vi dico la mia
il mio SGS appena comprato aveva versione BRAND di TRE:
ho fatto aggiornamento ed è cambiato in:codice:Codice modello: GT-I9000 Versione firmware: 2.1-update1 Versione banda base: I9000NEJG1 Versione kernel: 2.6.29 root@SE-S602 #2 Numero build: ECLAIR.NEJG2
moltissime migliorie che non sto ad elencare...codice:Codice modello: GT-I9000 Versione firmware: 2.1-update1 Versione banda base: I9000XXJM4 Versione kernel: 2.6.29 root@SE-S603 #2 Numero build: ECLAIR.XWJM8
Sparito il LOGO TRE e comparsa al suo posto la bellissima S di Galaxy
ho preso tutti i file necessari da questa guida di XDA
Samsung Galaxy S - I9000XXJM4 / ECLAIR.XWJM8
I file sono anche qui sul foro....non hai fatto altro che sbrandizzare il cell....molti invece vogliono evitare proprio questo per un discorso di garanzia e comunque loro personale.
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
Scusate ma a me non funziona ne il recovery mode ne il download mode ho un Galaxy S brand h3g con versione:
I9000NEJG3/I9000HUIHUI/I9000NEJG1/I9000NEJG3
...ho provato da cellulare spento e sim disenserita sia a premere Home + Vol Up + Power (Recovery) che Home + Vol Down + Power (Download) ma in nessuno dei due casi ha funzionato.....
poi domanda ma qualcuno ha provato ad aggiornarlo con la procedura del registry? parlo di qualcuno con la mia stessa versione....vi ha funzionato???...io ho ancora timore a provare...![]()