Thanks lasciatopiu che altro per la pazienza che hai avuto...ora con tim prende una meraviglia cosi come con wind e vodafon...solo la pecora nera non ne voleva sapere...
![]()
Thanks lasciatopiu che altro per la pazienza che hai avuto...ora con tim prende una meraviglia cosi come con wind e vodafon...solo la pecora nera non ne voleva sapere...
![]()
È passato già un mese XD vogliamo la 5.7!!!loryyyyy aiutaci tu!
ciao, ho problemi con il thetering.
è dovuto alla rom
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ho dimenticato il punto interrogativo.
il problema è dovuto alla rom??
grazie
p. s. la firma non è un errore. uso ancora il primo galaxy.
ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ragazzi devo purtoppo constatare che sia dopo aver provato la 5.0 che la 5.6 il mio telefono e' totalmente bloccato,all'avvio si accende dopo svariati minuti,non e' per nulla reattivo e la batteria senza fare attivita' particolari dura giusto una manciata di ore,sicuramente il problema sara' mio ma con la vecchia 4.7 mi trovavo a dir poco splendidamente,sempre stesso kernel e tutto,con queste nuove versioni lo sfracelo piu' totale.. non so se avete qualche consiglio da darmi o senno' ritorno su 4.7 che almeno sono strasicuro che girava benissimo anche se non riesco piu' a trovarla in giro.
grazie mille
ti ringrazio moltissimo veramente gentilecome potresti inviarmela? se riesci a comprimerla e a inviarmela via mail il mio indirizzo é alessio9899@hotmail.it
altrimenti se hai in mente altre possibilità dimmi pure
la condivido tramite Google Drive.
perfetto non l'ho mai utilizzato ma penso sia necessario l account Google, la mail é alessio9899@gmail.com