CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 40 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 391
Discussione:

[ROM][Dàvilo] [GB 2.3.6] [JW7][04/11/2012] ICS Themed [Deodexed]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    R: [ROM][Dàvilo] [GB 2.3.6] [JW7][04/11/2012] ICS Themed [Deodexed]

    Quote Originariamente inviato da andreamk Visualizza il messaggio
    Ilo, senti un informazione, giocando, e passando da un livello all'altro, il cell blocca l'immagine, carica per 5/10 secondi e poi riparte normalmente, che faccio, aumento l'overclock a 1200 o c'è un altro modo??? Senti se aumento l'overclock, la batteria scende di parecchio??
    Ciao. I giochi, si sa, richiedono parecchie risorse Hardware ed il nostro terminale non é che abbondi. Io nn ho mai usato l'overclock, ma c'è anche da dire che nn faccio uso di giochi. Mio figlio lo USA Sempre ad 1.2 ed afferma che nn nota differenze in fatto di consumi batteria, beneficiando però in termini prestazionali.
    C'è da provare insomma. Danni di certo nn ne fai.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  2.  
  3. #92
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    A me qualche problema di freezing lo da l'interfaccia in home... Personalmente l'ho imputato al TouchWiz 4. La rom credo c'entri poco...
    Scusa per il messaggio seriale, ma il tuo l'ho letto dopo.
    In effetti il problema é la TW. Io nn la uso mai, nn mi piace molto. Con ADW o Launcher Pro, ad esempio, in effetti questi problemi nn nascono. :

    edit : dimenticavo il THX x la tua legittima segnalazione. Rimediato.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Ma551m0; 18-12-12 alle 19:16
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    Val3r10 (18-12-12)

  5. #93
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreamk Visualizza il messaggio
    Ilo, senti un informazione, giocando, e passando da un livello all'altro, il cell blocca l'immagine, carica per 5/10 secondi e poi riparte normalmente, che faccio, aumento l'overclock a 1200 o c'è un altro modo??? Senti se aumento l'overclock, la batteria scende di parecchio??
    Per i giochi con GB e kernel Semaphore si possono aumentare la frequenza (es. 1200) e la ram libera da Semaphore Manager.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato schwarzerkreuz per il post:

    Ma551m0 (18-12-12)

  7. #94
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    362
    Smartphone
    Htc Desire HD Galaxy S, S2, S3

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ti chiedo questo, perche con la tsunami x, questi problemini di impuntamento non c èrano.. Ora provo a 1200, ma lo setto tramite voodo control??


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  8. #95
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schwarzerkreuz Visualizza il messaggio
    Per i giochi con GB e kernel Semaphore si possono aumentare la frequenza (es. 1200) e la ram libera da Semaphore Manager.
    Ti ringrazio per la risposta, mi hai anticipato di un soffio su un Edit.
    Come consiglio in Prima Pagina, difatti, dall'App Semaphore meglio settare alla voce "Low Memory Killer"... Big Mem.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Ma551m0; 18-12-12 alle 16:01
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    SuperM (20-12-12)

  10. #96
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    362
    Smartphone
    Htc Desire HD Galaxy S, S2, S3

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ok grazie fatto... Vi farò sapere se ci sono dei cambiamenti elevati


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  11. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Quoto la bellezza delle Rom JB (non ancora provate, ma viste in recensione Video). Concordo sull'eccessivo consumo della Batteria.

    Grazie a te per provare la Rom. Per ottenere buone prestazioni, in termini di consumo batteria, attendi qualche ciclo di carica e scarica. E' normale che all'inizio il consumo sia alto e debba altrettanto "stabilizzarsi". Fammi sapere comunque.
    Buondì Ilo,
    Come promesso qualche giorno fa, eccomi qui per alcune considerazioni a seguito di un breve periodo di testing della ROM.
    I complimenti per l'ottimo lavoro sono d'obbligo, la ROM non mi sta facendo affatto rimpiangere le più recenti cooked basato su ICS o JB.
    Tuttavia, avrei bisogno di qualche delucidazione per meglio valutare se fermarmi qui con i flash oppure no. Non me ne volere, ma sono nuovamente alla ricerca di una ROM "definitiva".
    In particolare, ho notato:

    - all'uscita dal browser, premendo il tasto HOME, a volte sono necessari 3/4 secondi per caricare la home (fatto prove su prove, con o senza widget, con o senza sfondo animato, etc...). La stessa cosa, anzi peggio, avviene se richiamo il drawer: a volte ci vogliono ben più di 3/4 secondi per ricaricare l'elenco delle apps.... E' strano, e ti dirò di più: avevo lo stesso problema con un'altra ROM GB, e sono passato a questa proprio per lo stesso motivo! Cosa può essere?

    - la batteria, pur presentando già una buona durata (direi quasi ottima), ha un comportamento altalenante: a tel. SPENTO, dopo una notte in ricarica, alla riaccensione (rlasciandolo ancora attaccato all'alimentatore) la batteria non risulta MAI al 100%.... Credo non sia un problema della ROM, ma sono curioso di capire il perché;

    Tieni in considerazione che provengo da una installazione decisamente "pulita" (ogni volta passo da un bel re-virgin) ed ho effettuato la conversione EXT4 (leggevo di correnti di pensiero piuttosto contrastanti a tal proposito: ntfs vs. ext4)
    Per il resto....cosa dire? OTTIMO lavoro.
    Attenderò ancora qualche giorno, ma per ora posso dirmi decisamente soddisfatto. THANX!
    Samsung Galaxy S GT-i9000 no brand ITV
    fw: Gingerbread 2.3.5 JVT
    rom: stock leaked
    kernel: Semaphore 1.8.2

  12. Il seguente Utente ha ringraziato SuperM per il post:

    Ma551m0 (20-12-12)

  13. #98
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperM Visualizza il messaggio
    Buondì Ilo,
    Come promesso qualche giorno fa, eccomi qui per alcune considerazioni a seguito di un breve periodo di testing della ROM.
    I complimenti per l'ottimo lavoro sono d'obbligo, la ROM non mi sta facendo affatto rimpiangere le più recenti cooked basato su ICS o JB.
    Tuttavia, avrei bisogno di qualche delucidazione per meglio valutare se fermarmi qui con i flash oppure no. Non me ne volere, ma sono nuovamente alla ricerca di una ROM "definitiva".
    In particolare, ho notato:

    - all'uscita dal browser, premendo il tasto HOME, a volte sono necessari 3/4 secondi per caricare la home (fatto prove su prove, con o senza widget, con o senza sfondo animato, etc...). La stessa cosa, anzi peggio, avviene se richiamo il drawer: a volte ci vogliono ben più di 3/4 secondi per ricaricare l'elenco delle apps.... E' strano, e ti dirò di più: avevo lo stesso problema con un'altra ROM GB, e sono passato a questa proprio per lo stesso motivo! Cosa può essere?

    - la batteria, pur presentando già una buona durata (direi quasi ottima), ha un comportamento altalenante: a tel. SPENTO, dopo una notte in ricarica, alla riaccensione (rlasciandolo ancora attaccato all'alimentatore) la batteria non risulta MAI al 100%.... Credo non sia un problema della ROM, ma sono curioso di capire il perché;

    Tieni in considerazione che provengo da una installazione decisamente "pulita" (ogni volta passo da un bel re-virgin) ed ho effettuato la conversione EXT4 (leggevo di correnti di pensiero piuttosto contrastanti a tal proposito: ntfs vs. ext4)
    Per il resto....cosa dire? OTTIMO lavoro.
    Attenderò ancora qualche giorno, ma per ora posso dirmi decisamente soddisfatto. THANX!

    Ciao. Ti ringrazio innanzitutto per le Considerazioni ed i Positivi Tuoi Commenti.

    Passo a rispondere:

    • La lentezza nella ricarica della Schermata di Home e del Drawer sono, per certo, dovuti al fatto che la Ram, essendo satura di App in esecuzione, chiude il Launcher. Se usi la Touchwitz di Samsung è assai probabile che ciò accada con maggiore frequenza dato che questa è un'Applicazione parecchio pesante (lo dimostra la scelta di Samsung stessa, data la decisione di non aggiornare ad ICS il nostro Terminale dichiarandolo non sufficientemente idoneo in fatto di Hardware: non era intenzionata difatti a perdere la sua irrinunciabile, anche se pesante appunto, personalizzazione).
    Potresti provare ad usare un Launcer alternativo e vedere come si comporta il terminale poi (ADW, Launcher Pro ad esempio). In alternativa ancora, potrei modificare la Build.prop per evitare che il Sistema chiuda il Launcher quando è a corto di Ram. Basta volerlo e si fa insomma.
    Ma ancora, con qualche semplice App tipo Fast Reboot Pro, potresti chiudere tutte quelle App che il nostro Android inutilmente apre anche se non vengono chiamate ad essere eseguite.

    • Quello della Batteria è un fatto noto (che io, francamente, odio). È luogo comune dire o pensare che Samsung abbia appositamente fatto in modo che la Batteria non arrivi MAI al 100%, e ciò per salvaguardarne la vita. Tutte balle! Se realmente quello era l’obiettivo di Samsung… Samsung stessa, con qualche basilare programmino nascosto, altro non avrebbe fatto che illuderci del contrario, facendo apparire a display un 100% fittizio e NON reale, no?

    Per ottenere il 100% la Batteria andrebbe periodicamente Calibrata. E per Calibrata NON intendo la sola cancellazione del file “Battery.bin” (quello cancella SOLO le statistiche relative al suo consumo), ma scaricata completamente (fino a quando il Terminale NON si accende più), lasciata in carica un altro paio d’ore dopo il raggiungimento (da spento) del 100% della stessa. La riaccensione del Terminale a seguire (sempre a caricabatterie inserito) e l’attesa del 100% entro pochi minuti subito poi, sarebbero operazioni sufficienti per una corretta ri-calibrazione periodica.
    In alternativa, se proprio non puoi eseguire queste operazioni (spesso il Cell serve subito e non si ha il tempo per eseguirle, lo capisco) puoi provare a:

    • Caricare fino al 100% da spento.
    • Accenderlo col Caricabatterie sempre inserito.
    • Attendere il 100% e staccare quindi il Caricabatterie.

    Se ancora il 100%, una volta staccato il Caricabatterie il 100% non lo visualizzi, prova a spegnere il Cell, a staccare la Batteria ed a rimetterlo in carica nuovamente (sempre da spento). Vedrai che così lo visualizzerai.

    • Circa l’EXT4… lo so, immagino ciò che hai letto. Ed anche qui NON sono affatto d’accordo. Ho sempre tratto SOLO e SOLTANTO giovamenti da tele Conversione.

    Chiedo scusa per la troppo lunga risposta, ma usando un minor numero di parole sarei stato, per certo, meno chiaro.

    Grazie e Buona Giornata.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  14. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Ciao. Ti ringrazio innanzitutto per le Considerazioni ed i Positivi Tuoi Commenti.

    Passo a rispondere:

    • La lentezza nella ricarica della Schermata di Home e del Drawer sono, per certo, dovuti al fatto che la Ram, essendo satura di App in esecuzione, chiude il Launcher. Se usi la Touchwitz di Samsung è assai probabile che ciò accada con maggiore frequenza dato che questa è un'Applicazione parecchio pesante (lo dimostra la scelta di Samsung stessa, data la decisione di non aggiornare ad ICS il nostro Terminale dichiarandolo non sufficientemente idoneo in fatto di Hardware: non era intenzionata difatti a perdere la sua irrinunciabile, anche se pesante appunto, personalizzazione).
    Potresti provare ad usare un Launcer alternativo e vedere come si comporta il terminale poi (ADW, Launcher Pro ad esempio). In alternativa ancora, potrei modificare la Build.prop per evitare che il Sistema chiuda il Launcher quando è a corto di Ram. Basta volerlo e si fa insomma.
    Ma ancora, con qualche semplice App tipo Fast Reboot Pro, potresti chiudere tutte quelle App che il nostro Android inutilmente apre anche se non vengono chiamate ad essere eseguite.

    • Quello della Batteria è un fatto noto (che io, francamente, odio). È luogo comune dire o pensare che Samsung abbia appositamente fatto in modo che la Batteria non arrivi MAI al 100%, e ciò per salvaguardarne la vita. Tutte balle! Se realmente quello era l’obiettivo di Samsung… Samsung stessa, con qualche basilare programmino nascosto, altro non avrebbe fatto che illuderci del contrario, facendo apparire a display un 100% fittizio e NON reale, no?

    Per ottenere il 100% la Batteria andrebbe periodicamente Calibrata. E per Calibrata NON intendo la sola cancellazione del file “Battery.bin” (quello cancella SOLO le statistiche relative al suo consumo), ma scaricata completamente (fino a quando il Terminale NON si accende più), lasciata in carica un altro paio d’ore dopo il raggiungimento (da spento) del 100% della stessa. La riaccensione del Terminale a seguire (sempre a caricabatterie inserito) e l’attesa del 100% entro pochi minuti subito poi, sarebbero operazioni sufficienti per una corretta ri-calibrazione periodica.
    In alternativa, se proprio non puoi eseguire queste operazioni (spesso il Cell serve subito e non si ha il tempo per eseguirle, lo capisco) puoi provare a:

    • Caricare fino al 100% da spento.
    • Accenderlo col Caricabatterie sempre inserito.
    • Attendere il 100% e staccare quindi il Caricabatterie.

    Se ancora il 100%, una volta staccato il Caricabatterie il 100% non lo visualizzi, prova a spegnere il Cell, a staccare la Batteria ed a rimetterlo in carica nuovamente (sempre da spento). Vedrai che così lo visualizzerai.

    • Circa l’EXT4… lo so, immagino ciò che hai letto. Ed anche qui NON sono affatto d’accordo. Ho sempre tratto SOLO e SOLTANTO giovamenti da tele Conversione.

    Chiedo scusa per la troppo lunga risposta, ma usando un minor numero di parole sarei stato, per certo, meno chiaro.

    Grazie e Buona Giornata.
    Bèh, non so come ringraziarti per la chiarezza. Mai spiegazione fu così esauriente (con vero approccio "scientifico").
    Riguardo alla TouchWiz, permettimi di esprimere qualche dubbio. In effetti, credo il problema non risieda nella insufficiente quantità di memoria RAM disponibile al momento del richiamo della HOME, almeno per quanto mi riguarda. Infatti posso confermarlo in quanto ho il "vizio" di chiudere il browser attraverso "gestione attività", e quindi ho sempre notato che la RAM occupata non oltrepassava mai i 310/366 (sì, non ho il Semaphore BM).
    COme da te consigliato, ho provato altri louncher, come ad esempio ADW, ma il problema permane (oltre a notare un consumo esagerato di batteria). Correggimi se sto dicendo corbellerie, ma non sono convinto che il problema risieda nella chiusura forzata della TW da parte del sistema.
    Per gli altri punti sono d'accordo con te, in effetti al difettuccio della batteria ho sempre ovviato con la calibrazione e caricandola come fai anche tu. Tuttavia, pensavo potesse esserci una soluzione alla radice...
    Grazie ancora
    Samsung Galaxy S GT-i9000 no brand ITV
    fw: Gingerbread 2.3.5 JVT
    rom: stock leaked
    kernel: Semaphore 1.8.2

  15. #100
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperM Visualizza il messaggio
    Bèh, non so come ringraziarti per la chiarezza. Mai spiegazione fu così esauriente (con vero approccio "scientifico").
    Figurati! Siamo qui per questo.

    Quote Originariamente inviato da SuperM Visualizza il messaggio
    Infatti posso confermarlo in quanto ho il "vizio" di chiudere il browser attraverso "gestione attività", e quindi ho sempre notato che la RAM occupata non oltrepassava mai i 310/366 (sì, non ho il Semaphore BM).
    Ok, ma al momento in cui tu visualizzavi quella schermata.. chi può garantire che il Launcher non era già, a quel momento, stato chiuso?
    E' probabile che io faccia un uso più "Leggero" del tuo del Cello, ci sta, ma non accuso quei sintomi. Don't Know... L'unica spiegazione possibile che mi dò è quella. E' un classico sintomo di forzata ricarica in Ram di un'App chiusa, appunto.

    Quote Originariamente inviato da SuperM Visualizza il messaggio
    Grazie ancora
    Figurati! Grazie a te piuttosto. Se c'è qualcosa che posso fare postalo pure. Se posso e ne ho il tempo... sarà un piacere.
    Ultima modifica di Ma551m0; 20-12-12 alle 18:59
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Pagina 10 di 40 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy