbe saperlo. Più che altro... Lory, sei a lavoro per migliorare la ROM? Giusto per farsi un'idea degli sviluppi futuri...
Grazie come sempre per l'immenso lavoro...
PS: o la VPN non la usa nessuno o, per qualche motivo, vi sto antipatico... sarà il quinto mex dove tiro fuori il discorso...
Phone: Samsung GALAXY S i9000
ROM: Tsunami X 5.6
Kernel: 3.0.84-Semaphore_JB_3.0.0s
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra!
Avrei un problema invece. Google Music non funzionava. L'ho disinstallato con NoBloat. Ho fatto wipe cache. Tento di rinstallarlo, ma a fine installazione mi dice
"applicazione gia' presente". Ovviamente io non la vedo da nessuna parte.
Qualche consiglio?
Derek Zoli
Sony Xperia Z2 - 5.1.1
Penso che non la usi nessuno!
Qualcuno sa come aggiungere i temi?
Diversi post fa un'altro utente (che fortunatamente non ho piu visto) chiedeva feedback su un'altra rom. Senza nessuna critica, io ripeto, questo puo essere costruttivo, certo, ma mi sembra poco corretto parlarne proprio sulla discussione creata da XLory che si fa un mazzo tanto per migliorare sempre di piu la Tsunami X, che è oggetto appunto del thread... Magari gli si danno consigli sulle cose che vanno o non vanno o vanno migliorate su questa rom, poi ognuno è libero di provare e confrontare cosa vuole ...
Comunque la VPN non funziona neanche a me, cioè sembra funzionare ma stacca dopo poco....![]()
*Samsung Galaxy S GT-I9000
*[JB ROM] Tsunami X 5.0 [AOKP - JB][OTA]
*Modem JV5
*Kernel Semaphore JB 2.9.23s
Wagark (19-04-13)
Scusate ma è questa la rom JB dopo l'uscita della Tsunami ICS 2.5 di robinrg86 su base AOKP ?
(Un thanks è gradito!!!)
SAMSUNG GALAXY NOTE 8
N950FXXU5DSB1
Versione Android: 9
Kernel: 4.4.111-15325116 del 01/02/2019
Operatore: Vodafone (LE 1000.1000.2GB)
Ho la Tsunami dalla 3.0 in poi. Ero solo curioso. Spesso ci sono messaggi semi-OT. Comunque ho tenuto la 5.0 che con il kernel semaphore ultimo mi piace abbastanza. Ho solo un problema che non riesco piu' a installare Google Music. Mi da applicazione gia' presente al termine dell'installazione, ma non c'e.
Derek Zoli
Sony Xperia Z2 - 5.1.1
Ho la tsunami 4.0 e improvvisamente quando accendo il cell non mi.carica la.scheda sd..devo ogni volta.andare in impostazioni/memoria e cliccare.su installa sd ..chi sa come aiutarmi per favore??