Visualizzazione stampabile
-
Ciao :) sono nuovo nel mondo delle rom non-stock ... Di questa rom ne leggo sempre parlare bene :) Posso chiederE più o meno quanto tempo dura la batteria?? E se per metterla sul mio Galaxy S i9000 è meglio partire dalla 2.3.3 o aggiorno prima a 2.3.6 e poi a questa?? Grazieeeeeee
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pompa
JW7 [Ramad]: versione 3 file CON bootloader, impacchettata da [Ramad] di XDA, si può usare con repartition senza problemi. FULL WIPE . Versione ODIN3.
è questa la rom da flashare per prima??
Ciao. Se provieni da Versioni recenti (Gingerbread stesso, 4 Example) è sufficiente (e forse anche meglio in termini di sicurezza) usare quella SENZA Bootloader. Intendo quesrta: JW7 no_sbl.
Quote:
peppo91
Ciao :) sono nuovo nel mondo delle rom non-stock ... Di questa rom ne leggo sempre parlare bene :) Posso chiederE più o meno quanto tempo dura la batteria?? E se per metterla sul mio Galaxy S i9000 è meglio partire dalla 2.3.3 o aggiorno prima a 2.3.6 e poi a questa?? Grazieeeeeee
Ciao. Grazie per la mini-rensione (:D).
Puoi tranquillamente Flashare questa sopra la tua 2.3.3, senza alcun passaggio aggiuntivo. Segui la guida in prima pagina circa la procedura di Flash. :D
Nella Rom ho inserito diversi Tweaks per l'ottimizzazione della durata della Batteria. non te ne pentirai circa la sua autonomia. ;)
Edit: Sorry per ritardo risposte, ma ho fatto un saltino a Palma de Maiorca. Tornato solo oggi. :D
-
Grazie per la risposta :) Piccole domande... Nel post *10 parli di un aumento di Ram free ? :) Comeee si può fare?? Poi le opzioni della barra a tendina si possono modificare??
-
Quote:
peppo91
Grazie per la risposta :) Piccole domande... Nel post *10 parli di un aumento di Ram free ? :) Comeee si può fare?? Poi le opzioni della barra a tendina si possono modificare??
Ciao ancora. Il "Min Ram Free" è un'opzione che trovi nell'App "Semaphore", la trovi installata e visibile nel Drawer. Dalla stessa App, tra l'altro, puoi settare anche altre innumerevoli cose tipo... Overclock, downclock, Gamma cromatica e luminosità dello Schermo e tanto altro.
Circa le Opzioni della Barra i Toggle li puoi modificare dall'apposita App "Quick panel Setting". Sempre nel Drawer. :)
-
Uhm.. scusa se rompo ancora :-) Leggendo i wipe della guida iniziale, non trovo il Davilk,entrando in recovery mode ... Vedo
wipe data/factory reset
wipe cache partition
Da cosa dipende?? Grazieee :-) leggendo le guide sul backup della cartella efs non ho capito na cosa :-) Qual'è la migliore procedura,secondo te?? La più facile? :-)
A un certo punto parli di PIT.. Ehm,io come faccio a decidere quale PIT mi serve?? Grazieeee e scusa se qualche domanda è posta male :-)
Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App
-
Quote:
peppo91
Uhm.. scusa se rompo ancora :-) Leggendo i wipe della guida iniziale, non trovo il Davilk,entrando in recovery mode ... Vedo
wipe data/factory reset
wipe cache partition
Da cosa dipende?? Grazieee :-) leggendo le guide sul backup della cartella efs non ho capito na cosa :-) Qual'è la migliore procedura,secondo te?? La più facile? :-)
A un certo punto parli di PIT.. Ehm,io come faccio a decidere quale PIT mi serve?? Grazieeee e scusa se qualche domanda è posta male :-)
Inviato dal mio ME371MG usando
Androidiani App
1) La pulizia della Dalvik è accessibile da Recovery (una volta OVVIAMENTE ottenuta Flashando il CF Root che ho postato nel Link). Dovrebbe, a memoria, trovarsi nel menù principale sotto la voce "Advance". Da lì reovi la Voce "Wipe Dalvik Caches".
2) La migliore e più chiara (secondo me almeno) la trovi qui: Guida di riferimento sul backup della cartella /efs.
Il suo eventuale e malaugurato ripristino qui: Guida ripristino IMEI e cartella EFS.
Trovi anche procedure su questo Wonderful Forum circa il Backup ed il Ripristino di tale cartella, ma, perdonatemi tutti, le trovo alquanto spigolose. Chiedo quindi venia (:*) se mi permetto di postare un Link derivante da Sito diverso. Spero mi venga passato. :)
3) Il PIT lo trovi nella mia stessa Guida. Se passi il Mouse sulla parola "QUI", a fianco alla parola "PIT", ti ritrovi direttamente al suo Link di download. ;)
-
Ciao a tutti , stavo seguendo questa guida per flashare il JW7 , come suggerito in questa guida al primo punto :) .. Però non so quale dei tre file scaricare
JW7 no_sbl: versione 3 file ITALIANA senza bootloader, impacchettata personalmente. Si usa sia con che senza repartition. PIT 512 non incluso. FULL wipe. Versione ODIN3.
Consiglio di usare il pacchetto a TRE Files (anche senza Bootloader se si proviene da Versioni Firmware recenti), meglio abbinato al PIT 512 con spunta su Re-Partition in Odin.
PIT 512 QUI.
• Flashare kernel Cf root. QUI il Link.
_____
Essendo il mio cellulare aggiornato alla 2.3.3 , che tutto sommato la penultima versione per il I9000 Nobrand, può considerarsi recente ??
E poi cosa cambia tra la versione italiana e non italiana?? Quale consigliate per un pivello?? Odin va bene qualsiasi versione?? :) Grazie milleeeeeeee ...Subito dopo aver flashato il kernel, ho i diritti di superuser?? :)Grazieeeeeeee
-
Quote:
peppo91
Ciao a tutti , stavo seguendo questa guida per flashare il JW7 , come suggerito in questa guida al primo punto :) .. Però non so quale dei tre file scaricare
JW7 no_sbl: versione 3 file ITALIANA senza bootloader, impacchettata personalmente. Si usa sia con che senza repartition. PIT 512 non incluso. FULL wipe. Versione ODIN3.
Consiglio di usare il pacchetto a TRE Files (anche senza Bootloader se si proviene da Versioni Firmware recenti), meglio abbinato al PIT 512 con spunta su Re-Partition in Odin.
PIT 512 QUI.
• Flashare kernel Cf root. QUI il Link.
_____
Essendo il mio cellulare aggiornato alla 2.3.3 , che tutto sommato la penultima versione per il I9000 Nobrand, può considerarsi recente ??
E poi cosa cambia tra la versione italiana e non italiana?? Quale consigliate per un pivello?? Odin va bene qualsiasi versione?? :) Grazie milleeeeeeee ...Subito dopo aver flashato il kernel, ho i diritti di superuser?? :)Grazieeeeeeee
Puoi usare l'ultima, quella senza Bootloader dato che provieni da un FW GB.
Tutte e TRE quella Versioni sono italiane. Cambia solo il fatto che una è a singolo File (coma da Kies),
l'altra contiene il Bootloader, e l'ultima NO.
Il Root lo ottieni subito dopo avere Flashato il CF Root. Quello ti servirà per ottenere una Recovery
Modificata e quindi la possibilità di Flashare la Rom.
-
Incredibilmente ho quasi finito la procedura :-) Ora ho il backup della efs e ho convertito in ext4 tutto il sistema, con la scheda SD inserita con il file zip della tua ROM dentro :-) ci sono errori in wuesta cosa?? :-) Ora faccio i wipe.. La ROM la lancio dalla recovery mode?? Il file deve essere in zip o scompattato?? :-) grazieeee .. <3
Inviato dal mio FONEPAD usando Androidiani App
-
Ma la conversione in ext4 andava fatta semplicemente aprendo l'app e premendo converti in ext4 ?? :-) o in altro modo?? Come posso sapore se è andata a buon fine?? :-) tnks
Inviato dal mio FONEPAD usando Androidiani App