che baseband hai?
che baseband hai?
anche io ho la 3 e d ho lo stesso modem... riprova riflashare con odin un firmware ufficiale Ginger bread.
ragazzi a me non funge lo swipe..mi darebbe fastidio dover scaricare appositametne una nuova keyboard,sapere come risolvere?
niente da fare...ho riflashato con odin provando addirittura due versioni stock gingerbread....la Versione 2.3.6 I9000XXJVU e questa Versione 2.3.4 JVQ fatti tutti i wipe prima e dopo pure...la tre non prende impostando la modalità di rete in gsm cioè 2g aggancia la tim ma rimane in roaming reimpostando la modalità duale..rimane per poco agganciato su tim e poi solo chiamate d'emergenza...faccio ricerca rete manuale,tre italia e fra l'elenco...non sò cosa fare le ho provate tutte...sara forse il mio galaxy s che ha qualche difetto con le usim tre?la usim come detto sul mio tablet va bene...stò pensando di passare a tim se proprio non risolvo...![]()
hai fatto una prova anche con altre sim di operatore telefonico diversamente da H3G?
Scusate doppio post...
Ragazzi ho la tsunami x 5.6... non ricordo come si cambia lo sfondo della schermata di sblocco. help me!!!![]()
shark87 (01-08-13)