Visualizzazione stampabile
-
Innanzi tutto grazie a tutti per le risposte. In effetti posso risolvere in vari modi.
Ora però mi è sorto un nuovo problema che non so se può essere legato alla Rom...!
Non riesco ad installare Whatsapp. In fase di inizializzazione, dopo aver inserito il numero di cell. mi dice:
"it look like your client has been modified""Scarica la versione aggiornata dal nostro sito: whatsapp.com/android"
Io ho scaricato l'ultima versione, non è che ne avevo una vecchia.
Ho spento e riacceso, ho disinstallato e reinstallato. Ho tolto il root e l'ho rimesso.
Non so più che fare. Non riesco ad uscirne. Nessuno di voi che ha questa rom ha questo problema?
Se avete qualche idea io resto in attesa. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
gifafu
Innanzi tutto grazie a tutti per le risposte. In effetti posso risolvere in vari modi.
Ora però mi è sorto un nuovo problema che non so se può essere legato alla Rom...!
Non riesco ad installare Whatsapp. In fase di inizializzazione, dopo aver inserito il numero di cell. mi dice:
"it look like your client has been modified""Scarica la versione aggiornata dal nostro sito: whatsapp.com/android"
Io ho scaricato l'ultima versione, non è che ne avevo una vecchia.
Ho spento e riacceso, ho disinstallato e reinstallato. Ho tolto il root e l'ho rimesso.
Non so più che fare. Non riesco ad uscirne. Nessuno di voi che ha questa rom ha questo problema?
Se avete qualche idea io resto in attesa. Grazie
Scusa, ma il discorso WhatsApp non è e non può essere affatto un fattore legato alla Rom. In che modo può centrare la Rom, scusa?? o_O
Poi.. perchè togliere il Root?? o_O
Qualche volta il Loro server dà i numeri. Lo ha fatto anche a me, ieri sera, stesso identico avviso e... su un GS1 con Rom Originale. Chiuso e riavviato l'Applicazione un paio di volte e... magicamente WhatsApp tornato in sè. ;)
Edit: tieni ovviamente conto che WhatsApp lo uso su questa Rom. E funziona, manco dirlo.
-
Ho solo fatto dei tentativi perchè non so più che prove fare.
l'ho installato e disinstallato 54 volte da ieri sera ma niente: sempre lo stesso messaggio.
-
Quote:
gifafu
Ho solo fatto dei tentativi perchè non so più che prove fare.
l'ho installato e disinstallato 54 volte da ieri sera ma niente: sempre lo stesso messaggio.
Ma hai provato ad annullare quando ti esce quel messaggio? Se si, che succede?
Se hai un Task killer prova a chiudere l'App, sennò vai in Impostazioni/Applicazioni/Servizi in esecuzione e chuidi l'Applicazione, sia dalla schermata iniziale, sia da quella che apparirà nei Processi delle Cache. Rilancia il Programma.
-
Non riesco ad andare oltre all'immissione del numero di telefono. Lo inserisco, spingo ok e dopo alcuni secondi appare la scritta che ho postato all'inizio. L'unica possibilità é cliccare ok sulla scritta e ritorno all'immissione del numero che era in background.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
gifafu
Non riesco ad andare oltre all'immissione del numero di telefono. Lo inserisco, spingo ok e dopo alcuni secondi appare la scritta che ho postato all'inizio. L'unica possibilità é cliccare ok sulla scritta e ritorno all'immissione del numero che era in background.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Prova a cancellare i Dati relativi all'App. Altro non saprei dirti se non che è problema legato al loro Server.
-
Non può essere il server: in contemporanea l'ho installato sul galaxy s plus rootato di mia moglie ed é andato subito bene. Devo avere qialcosa io che blocca. Non capisco il "client modified".... Boh! Provo disinstallare qualche app. ma sincetamente non ne ho di task killer.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
gifafu
Non può essere il server: in contemporanea l'ho installato sul galaxy s plus rootato di mia moglie ed é andato subito bene. Devo avere qialcosa io che blocca. Non capisco il "client modified".... Boh! Provo disinstallare qualche app. ma sincetamente non ne ho di task killer.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Posta il Problema QUI. ;) Qualcuno per che lo ha già avuto saprà risponderti. :)
-
Purtroppo rinuncio alla Rom, ho riflashato da capo ed ho subito provato ad installare whatsapp ma niente...! Stesso problema.
Incomprensibile. Ora riprovo a flashare una stock e riprovo whatsapp. Comunque grazie.
-
Salve sono un nuovo utente del Forum e, grazie alle varie guide, ho installato la ROM di ilo.
Tutto andato bene, il Samsung Galaxy S funziona, la ROM è bella, ben fatta (grazie a ilo x il suo lavoro) e sono felice di essere tornato a GB, perché per un po' avevo provato JB ma la batteria scendeva troppo in fretta per i miei gusti.
Finora ho riscontrato solo questi due problemi:
1) non funziona l'app Gallery. Mi spiego meglio: Gallery parte ma non rileva alcuna foto (e, ovviamente ce ne sono). de da un gestore file apro la foto usando Gallery, parte ma non si vede nulla.
2) il market di Google non mi permette di installare Chrome (che invece avevo installato con altre ROM).
Si accettano aiuti e suggerimenti. Grazie.
Ciao