Visualizzazione stampabile
-
Ciao :) sono nuovo nel mondo delle rom non-stock ... Di questa rom ne leggo sempre parlare bene :) Posso chiederE più o meno quanto tempo dura la batteria?? E se per metterla sul mio Galaxy S i9000 è meglio partire dalla 2.3.3 o aggiorno prima a 2.3.6 e poi a questa?? Grazieeeeeee
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pompa
JW7 [Ramad]: versione 3 file CON bootloader, impacchettata da [Ramad] di XDA, si può usare con repartition senza problemi. FULL WIPE . Versione ODIN3.
è questa la rom da flashare per prima??
Ciao. Se provieni da Versioni recenti (Gingerbread stesso, 4 Example) è sufficiente (e forse anche meglio in termini di sicurezza) usare quella SENZA Bootloader. Intendo quesrta: JW7 no_sbl.
Quote:
peppo91
Ciao :) sono nuovo nel mondo delle rom non-stock ... Di questa rom ne leggo sempre parlare bene :) Posso chiederE più o meno quanto tempo dura la batteria?? E se per metterla sul mio Galaxy S i9000 è meglio partire dalla 2.3.3 o aggiorno prima a 2.3.6 e poi a questa?? Grazieeeeeee
Ciao. Grazie per la mini-rensione (:D).
Puoi tranquillamente Flashare questa sopra la tua 2.3.3, senza alcun passaggio aggiuntivo. Segui la guida in prima pagina circa la procedura di Flash. :D
Nella Rom ho inserito diversi Tweaks per l'ottimizzazione della durata della Batteria. non te ne pentirai circa la sua autonomia. ;)
Edit: Sorry per ritardo risposte, ma ho fatto un saltino a Palma de Maiorca. Tornato solo oggi. :D
-
Grazie per la risposta :) Piccole domande... Nel post *10 parli di un aumento di Ram free ? :) Comeee si può fare?? Poi le opzioni della barra a tendina si possono modificare??
-
Quote:
peppo91
Grazie per la risposta :) Piccole domande... Nel post *10 parli di un aumento di Ram free ? :) Comeee si può fare?? Poi le opzioni della barra a tendina si possono modificare??