Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielezap
ok installata e impostazioni fatte.. le cose che non mi convincono sono la limitata possibilitā di personalizzazione grafica e la fotocamera. Per il resto sembra davvero ok :D
Non so che intendi con personalizzazione grafica (?). La fotocamera poi č quella stock, quindi il meglio che c'č. ;)
Gli effetti placebo spesso giocano brutti scherzi. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ilo
Non so che intendi con personalizzazione grafica (?). La fotocamera poi č quella stock, quindi il meglio che c'č. ;)
Gli effetti placebo spesso giocano brutti scherzi. ;)
Arrivo da una cm 10.1 nightly (purtoppo molto lenta) che offriva qualcosa di carino tipo la possibilitā di regolare la luminositā scorrendo direttamente sulla barra di stato (cosa stracomoda) e la possibilitā di aggiungere millemila scorciatoie sul menų a tendina =)
Oltre quello la possibilitā di cambiare il colore delle finestre, scegliere orientamento verticale/orizzontale del menų, il poter raggruppare le icone delle app in cartelle (nella home) e il poter scegliere le dimensioni della griglia nella home (per incrementare il numero di app da tenere a portata di mano) e altre piccolezze del genere =) per quanto riguarda la fotocamera odio quella stock XD ma ovviamente questa č questione di gusti =) mi piace molto questa ROM, sembra davvero scattante =) Grazie mille x avermi aiutato a installarla xD
-
Quote:
danielezap
Arrivo da una cm 10.1 nightly (purtoppo molto lenta) che offriva qualcosa di carino tipo la possibilitā di regolare la luminositā scorrendo direttamente sulla barra di stato (cosa stracomoda) e la possibilitā di aggiungere millemila scorciatoie sul menų a tendina =)
Oltre quello la possibilitā di cambiare il colore delle finestre, scegliere orientamento verticale/orizzontale del menų, il poter raggruppare le icone delle app in cartelle (nella home) e il poter scegliere le dimensioni della griglia nella home (per incrementare il numero di app da tenere a portata di mano) e altre piccolezze del genere =) per quanto riguarda la fotocamera odio quella stock XD ma ovviamente questa č questione di gusti =) mi piace molto questa ROM, sembra davvero scattante =) Grazie mille x avermi aiutato a installarla xD
L'orientamento Verticale della Home o del Drawer (forse quelli intendi credo) li puoi comunque avere con la TW4 Moddata che č inserita di serie nella Rom. Il Raggruppamento delle Icone in Cartelle e la dimensione della Griglia sono By passabili attraverso un Launcher alternativo (forse anche con quello alternativo che č inserito nella Rom... prova a verificare se vi č la possibilitā, mi pare di si).
Le altre cose... Eh... stai parlando di una CM 10.1 eh?! :)
La Fotocamera Stock ok, forse ha molte meno possibilitā di Personalizzazione, ma come qualitā č e resta imbattibile. E questo č assoluto, non relativo. :)
Grazie a te piuttosto. Per avere provato e postato il tuo parere. :)
-
Quote:
ilo
L'orientamento Verticale della Home o del Drawer (forse quelli intendi credo) li puoi comunque avere con la TW4 Moddata che č inserita di serie nella Rom. Il Raggruppamento delle Icone in Cartelle e la dimensione della Griglia sono By passabili attraverso un Launcher alternativo (forse anche con quello alternativo che č inserito nella Rom... prova a verificare se vi č la possibilitā, mi pare di si).
Le altre cose... Eh... stai parlando di una CM 10.1 eh?! :)
La Fotocamera Stock ok, forse ha molte meno possibilitā di Personalizzazione, ma come qualitā č e resta imbattibile. E questo č assoluto, non relativo. :)
Grazie a te piuttosto. Per avere provato e postato il tuo parere. :)
Ripeto che non ho nulla da ridire su questa rom! =D č normale che ogni rom abbia le sue caratteristiche =D per la fotocamera lo so che in quanto a qualitā č la migliore perō mi da fastidio com'č impostata esteticamente xD si lo so, sono psicopatico XD per tutto il resto (o quasi) ovviamente c'č una soluzione ma non mi interessa granchč, č solo questione di abitudine =D resta il fatto che se questa non comincia a crashare o rallentare sale al primo posto tra le ROM che ho provato ;) la cm10.1 sarā carina a vedersi ma per arrivare a crashare con "candy crash saga"... XD XD non c'č bisogno di aggiungere altro xD Grazie ancora. Da questo momento inizia effettivamente il mio periodo di prova =D
-
Quote:
danielezap
...il poter raggruppare le icone delle app in cartelle (nella home)...
Questo č possibile anche sulla Dāvilo con launcher TWiz;
basta creare una cartella nell'app drawer,
inserire all'interno le app desiderate ed infine
portarla nella home come si fa con le app singole.
;)
-
ehm... sono di nuovo io xD
ho effettuato il beckup con Titanium ma ora č sparita la fotocamera :o non mi va di riflashare tutta la rom ;( cosa posso fare?!?
-
Salve ragazzi mi appresto a flashare questa rom sul tel di un amico.....solo una domanda, per caso č presente nella rom adfree, il programma per togliere le pubblicita??
-
Quote:
danielezap
ho effettuato il beckup con Titanium ma ora č sparita la fotocamera :o non mi va di riflashare tutta la rom ;( cosa posso fare?!?
Puoi recuperare l' apk dal file zip della rom e re inserirlo nella stessa presente sul cel
tramite un file explorer che abbia i permessi di root.
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
Quote:
danielezap
Con un root explorer (ti consiglio root browser, gratuito sul market) prova a prelevare l'apk CAMERA č spostlo nella directory sistem/app della rom. Riavvia. Dovresti risolvere senza re installare tutto. :)
Quote:
megaloman
Salve ragazzi mi appresto a flashare questa rom sul tel di un amico.....solo una domanda, per caso č presente nella rom adfree, il programma per togliere le pubblicita??
No, ma la applicazione liquid setting, previa spunta alla voce "ads filter", ne blocca parecchia. :)
-
Quote:
aaasss10
Puoi recuperare l' apk dal file zip della rom e re inserirlo nella stessa presente sul cel
tramite un file explorer che abbia i permessi di root.
Quote:
ilo
Con un root explorer (ti consiglio root browser, gratuito sul market) prova a prelevare l'apk CAMERA č spostlo nella directory sistem/app della rom. Riavvia. Dovresti risolvere senza re installare tutto. :)
Che carini che siamo!!
Vero ilo?? rotfl