CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 37 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 362
Discussione:

[GUIDA] 3 button combo fix

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

forse ho un problema,20 giorni fa ho installato questa rom:

[ROM]Sconcau_Fast - NUOVO VIDEO!!!- Ancora più bella e veloce! 09.01.2011

oggi mi ha dato dei problemi,e molto probabilmente dipende dal kernel(speedmod, ke cambiai per mettere la recovery 2e,necessaria per l'istallazione della rom)

adesso mi sono accorto,(oltre ad avere inspiegabilmente 3 partizioni) che in recovery mode ci va solo con la funzione di riavvio della rom,ma non + con la combo dei 3 tasti (che fino ad oggi funzionava)

se adesso faccio il flash di una nuova rom, ad es la jp5, rischio il brik.che faccio???

2.  
    Androidiano L'avatar di gimlos

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da regster Visualizza il messaggio
    Ora dovete effettuare un dump del vostro blocco BML1(naturalmente dovete avere il telefono rootato)
    scusa non mi è chiaro, se io non ho il "3 tasti" funzionante, come faccio a rootare il SGS?
    non è rischioso?

e poi...

Quote Originariamente inviato da regster Visualizza il messaggio
    sicura per chi ha froyo con recovery 3e no brand:
    io ho froyo ufficiale 2.2 come faccio a sapere se è 3e no brand?

scusate se clone, ma ho letto ste 29 pagine e non ho trovato risposte altrimenti non avrei fatto domande

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

Ho seguito la guida ma al momento di aggiornare mi esce la scritta con scritto: E:signature verification failed. Installation aborted

Eppure il mio telefono è no brand, o almeno credo, come posso verificarlo?

Grazie

Androidiano L'avatar di Squalex

Ringraziamenti
    348
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Salve a tutti e grazie anticipatamente... ho letto un po' di post e mi sono perso forse qualcosa...
    Vorrei mettere una ROM (es. Tatuato, Sconcau84 o iaio72) ma prima vorrei e dovrei fare un backup del telefono.
    Io ho un Galaxy S con Froyo 2.2 brandizzato Wind
    PDA: I9000XJPS
    PHONE: I9000XJPP
    CSC: I9000WINJP£
    Build Info: 2010. 11

Sono riuscito ad avere il root con SuperOneClick ma NON ho i "3 tasti" e secondo il mauale NON posso farlo perchè ho la scritta e-fused.
    ... posso backuppare mediante "Uso avanzato di ADB" anche se un po' complesso ma:
    come posso passare ad una ROM senza la funzione 3 Tasti... dove mi sono perso?

Grazie anticipatamente
    Alex

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, faccio una proposta. Questa è la 30 pagina di una guida che spiegava come far andare in download/recovery i terminali per poter flasshare con odin. Durante queste 30 pagine sono stati brikkati galaxy, scoperto altre cose,datiuggerimenti e capito che esistono numerose variabili. E', c redetemi davvero difficile ricomporre il puzzle. quasi impossibile. Ecco la proposta. Lasciare questo 3d per discutere i probloemi e creare oggi, a distanza di 30 pafg e soluzioni una guida che parta dicendo.

Se volete flasshare una nuova rom prima di farlo accertatevi che il vs telefono vada in DL/recovery. ( link ai 3 tasti). Se non ci va, seguite questa procedura a seconda dei casi:
    . Guida per chi ha ancora eclair ( pvvero recovery 2e) e basta mettere i link di riferimento
    Guidfa per ha froyo ( recovery 3e) e via i link piu "modcerni" scartanmdo gli altri.
    tutto pulito. un passo passo semplice. Io non sono in grado di farlo, ma parlo bene l inglese e quindi mi propongo per aiutare chi non ha dimestichezza con la lingua. Contribuisco cioe dove son sicuro. Spero possa essere una idea sensxata....io ho ancora un bel samsung 3 , che non va in download, con froyo 2.2 e kies 2.0

ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 118 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gimlos Visualizza il messaggio
    scusa non mi è chiaro, se io non ho il "3 tasti" funzionante, come faccio a rootare il SGS?
    non è rischioso?

e poi...

io ho froyo ufficiale 2.2 come faccio a sapere se è 3e no brand?

scusate se clone, ma ho letto ste 29 pagine e non ho trovato risposte altrimenti non avrei fatto domande
    cosa centrano i 3 tasti col root! anche se sono bloccati lo puoi fare tramite il programma z4root lo trovi QUI

E RISPONDO A QUELLI CHE DICONO che non possono procedere perchè sono "e-fused".

Questa guida la potete seguire, io personalmente l'ho usata su piu di un dispositivo e-fused 100% funzionante, l'importante è che avete la "@" mentre c'è qualcuno che dice di aver fixato anche non avendola.
    Io non vi assicuro il 100% se non la avete, leggete bene!

GUIDA

Per vedere che "recovery" avete, quando ci entrate lo VEDETE è Scritto!

per andare in recovery/dwmode lo potete fare tramite semplici programmi tipo "quick boot" si scarica dal market ma per funzionare bisogna avere il tel root.
    Ultima modifica di regster; 27-01-11 alle 07:10

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fla78 Visualizza il messaggio
    Ho seguito la guida ma al momento di aggiornare mi esce la scritta con scritto: E:signature verification failed. Installation aborted

Eppure il mio telefono è no brand, o almeno credo, come posso verificarlo?

Grazie
    Problema sistemato grazie, non avevo letto che la per la combo bisognava premere i tre tasti e mantenerli premuti finchè il telefono non si auto riavviava. La combo funziona

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tuttti, grazie alla illuminante guida [FAQ][GUIDA] Generalità e base su Firmware/ROM/Procedure. LEGGERE PRIMA DI SCRIVERE!
    avevo finalmente deciso di sbrandizzare il mio SGS..il problema è sorto quando, una volta preparato tutto, mi sono resa conto che la combo 3 tasti (che ieri ha funzionato perfettamente) oggi non và più. Preciso che la batteria è carica al 100%.. non riesco a capire perchè a volte và e a volte no.
    Detto questo, come posso risolvere?? devo abbandonare l'idea solo perchè il mio Galaxy è un TIM? ho letto anche il post che c'è nella prima pagina e mi ha un pò sconfortato.. e la guida che ho trovato su XDA :
    [FIX] Release: 3-button combo fix for any firmware version - xda-developers , non specifica se la procedura deve essere fatto su brand, o su no brand.
    Non vorrei rischiare di brikkare il telefono per un fix..visto che c'ero già quasi riuscita durante l'aggiornamento a froyo

vorrei sapere se questa guida che si trova su xda può essere applicata anche a un SGS brandizzato tim senza grossi rischi ...grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Qualcuno mi puó dare una mano??sono bloccata in questo limbo e il galaxy sta iniziando a dare FC e schermi neri vibranti..

Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amlicem Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi puó dare una mano??sono bloccata in questo limbo e il galaxy sta iniziando a dare FC e schermi neri vibranti..
    Mi pare molto strano che abbia smesso di funzionare.
    In ogni caso devi risolvere quel problema, prima di poter fare qualsiasi altra cosa. Come hai detto giustamente sopra...

Prova così:
    togli la batteria e rimettila dopo circa 20 secondi.
    Poi premi e tieni premuti nell'ordine: volume-giù + home (tasto centrale) + tasto accensione. Tienili tutti premuti.

Dovrebbe partire il download mode.
    Se miei consigli o mie << GUIDE >> sono stati utili, un click sul THANKS costa molto meno e vale il tempo dedicato.

Pagina 29 di 37 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio