Apri il blocco note di winzoz.
Trascini il file dentro che vuoi vedere.
Cerchi tramite il menu a tendine "ofni" e vai col tango!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
ragazzi, ennesimo problema, non riesco ad andare in recovery mode.....come caxxo si fa'. Sono andicappato lo so', ma aiutatemi....
SCaricati dal market : Questo ovviamente devi avere il cell root
ad un certo punto mi dice installation aborted....
domanda: ma il file che scarico alla fine della prima pagina di questo post (update.zip) lo devo mettere nella sd del telefono cosi' com'e' o lo devo estrarre e poi mettere la cartella update nella sd???
ti posso dare un consiglio....
rispondi a queste domande:
Che hai montato? rom?
sei brand? (hai loghi tim-omnitel-tre?
Eclair o froyo? quando vai in recovery sopra in alto hai scritto cosa...Recovery 2e oppure 3e?
Hai fatto la prova per vedere se sei "e-fused"? hai la "@"?
rispondi a queste domande e riceverai una guida!
un consiglio che ti dò e di leggerti questa guida
...........
Allora la situazione e' questa:
Il mio galaxy s era brand wind con eclair 2.1 e combo 3 tasti bloccata.
Ho forzato l'aggiornamento con kies ed ora ho rom froyo 2.2 no brand.
Ho rootato in maniera permanente con z4root
In recovery sopra ho scritto 3e
Ho fatto la verifica e sono "!@" quindi posso seguira la guida da te postata ma non funziona
Allora devi seguire la guida flashando da pc con Heimdal oppure come ho fatto io che ero nelle tue stesse condizioni, con odin 1,7 seguile alla lettera accertati quando attacchi il cell che ti venga riconosciuto dal pc, lo puoi controllare dalla gestione risorse di windows.
Ora e sicuro anche con odin visto che e stato aggiornato il pacchetto da installare, prima era un normale .zip adesso e un .tar.md5 (molto piu sicuro)
Tempo 10 secondi e hai il tel con i 3 tasti!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
No non devi seguire la guida di questo post perche' non funziona se hai su froyo. Ho provato e non va'. Devi seguire la guida di xda con heidmal o odin...quella scritta in giallo per capirci.
questo e' il link:[FIX][UPDATE: 18.Dec.2010][110% SAFE] 3-Button Combo FiX for Selected/ALL Firmwares - xda-developers
Bravo! 100%
Per tutti quelli che hanno controllato e nel file "bml1.dump" si trovano prima della scritta "ofni" la "@" ovvero così
possono proseguire a secondo di questi requisiti:Quote:
!@OFNI
sicura per chi ha froyo con recovery 3e no brand:
HEIMDALL METHOD:
01. Unplug the phone from the computer (if connected)
02. Kill all Kies related software (tray agent, etc)
03. Start Heimdall Downloader
04. Plug in the phone to the computer
05. Download adbDownload.zip
06. Unpack adbDownload.zip and run/double click on Download.bat
07. Download RAZ_P-SBL_SGS.tar
08. Unpack RAZ_P-SBL_SGS.tar
09. Move to Heimdall (GUI) and select boot.bin and SBL.bin.
10. Flash the bootloaders
oppure
ODIN3 METHOD:
1. Unplug the phone from the computer (if connected)
2. Kill all Kies related software (tray agent, etc)
3. Start Odin3 v1.3 or v1.7 Downloader
4. Plug in the phone to the computer
5. Download adbDownload.zip
6. Unpack adbDownload.zip and run/double click on Download.bat
7. Download PSbl_stockJPU.tar.md5
8. Move to Odin3 v1.3 or v1.7 Downloader and select "PSbl_stockJPU.tar.md5" as PDA file. Make sure "Phone Bootloader Update" is ticked and re-partition is unticked. Do not select any other files but "PSbl_stockJPU.tar.md5".
9. Press "Start" button to launch the update process. It will take around three seconds to complete. After the update phone will reboot automatically.
--------------------------------------------------------------
Sicura Per chi ha eclair con recovery 2e No brand puo eseguire questa:
Step 1: Download RAZ-FiX-SGS.zip
Step 1.1: Place the file to the root of the INTERNAL phone's memory and rename it to: Update.zip
Step 1.2: Make sure USB debugging is enabled (Settings->Applications->Development->USB Debugging)
Step 1.3: Connect the Phone to the PC
Step 2: Download adbRecovery.zip
Step 2.1: Unpack adbRecovery.zip
Step 2.2: Run Recovery.bat
Step 3: Select on the phone's menu: apply sdcard; update.zip and press the Home button.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ricordate di ringraziare l'autore "RazvanG" se volete anche con donazioni a vostro buon cuore.
La guida originale la potete trovare QUI
Chiedo ai moderatori di postare le guide più aggiornate come quelle riportata qui sopra in PRIMA pagina!
Vi voglio bene e non mi permetterei di offendere nessuno ma permettetemi questa critica!
Si crea una confusione madornale se non si aggiornano le guide con quelle nuove e non si postano nella prima pagina di fatti alcune guide/passaggi si trovano nei meandri del thread.
Una povera persona è costretta a volte a leggersi 70 pagine per fare un'operazione semplice!
Fatto con odin. E' stato piu' facile del previsto!
Vorrei pero' fare degli appunti:
1)La guida di questo post e' pietosa.;)
Scusate ragazzi sono arrivato al passo 7 ma il cell è bloccato da 15 minuti sulla schermata con il triangolo giallo e dice Downloading.... e poi scrive DO NOT TURN OFF TARGET!!!!!
Che faccio? Premetto che nn ho messo nessun file update.zip volevo solo andare in recovery mode e fare un wype perkè i tre bottoni nn mi funzionano
Aiuto
sei andato in download mode. togli la batteria,riaccendi e vai in recovery mode lanciando il comando da adb "adb reboot recovery"
Ok grazie si è ripartito... Tutto come prima... Grazie
5) Aprite il prompt dei comandi(dal pc) e digitate il seguente comando: adb reboot recovery, questo passaggio non va xchè il prompt mi dice adb command not exist
Scusate ragazzi mi servirebbe una info...
Voglio rotare il cell ho provato a scrivere root galaxy s nel form ma escono solo discussioni di problemi per fare il root non una guida pratica. Sen non chiedo troppo vorrei un link per il root ed uno per il unroot.
Poi un'altra cosa che significa recovery 3e e recovery 2e come lo capisco quale ho io?
Anticipatamente grazie
Nel caso dovesse servire a qualcuno ho risolto con questa guida facile indolore ed è possibile unrotare con la stessa facilità
[APP]SuperOneClick v1.5.5 (Root, Unroot, Enable Non-Market App, Get UNLOCK code) - xda-developers
fatto seguendo la procedura con odin!...ci mette davvero tre secondi e funzia!!!
Ciao
ho seguito la guida alla lettera ma mi sono ritrovato con questa schermata
http://img217.imageshack.us/img217/721/immaginehf.png
e adesso mi ritrovo con il cel briccato (solita schermata cel-pc con triangolo in mezzo).
cosa posso fare adesso?
un aiuto.......
Ragazzi ho eseguito la guida con odin 1.7 e quando premo su start windows mi va in errore con la solita finestra "si è verificato un errore" in realtà nn ho prestato molta attenzione al nome dell'errore. Ma per fortuna è andata cosi perchè potevo rischiare di briccare il cell. In quantio eseguendo il dump di BML1 mi ha dato come risultato e-fused. Penso di averla scampata :).
Ora mi chiedo per me e tutti quelli come me che hanno BML1 e-fused, si possono scordare di abilitare la combo dei tre bottoni?
@Zasso
Ciao io vengo da htc quindi mai avuto problemi ad andare in recovery mod. Però leggendo tutto il forum mi pare di aver capito che hai 2 possibilità:
1) andare in assistenza e provare.
2)fare come ha fatto qualcuno nel forum cioè è riuscito ad andare in recovery mod tramire usb+ resistenze(c'è anche un videotutorial) e da li puoi installare una rom fresca fresca
anche se a pensarci in realtà hai fleshato il bootloader e non la rom in questo caso, quindi nn saprei.
Spero di esserti stato d'aiuto.
si si....ho visto il video che ha postato register, ma io non sono pratico di saldature e non vorrei fare altri danni.
mandarlo in assistenza.....significherebbe perdere amleno 1 mese e non ho capito bene se me lo cambiano in assistenza o no.
cmq basta che entri in download mode e poi dovrei riuscire a farlo riprendere (indipendentemente dal fatto che stessi flashando il bootloader o la rom)
Qualcuno è riuscito a sbloccare la combo dei tre tasti avendo in BML1 e-fused???
Scusate se sono ripetitivo, ma è di vitale importanza per me
[FIX][UPDATE: 18.Dec.2010][110% SAFE] 3-Button Combo FiX for Selected/ALL Firmwares - xda-developers
Tu devi seguire la procedura con odin scritta in giallo...non puoi sbagliare.
anche tu devi seguire la guida con odin scritta in giallo....
che sarebbe questa
ma io con quella ho briccato il cel e vorrei capire sia il perché, sia come fare per sistemare il celQuote:
ODIN3 METHOD:
1. Unplug the phone from the computer (if connected)
2. Kill all Kies related software (tray agent, etc)
3. Start Odin3 v1.3 or v1.7 Downloader
4. Plug in the phone to the computer
5. Download adbDownload.zip
6. Unpack adbDownload.zip and run/double click on Download.bat
7. Download PSbl_stockJPU.tar.md5
8. Move to Odin3 v1.3 or v1.7 Downloader and select "PSbl_stockJPU.tar.md5" as PDA file. Make sure "Phone Bootloader Update" is ticked and re-partition is unticked. Do not select any other files but "PSbl_stockJPU.tar.md5".
9. Press "Start" button to launch the update process. It will take around three seconds to complete. After the update phone will reboot automatically
Ma tu il dumb per capire se era e-fused o U3 l'avevi fatto?
Certamente
E-fused e !@
https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post257401
ma mi avevano assicurato che avrei potuto seguire la guida al 100%