CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 37 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 362
Discussione:

[GUIDA] 3 button combo fix

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Mi pare molto strano che abbia smesso di funzionare.
    In ogni caso devi risolvere quel problema, prima di poter fare qualsiasi altra cosa. Come hai detto giustamente sopra...

    Prova così:
    togli la batteria e rimettila dopo circa 20 secondi.
    Poi premi e tieni premuti nell'ordine: volume-giù + home (tasto centrale) + tasto accensione. Tienili tutti premuti.

    Dovrebbe partire il download mode.

    l'ho fatto stamattina a batteria completamente carica come hai detto tu ho tolto la batteria e l'ho rimessa e ho premuto i tasti ..ma nulla!!andava in loop, come al solito la scritta samsungmobile e dopo la terza volta il telefono si riavviava.
    e pensare che la settimana scorsa ci sono riuscita!!e con una facilità estrema...non capisco cosa possa essere all'origine del problema...

    uff non vedevo l'ora di usare la tua guida!!!!

  2.  
  3. #292
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Alla fine sono riuscita a risolvere... lo scrivo perchè magari può essere d'aiuto a qualcuno che ha il mio stesso problema.
    Ho scoperto che il mio Galaxy entra in recovery /download mode SOLO quando è attivato il WIFI.. se uso la rete 3g non c'è verso di entrare. Questa cosa l'ho notata perchè sono riuscita ad entrarci soltanto a casa mia (dove mi connetto al router)..mentre dove sto abitualmente non uso reti wireless . Sembrerà un'idiozia, ma la cosa ha funzionato. E' bastato accendere la funzione WIFI e il Mio SGS ha fatto il suo dovere con i tre tasti!!

    Detto questo, un ringraziamento a Val3r10...ho usato la tua guida , e sono riuscita a sbrandizzare, flashare una rom froyo ufficiale e pure il kernel! sono veramente soddisfatta!!

  4. #293
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da regster Visualizza il messaggio

    - Copiate il file sul pc ed apritelo con XIV32 oppure apritelo semplicemente con il blocco notes di winzoz.
    - dovete cercare nel testo la parola "OFNI" se avete una "!@" potete procedere anche se alcuni utenti coraggiosi hanno proceduto non avendo la @ ma "x0" riuscendoci.
    in particolare dove devo trovare quelle parole? perchè non trovo nessuna di quelle parole

  5. #294
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    ragazzi..ok una domanda davvero stupida ma in campo di modding sono ancora abbastanza deficiente xD..entro la settimana dovrebbe arrivarmi il Galaxy s no brand, ma con la combo dei 3 tasti non attiva..un volta fatto la procedura da voi descritta nelle prima pagine i 3 tasti mi si dovrebber sbloccare del tutto?cioè non devo rifare il procedimento ogni volta?..una volta fatta basta premerli e si entra in recovery giusto?..scusate ma non sono esperta e non vorrei di già combinare casini ..grazie mille per la pazienza
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  6. #295
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Allora il telefono mi è arrivato da quasi una settimana..come mi avevano già detto in precedenza la combo è bloccata..anche se però il precedente possessore (usato 4 giorni prima di rivenderlo) aveva già fatto il root e applicato one click lag fix senza sbloccare i 3 tasti..
    ora leggendo tra le pagine ho visto questo metodo:

    sicura per chi ha froyo con recovery 3e no brand:

    HEIMDALL METHOD:


    1) scollegare il telefono dal pc
    2) chiudere kies antivirus firewall
    3) Start Heimdall
    4) collegare il cell al pc
    5) Download adbDownload.zip
    6) Decomprimere adbDownload.zip e far partire Download.bat
    7) Download RAZ_P-SBL_SGS.tar
    decomprimere RAZ_P-SBL_SGS.tar
    9) selezionare in heimdall Boot.bin e SBL.bin
    10) eseguire il flash del bootloader

    io ho proprio un galaxy s no brand con froyo..
    dato che a casa ho il macbook in molti mi hanno consigliato questo Heimdall ma non ho ancora capito benissimo cos'è in definitiva..perchè appunto per il pc e c'è kies e odin..mentre per il mac han detto questo..se qualcuno sapesse spiegarmi bene cos'è gliene sarei grata
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  7. #296
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    una domanda banalissima ma è perchè temo di dover vendere un rene per pagare il ripristino del mio SGS in assistenza.
    Ho provato a sbloccare il 3 button combo ma qualcosa è andato storto ed il cell non si accende più, ergo, assistenza. Ho letto che anche altre persone hanno avuto il mio stesso problema, quindi chiedo a loro se l'intervento è stato fatto in garanzia o meno e nell'ultimo caso, la spesa sostenuta.
    Grazie.

  8. #297
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    La procedura di fix della combinazione per chi ha Froyo No Brand fatta con Odin può portare a brick o è sicura al 100 % ??

  9. #298
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Irvineon Visualizza il messaggio
    La procedura di fix della combinazione per chi ha Froyo No Brand fatta con Odin può portare a brick o è sicura al 100 % ??
    Qualsiasi flash o manomissione può portare al brick.
    La garanzia del 100% ce l'hai solo toccando il telefono con gli strumenti forniti da Samsung.
    Anzi neanche (visto che a me Kies ha briccato con l'usb), ma almeno in quel caso hai la garanzia che vale...

  10. #299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora per chiunque avesse la combo dei 3 tasti bloccata, consiglio VIVAMENTE di procurasri un dongle usb prima di effettuare QUALSIASI operazione sul telefono.... una volta che avete il dongle siete protetti dal brick e potete fare tutte le prove che volete... lo dico per esperienza personale visto che ho briccato il cell e sono dovuto restare senza per una settimana, poi ho costruito il dongle ed in 5 minuti ho ripristinato il cell...

  11. #300
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Jig Dongle è quindi la cura finale al brick? Cioè bricco con la combo fix button oppure mentre flasho una rom...e c pensa lui a rianimare la piastrella?? :-)

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

    Samsung Galaxy S GT I9000
    Firmware: JVU 2.3.6
    Rom: Sconcau Team Revolution 2.8
    Kernel: Semaphore 2.5.0 bm
    Ext 4 - OC: 1300 - UV: 50/50/75/75/100

Pagina 30 di 37 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy