CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 40 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 391
Discussione:

[ROM][Dàvilo] [GB 2.3.6] [JW7][04/11/2012] ICS Themed [Deodexed]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gifafu Visualizza il messaggio
    Potresti spiegarmi meglio per cortesia? Io vorrei solo invertire i due tasti "applicazioni" e "messaggi" senza togliere nulla.
    Dove lo trovo il menù TW?
    Il menù TW l'ho trovato: TW settings ma quello che posso regolare è:
    -32 bit window
    -center app icon
    -dock labels
    -enable landscape
    -landscape full screen
    e basta. Dove dovrei agire?
    E' corretto ciò che ti ha suggerito aaasss. Dai settaggi TW togli la spunta "center app icon", col soft Key tappa su "save" ed avrai ciò che hai chiesto.

    Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    Posso consigliare una cosa (sperando che nè ilo nè tutti gli amanti della TW mi uccidano xD) ??
    Ho usato tantissime rom basate su stock e provavo sempre a tenere TW perchè mi pare carino...purtroppo però secondo me è fatto MALISSIMO!! (solo Nature UX si salva secondo me)
    ...ho provato vari launcher e sono arrivato alla conclusione che Launcher pro, secondo me, è il migliore che ci sia per GB
    Vi consiglio di provarlo, migliora davvero moltissimo
    Quoto Pietro! L'ho già scritto in post precedenti. Launcher Pro = Wonderful!
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ma551m0 per il post:

    gifafu (21-12-12),Pietrone94 (21-12-12)

  3.  
  4. #112
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    E' corretto ciò che ti ha suggerito aaasss. Dai settaggi TW togli la spunta "center app icon", col soft Key tappa su "save" ed avrai ciò che hai chiesto.



    Quoto Pietro! L'ho già scritto in post precedenti. Launcher Pro = Wonderful!
    Sorry ilo non ho letto tutte le pagine :o
    Devo ancora trovare un launcher per ICS/JB che vada bene come Launcher pro

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  5. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aaasss10 Visualizza il messaggio
    Certo che si, dalle impostazioni della TWiz moddata puoi impostare se avere l'icona delle applicazioni centrale o no
    (dalla home, tasto menu, TW settings)
    Grazie ho capito come fare ed ho risolto.
    Thanks

  6. #114
    Senior Droid L'avatar di aaasss10


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    955
    Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gifafu Visualizza il messaggio
    Potresti spiegarmi meglio per cortesia? Io vorrei solo invertire i due tasti "applicazioni" e "messaggi" senza togliere nulla.
    Dove lo trovo il menù TW?
    Il menù TW l'ho trovato: TW settings ma quello che posso regolare è:
    -32 bit window
    -center app icon
    -dock labels
    -enable landscape
    -landscape full screen
    e basta. Dove dovrei agire?
    Devi togliere la spunta a Center App Icon, in questo modo il launcher posizionerà l'icona del Drawer a destra
    come nei fw stock samsung
    ;-)

    Quoto anche io Pietrone, Launcer Pro è un ottimo launcher, essenziale e leggerissimo.

    In questo launcher manca solo la possibilità di avere un drawer con scorrimento orizzontale
    e le icone della dock piu' ingrandite (tipo la TouchWiz appunto) pero' queste non sono vere
    e proprie mancanze del launcher ma considerazioni fatte secondo i miei gusti.

    Provatelo ragazzi!


    EDIT

    Scusa ilo se ho ripetuto la risposta che avevi dato a gifafu, nel leggere i post
    ho saltato il tuo dove gli davi indicazioni

    Buona giornata a tutti!
    Ultima modifica di aaasss10; 22-12-12 alle 10:35
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)


  7. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    La ROM é su base JW7, qualsiasi MOD deve avere la stessa base. Tieni comunque conto che, qualsiasi Mod tu applichi, perdi altre caratteristiche della ROM stessa. É inevitabile.

    Edit: ora che vedo bene e da PC soprattutto, ad inizio pagina c'è scritto che le Mods vanno bene per qualunque Rom, sia Odex che Deodex, ma devi avere il Kernel Stock. Non è questo però il caso. Questa Rom come Kernel monta il Semaphore.

    Ma che Modifiche volevi apportare?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Salve ilo io volevo cambiare le icone dei menu perchè le icone samsung del gingerbread stock non sono bellissime, l'uniche icone belle gingerbread sono quelle del galaxy SII. Ma quindi anche avendo il semaphore posso installare quelle icone?

  8. #116
    Senior Droid L'avatar di aaasss10


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    955
    Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincppl97 Visualizza il messaggio
    Salve ilo io volevo cambiare le icone dei menu perchè le icone samsung del gingerbread stock non sono bellissime, l'uniche icone belle gingerbread sono quelle del galaxy SII. Ma quindi anche avendo il semaphore posso installare quelle icone?
    Ciao, puoi modificare come vuoi le icone delle app della dock.
    Devi salvare su PC il relativo file (ad es. x l'app dei messaggi il relativo file è mms.apk) che trovi nella cartella System/app
    Una volta fatto ciò apri l'apk con winrar Senza estrarre niente andando solo a modificare il file .png relativo all'icona che trovi nella cartella res/drawable-hdpi

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di aaasss10; 22-12-12 alle 12:06
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato aaasss10 per il post:

    vincppl97 (22-12-12)

  10. #117
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    362
    Smartphone
    Htc Desire HD Galaxy S, S2, S3

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Dopo aver bloccato il sgs sono riuscito a sbloccarlo, e ora sono ritornato su questa rom e ci rimmarrò finche non prendo il sgs2... Volevo chiedervi un favore, quando vado a scaricare il pacchetto per migliorare la lentezza della schermata, e premo su download regolare, aspetto 15 secondi e poi mi dice: "There is a temporary problem with accessing this file. Our technical team is resolving the problem right now". Non è che potreste postarmi un altro link o inviarmelo per email??

  11. #118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    362
    Smartphone
    Htc Desire HD Galaxy S, S2, S3

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ma gli altri link funzionano tutti, non funziona solo questo che serve a me

  12. #119
    Senior Droid L'avatar di Gahanta


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Chioggia
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Galaxy SII 3 italia

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    Devo ancora trovare un launcher per ICS/JB che vada bene come Launcher pro
    qui però siamo su GB e mi sento in dovere di segnalare pure ADW launcher che si comporta egreggiamente sia sul mio s2 che sul galaxy s di mia moglie


    Vedo con piacere che non sono l'unico ad amare e stimare la vecchia GB!!!! come vi trovate?

    Sembra pure a voi che "ciucci" meno di una qualsiasi rom su base JB e/o il + vecchio ics?


    Datemi una dritta riguardo il modem da usare?Io conosco benissimo cosa usare su S2 ma x quanto riguarda il galaxy S sono un novellino ehhehehe (gestore 3 italia)
    Ultima modifica di Gahanta; 22-12-12 alle 20:46
    [ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
    [KERNEL] Phenomenal 4.0
    Modem NEKI2

    My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650


    Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.

  13. #120
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gahanta Visualizza il messaggio
    qui però siamo su GB e mi sento in dovere di segnalare pure ADW launcher che si comporta egreggiamente sia sul mio s2 che sul galaxy s di mia moglie


    Vedo con piacere che non sono l'unico ad amare e stimare la vecchia GB!!!! come vi trovate?

    Sembra pure a voi che "ciucci" meno di una qualsiasi rom su base JB e/o il + vecchio ics?


    Datemi una dritta riguardo il modem da usare?Io conosco benissimo cosa usare su S2 ma x quanto riguarda il galaxy S sono un novellino ehhehehe (gestore 3 italia)
    Eheh... Avevo positivamente parlato di ADW assieme a Launcher Pro qualche Post fa. Concordo sulla sua ottima Flidità e possibilità di personalizzazione.

    Il fatto che GB si mangi meno batteria NON è effetto placebo, ma realtà. Poi... con qualche Script in più... si va solo a migliorare. Amo GB per questo Terminale e, anche dopo vari Flash ICS e JB, posso affermare che è non fa rimpiangere nulla, anzi.

    Circa la parte Modem.. Non esiste un Modem Migliore in assoluto. Tutto gira in funzione alla Compagnia che hai e dal segnale della stessa nella tua zona. Prova a estrarne uno della TRE da qualche Rom Brand TRE (magari l'ultimo loro Firmware). Devi solo provarne un po' purtroppo.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    Gahanta (22-12-12)

Pagina 12 di 40 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy